Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Next Dimension - Capitolo 37
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Next Dimension
Pagine: 1, 2
Ikki no Phoenix23
Capitolo 37 completo grazie a Bunko
Contenuto Spoiler

























Topic precedente
Contenuto Spoiler

Nuove immagini del capitolo grazie a jorgegeminis






Nuove immagini:

Vi mancava Seiya veeeeeeeeero ?!?
Parte 37 Omerta (vedi che il Kuru pensa a te Fëa non devi nemmeno più inventarti un titolo assurdo basta l'originale)

水鏡に幻朧魔皇拳を打った事を責めるカイン
しかしアベルはカインこそ悪の心が本心、悪事はすべてアベルがやるのでこれからも善のマスクをつけているがいいと告げ消える

黄泉比良坂に飛ばされた瞬は死者たちとともに死の穴へ歩く星矢を見つけ追いかけるが、沙織のテレパシーによる説得で先に脱出することに

一方天馬は早桶が壊れていたので巨蟹宮に墜落、流星拳を放つも指一本で止められピンチになるがネビュラチェーンとともに瞬帰還
デストールは沈黙の棺(オメルタ)という神話の時代から受け継がれた伝説の棺を取りだし二人を吸い込み自ら黄泉比良坂に運ぼうとするところに水鏡登場!

以下次号(合併号のため次号は再来週発売)

Riassuntino by griffith
Contenuto Spoiler
suikyo se ne va dopo il genrou, poi una scenetta fra abel e kain, e gemini si rimette la maschera (se non ho capito male, al rimettersi la maschera una delle due proiezioni scompare)...la scena si sposta su shun che vede, come temevamo, seiya nelloyomotsu col braccialetto di athena al polso...nel frfattempo, tenma ha a che fare con DT...ci si picchia, glli lancia un ryuseiken, sta per essere sconfitto ma arriva la nebula chain di andromeda assieme axd andromede tongue.png
DT si incazza, tira fuori la mega bara di cui sopra (OMERTA'! dopo COSA NOSTRA è il nome più trash che potesse inventyare..*_*), e ce li schiaffa dentro...e qui arriva suikyo tongue.png

Prime immagini grazie a Hyogakun


Grazie a Hyogakun e 2ch
CITAZIONE
ND
天馬と瞬がデストールの棺に吸い込まれた所で、水鏡登場

Suikyo apparaît au moment même où Tenma et Shun sont aspirés dans le cercueil de Deathtoll
MH-5
Cioè Suikyo arriva appena Shun e Tenma sono andati via ? Chissà un po' come verrà gestita ora la presunta superiorità di Suikyo su tutto e tutti lol.gif
Cancer no Sage
sono curioso di capire come si è comportato questo Deathtoll e perchè ha fatto passare Shun e Tenma... cmq tra tutti i personaggi di ND questo è l'unico che mi dispiace di meno dry.gif
Ikki no Phoenix23
Prime immagini grazie a Hyogakun
Fëanor Spirito di fuoco
Che bell'unghia con lo smalto! lol.gif
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Dec 6 2011, 11:09 AM) *
Che bell'unghia con lo smalto! lol.gif

Poi con la sua parlata ci calza a pennello lol.gif
Benjamin Kalas
Nuove immagini:

Vi mancava Seiya veeeeeeeeero ?!?
Parte 37 Omerta (vedi che il Kuru pensa a te Fëa non devi nemmeno più inventarti un titolo assurdo basta l'originale)

水鏡に幻朧魔皇拳を打った事を責めるカイン
しかしアベルはカインこそ悪の心が本心、悪事はすべてアベルがやるのでこれからも善のマスクをつけているがいいと告げ消える

黄泉比良坂に飛ばされた瞬は死者たちとともに死の穴へ歩く星矢を見つけ追いかけるが、沙織のテレパシーによる説得で先に脱出することに

一方天馬は早桶が壊れていたので巨蟹宮に墜落、流星拳を放つも指一本で止められピンチになるがネビュラチェーンとともに瞬帰還
デストールは沈黙の棺(オメルタ)という神話の時代から受け継がれた伝説の棺を取りだし二人を吸い込み自ら黄泉比良坂に運ぼうとするところに水鏡登場!

以下次号(合併号のため次号は再来週発売)

Riassuntino by griffith
Contenuto Spoiler
suikyo se ne va dopo il genrou, poi una scenetta fra abel e kain, e gemini si rimette la maschera (se non ho capito male, al rimettersi la maschera una delle due proiezioni scompare)...la scena si sposta su shun che vede, come temevamo, seiya nelloyomotsu col braccialetto di athena al polso...nel frfattempo, tenma ha a che fare con DT...ci si picchia, glli lancia un ryuseiken, sta per essere sconfitto ma arriva la nebula chain di andromeda assieme axd andromede tongue.png
DT si incazza, tira fuori la mega bara di cui sopra (OMERTA'! dopo COSA NOSTRA è il nome più trash che potesse inventyare..*_*), e ce li schiaffa dentro...e qui arriva suikyo tongue.png

Ora voglio vedere chi è l'idiota che mi dice che ND è in una dimensione parallela: tu dimmi come covolo fa Seiya ad essere nello Yomotsu nel 1740 e spiccioli!!!!
Ikki no Phoenix23
Come? Seiya viene visto da Shun e Tenma? nel passato? lol.gif
ma cosa ha combinato questa volta il kuru.. dry.gif
per colpa di tutti questi paradossi tra un pò collassa l'universo lol.gif
Cancer no Sage
Ma avrà mai un senso tutto ciò? lol.gif
MH-5
Allora, io Kurumada l'ho sempre difeso e ho sempre cercato di vedere il buono in lui, ma adesso se ne andasse un po' a fanciullo dry.gif
Ikki no Phoenix23
Poi perchè c'è un gemini con l'elmo? erano tutti e due senza.. mi viene in mente una cosa.. ma non la voglio dire.. sberle.gif
MH-5
Pare che quando uno dei due si rimette l'elmo, l'altro sparisca dry.gif
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(MH-5 @ Dec 6 2011, 02:39 PM) *
Pare che quando uno dei due si rimette l'elmo, l'altro sparisca dry.gif

Questa è ancora peggio di quello che ho pensato lol.gif
Benjamin Kalas
altra piccola perla di questo capitolo by griffith (o Keith_Black che dir si voglia)
CITAZIONE
dice che shun vede seiya nello yomotsu e lo insegue, poi sente il richiamo telepatico di saori che gli dice "'ndo cacchio vai, fermati", si ferma e lascia perdere..

Si vede che Shiryu si è dimenticato di raccontargli questo pezzetto lol.gifo che Shun ha proprio una memoria di burro lol.gif
P.S. Ho letto su altri FOR una proposta di helois che adoro assai DT distrugge l'anima di Seiya e la finiamo qui rotfl.gif
Ikki no Phoenix23
Nascondete queste immagini a Fëa xd.png
credo che non resisterà lol.gif
helois
grazie grazie..

solo che discutendo su altri lidi non posso postare anche qua la stessa cosa,se no farei un'artemissata... doppiolol.gif

comunque sarebbe geniale,no? lol.gif lol.gif
Guren
Mi piace la svolta trash del ND lol.gif Kurumada sa come stupirci...se continua così farà implodere l'universo saintseiyano ph34r.gif

Ai Jappi piace sta roba? Beati loro laugh.gif
ultramandyna
vi ricordate vigo il carpatico di ghostbuster 2 come si raccontava che fu ucciso prima di diventare fantasma? lo vorrei fare a kurumada
MH-5
Anche io, però avrei paura di quello che potrebbe succedere a Tokyo se tra 500 anni iniziassero a restaurare una gigantografia del maestro Kurumada lol.gif
titania76
già info sul prossimo capitolo? Bene!

Strano vedere il ronzino camminare nello yomotsu, chissà che non sia la vota buona che ci inciampia e resti per sempre. Comunque, probabile che la spiegazione del kuru (sempre se si sprecherà a darne una) sulla presenza di Seiya sia che nello yomotsu non c'è la percezione del tempo e quindi che sia il presente o un passato di secoli non ha importanza. Comunque sia anche questa situazione è un'altra reciclata. Già era stata utilizzata per Saori nella storia classica.

Noto invece una pessima immagine di Kain mentre il Gemini con elmo almeno mi pare ben fatto anche se non capisco ancora il suo utilizzo, a meno che uno dei due non sia sotto gli effetti di qualche illusione che preveda il fantasma di Gemini in alta uniforme.
Fëanor Spirito di fuoco
Allora.. sui disegni non discuto: immagini non al top su disegni non eccelsi.. inutile sparare sulla croce rossa, attendo almeno di avere le HQ.

Su questo punto:
CITAZIONE
al rimettersi la maschera una delle due proiezioni scompare

Ho letto che ad alcuni di voi non piace. L'idea o la resa grafica? Se è la prima, perché? A me sembra una idea carina: indossando l'elmo le due personalità sono "imprigionate" in un corpo, tolto si sentono libere di agire indipendentemente.


Veniamo sulla questione ingiustificabile: Seiya nello Yomotusu del 1750 lol.gif

Scusate per il "lolle", ma non si può scrivere la frase senza aggiungerlo automaticamente xd.png

E' una boiata che non sta né in cielo né in terra e fa il pari con Shun che ha la "contemporanea" sensazione che Seiya è in pericolo.. peccato che Seiya in quel pericolo lo sarà solo tra 250 anni e se Shun fallisce, ergo quella sensazione non aveva motivo di esistere.
Vediamo un po' se delle ipotesi super forzate reggono: lo Yomotsu è una realtà atemporale --> possibile se e solo se non fosse collegato agli Inferi ed alla Terra, laddove il tempo invece scorre e le azioni compiute si svolgono in un tempo sempre coincidente con quello che vi è nello Yomotsu. Perciò è impossibile che sia una realtà atemporale.
E' un manga, la logica grossolana può pure farsi benedire, quindi insistiamo: nello Yomotsu si ritrovano le anime di tutti i tempi.
Ok, allora perché ci sta l'anima di Pegasus a doppio? laugh.gif

Il fatto è così pure il multiverso non può più spiegare niente :°D

Dai, l'unica soluzione è che si tratta di un'altra visione di Shun, non della realtà. Sarebbe un'altra fesseria tipo la "sensazione contemporanea impossibile", ma almeno un errore molto meno macroscopico di questo.

Boh, aspettiamo il capitolo..
Benjamin Kalas

Dimentichi la bara ORMERTÀ chre esiste dai tempi del mito lol.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Mi è sfuggito cosa sia questa bara :°D
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Dec 7 2011, 12:56 AM) *
Mi è sfuggito cosa sia questa bara :°D

e' quella che vedi nella mia firma vicino al Kuru ...siccome Shun è tornato dallo Yomotsu(nell'ennesima scena clonata dal manga classico ovvero Saori che lo ferma dal seguire il suo compagno Bronzello riportanfolo alla casa di Cancer) Rakkio ce lo rimanda insieme a Temna usando la mitologica bara chiamata appunto Omertà
MH-5
Una bara mitologica lol.gif

Comunque io preferisco, per ora, supporre che un'anima morente si rechi automaticamente allo Yomotsu di appartenenza, così l'anima di Shun è stata in realtà (per un qualche principio della fede metafisico lol.gif ) portata allo Yomotsu del '900 A, mentre se per caso il Sekishiki avesse avuto effetto anche su Tenma, egli sarebbe finito nello Yomotsu del '700 B.
Ovviamente questa teoria forse regge e forse solo per ora, finchè non vedremo dove sono finiti Shun e Tenma dentro a Omertà.
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
usando la mitologica bara chiamata appunto Omertà

ph34r.gif

CITAZIONE
l'anima di Shun è stata in realtà (per un qualche principio della fede metafisico ) portata allo Yomotsu del '900 A

Ma anche questo non può essere così! Lo Yomotsu del '900.. ma quale?! Quello coincidente con l'attimo in cui è partito per il viaggio nel tempo?
Ma Shun, essendo nel 1700, lo ha già cambiato quello del 1900! Un viaggio spazio-temporale in avanti porterà Shun per forza nel futuro di quel 1700. Dovrebbe tornare indietro per lo stesso canale temporale aperto da Chrono per finire nello YomotsuA.. e quanto minkia deve essere forte RAKKIO per avere accesso ad un potere che sovverte quello di Chrono lol.gif
Lode a Rakkio = Big Will^Dunamis stiwie.gif


Edit anche qui:
Che poi, scusatemi, ma per Kurumada lo Yomotsu del 1900A esiste ancora? Oo
Oppure sarà svanito assieme agli Inferi?
Se esiste, gli spiriti che camminano a fare verso la voragine se cadano nel.. niente?!
MH-5
CITAZIONE
Ma Shun, essendo nel 1700, lo ha già cambiato quello del 1900!

Non ho capito, non stiamo più dando per assodato che il '700 di Next Dimension sia un passato di una dimensione alternativa? ph34r.gif

E anche se fosse il passato della stessa dimensione, c'è comunque la possibilità che Shun e Saori non modifichino la linea temporale in quel senso, ma salvino Seiya in un altro modo...

CITAZIONE
Dovrebbe tornare indietro per lo stesso canale temporale aperto da Chrono per finire nello YomotsuA.. e quanto minkia deve essere forte RAKKIO per avere accesso ad un potere che sovverte quello di Chrono

Per questo c'è da supporre un qualche principio metafisico di "ritorno a casa delle anime automatico"... ed è il punto debole del tutto lol.gif
Magari, che ne so, è una legge dell'universo che evita che ci siano paradossi in cui una persona è viva sulla terra MENTRE è anche morta negli inferi perché è tornata indietro nel tempo ed è andata nello Yomotsu di un'altra dimensione lol.gif

Lo so che è tiratissima, ma non posso star qui senza tentare di dare un senso a questo delirio sad.gif

CITAZIONE
Se esiste, gli spiriti che camminano a fare verso la voragine se cadano nel.. niente?!

Ah boh, non chiedertelo lol.gif
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE
Ho letto che ad alcuni di voi non piace. L'idea o la resa grafica?

Non mi riferivo alla trovata xd.png
avevo fatto un esercizio mentale ed ho immaginato che uno tra Cain e Abel facesse il giochetto del mago facendo scomparire il fratello nell'elmo come se fosse un coniglio lol.gif

per la questione dello Yomotsu..
Cosa ne sapete voi? lui ha inventato lo Yomotsu,i viaggi spazio temporali, i paradossi, Ss, la Fisica, l'omertà, l'acqua, l'aria, Rakkio di Cancer Abel detto Silvan.. .. lui può fare quello che vuole! lol.gif
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
non stiamo più dando per assodato che il '700 di Next Dimension sia un passato di una dimensione alternativa?

Se lo diamo per assodato, allora non vi è proprio modo per cui uno Yomotsu, anche dando per scontato che sia atemporale, abbia uno spirito di un'altra dimensione :'D

CITAZIONE
Magari, che ne so, è una legge dell'universo che evita che ci siano paradossi in cui una persona è viva sulla terra MENTRE è anche morta negli inferi perché è tornata indietro nel tempo ed è andata nello Yomotsu di un'altra dimensione

L'auto correttore di paradossi alla Futurama funziona laughing.png, però, se accettiamo il multiverso, due anime ma di universi paralleli non costituirebbero un paradosso.

Evviva noi che discutiamo dei massimi sistemi mentre Kuru pensa all'Omertà xd.png
Ikki no Phoenix23
Il prossimo capitolo del ND uscirà il 22 decembre perchè questa settimana la rivista doppia wink.png
Fëanor Spirito di fuoco
Quindi il 37 domani giovedì, mentre il 38 il 22? Che bel regalo di Natale *__*
Ikki no Phoenix23
Esattamente wink.png
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Dec 7 2011, 10:03 AM) *
CITAZIONE
non stiamo più dando per assodato che il '700 di Next Dimension sia un passato di una dimensione alternativa?

Se lo diamo per assodato, allora non vi è proprio modo per cui uno Yomotsu, anche dando per scontato che sia atemporale, abbia uno spirito di un'altra dimensione :'D

Sto cercando di trovare una spiegazione logica ma come te giri te giri incontri una contraddizione (vi dico che c'è già chi sta mettendo in dubbio che in ND Seiya sia l'incarnazione di Temna)
Complimenti Kuru!!!
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE
(vi dico che c'è già chi sta mettendo in dubbio che in ND Seiya sia l'incarnazione di Temna)

Tralasciando che questa è un'arrampicata sugli specchi colossale.. specchio.gif ma questi deliri non ci riguardano xd.png
allora la boiata sta nella coppa..(cambiando l'ordine degli addenti il risultato non cambia lol.gif ) quindi male che va una cazz** c'è sempre lol.gif
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Dec 7 2011, 12:22 PM) *
CITAZIONE
(vi dico che c'è già chi sta mettendo in dubbio che in ND Seiya sia l'incarnazione di Temna)

Tralasciando che questa è un'arrampicata sugli specchi colossale.. specchio.gif ma questi deliri non ci riguardano xd.png
allora la boiata sta nella coppa..(cambiando l'ordine degli addenti il risultato non cambia lol.gif ) quindi male che va una cazz** c'è sempre lol.gif

Noooooooo la coppa mostra il futuro della cloth specchio.gif
Cmq quoto...come la giri e come la volti sempre una strunzata resta
ultramandyna
CITAZIONE(MH-5 @ Dec 6 2011, 09:09 PM) *
Anche io, però avrei paura di quello che potrebbe succedere a Tokyo se tra 500 anni iniziassero a restaurare una gigantografia del maestro Kurumada lol.gif

non capiterebbe,1 perchè chi vuoi che gi faccia una gigantografia,2 anche se fosse nessuno la restaurerebbe in quanto non varrebbe,3 con le capacità che ha al massimo esce un seiya fuso con kakero e la spada di kojiro con le sue "capacità" di capire un nemico affrontando persone con un cervello lo eliminano prima che possa fare marooooooooooon
Benjamin Kalas
questo capitolo sta portando fuori il peggio di noi fan dopo il fanciullo di MH5 (di solito molto pacato) la proposta di Helois di distruzione dell'anima di Seiya arriva una nuova possibile svolta da griffith lol.gif
Scambio di anime fra Temna e Seiya così il ronzino del futuro si salva e quello del passato schiatta sulla sedia a rotelle lol.gif
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Dec 7 2011, 02:58 PM) *
Scambio di anime fra Temna e Seiya così il ronzino del futuro si salva e quello del passato schiatta sulla sedia a rotelle lol.gif

Guarda che quest'ipotesi è molto più lineare e possibile rispetto a quello che abbiamo visto! lol.gif
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Dec 7 2011, 03:09 PM) *
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Dec 7 2011, 02:58 PM) *
Scambio di anime fra Temna e Seiya così il ronzino del futuro si salva e quello del passato schiatta sulla sedia a rotelle lol.gif

Guarda che quest'ipotesi è molto più lineare e possibile rispetto a quello che abbiamo visto! lol.gif

Ma infatti è talmente semplice e lineare da rasentare il geniale e quindi da rendere impossibile il suo utilizzo dal Kuru :lolle
ultramandyna
comunque non scordiamoci che dobbiamo vedere cosa combinerà ikki alla 3 casa(se lo farà vedere anche perchè mi asetto che attraversa le case senza colpo ferire visto la narrazione insensata
Benjamin Kalas
CITAZIONE(ultramandyna @ Dec 7 2011, 03:17 PM) *
comunque non scordiamoci che dobbiamo vedere cosa combinerà ikki alla 3 casa(se lo farà vedere anche perchè mi asetto che attraversa le case senza colpo ferire visto la narrazione insensata

Giuro che se anche sto giro Ikki si fa tutto il santuario in scioltezza faccio partire la rivoluzione!!!
Valfrin
e perchè non dovrebbe? in teoria lui ormai è superiore a qualsiasi gold saint (lo doveva essere anche Shun, ma pazienza laugh.gif )
Ikki no Phoenix23
Forse Ben diceva senza farci vedere niente come nella serie classica..wink.png
Valfrin
ah vabbè ma lì credo fosse dovuto anche al fatto che ormai le case erano o vuote o occupate da alleati resta il mistero semmai come lui abbia fatto a percorrere 5 case in tempo 0 quando agli altri ci son volute ore laugh.gif
MH-5
CITAZIONE
CITAZIONE
non stiamo più dando per assodato che il '700 di Next Dimension sia un passato di una dimensione alternativa?

Se lo diamo per assodato, allora non vi è proprio modo per cui uno Yomotsu, anche dando per scontato che sia atemporale, abbia uno spirito di un'altra dimensione :'D

Concordo che l'atemporalità dello Yomotsu sia una vacata pazzesca lol.gif
Comunque no, pensavo che il "correttore di paradossi alla film di futurama" (grazie che me l'hai ricordato, non mi veniva un esempio narrativo calzante lol.gif ) abbia riportato momentaneamente shun, oltre che nello Yomotsu suo tempo, anche nello Yomotsu della sua dimensione.

CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Dec 7 2011, 10:03 AM) *
CITAZIONE
Magari, che ne so, è una legge dell'universo che evita che ci siano paradossi in cui una persona è viva sulla terra MENTRE è anche morta negli inferi perché è tornata indietro nel tempo ed è andata nello Yomotsu di un'altra dimensione

L'auto correttore di paradossi alla Futurama funziona laughing.png, però, se accettiamo il multiverso, due anime ma di universi paralleli non costituirebbero un paradosso.

Certo, infatti non credo che se Tenma incontrasse Seiya succederebbe nulla di male.
Almeno, in Ritorno al Futuro non succede lol.gif

Quindi io opto per l'autocorrezione dei paradossi che manda in automatico l'anima di Shun nello Yomotsu della sua dimensione ed epoca.

Non sarà il massimo, ma partendo da una cosa assolutamente senza senso come il capitolo 37, almeno è un barlume di spiegazione, anche se molto tirata lol.gif
E tanto col 38 dovrò trovarne un'altra, lo so già dry.gif


CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Dec 7 2011, 02:58 PM) *
questo capitolo sta portando fuori il peggio di noi fan dopo il fanciullo di MH5 (di solito molto pacato) la proposta di Helois di distruzione dell'anima di Seiya arriva una nuova possibile svolta da griffith lol.gif

Bisogna ringraziare il mio correttore ortografico automatico, con quello che ha combinato il maestro, non sarei stato lì a edulcorare le parolacce volontariamente sleep.gif
Sagitter
Bha direi di aspettare qualche pagina in più per capire sta cacata di Seiya (1900) nello Yomotsu (1700)!
Che vuol dire che lo Yomotsu sia fuori dal tempo? Che in ogni singolo momento tutta la valle dovrebbe essere stracolma di morti di tutte le ere? Altro che fila indiana li ci dovrebbe essere un casino peggiore di quando nei negozi mettono i saldi al 90%!!!
Ikki no Phoenix23
Appunto mi chiedo con quale logica dicono che lo Yomotsu sia atemporale.. è inimmaginabile.. bhò cmq aspettiamo quale perla ci darà il maestro.. xd.png
Sagitter
Spero vivamente che sia un illusione di Shun, anche xchè l'anima di Pegaso in quel momento è in Tenma quindi non può essere nello Yomotsu.
A meno che Kuru non si contraddice di nuovo e dice che non esistono reincarnazioni, ne in pegaso ne in virgo, ne in nessun altro.
Ikki no Phoenix23
Ma come la vogliamo girare girare rimane un casino lo stesso..
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Che vuol dire che lo Yomotsu sia fuori dal tempo? Che in ogni singolo momento tutta la valle dovrebbe essere stracolma di morti di tutte le ere? Altro che fila indiana li ci dovrebbe essere un casino peggiore di quando nei negozi mettono i saldi al 90%!!!


Ma il concetto di atemporalità del luogo ultraterreno in sé non affatto sbagliato, anzi è quello più logico.
Però è inapplicabile allo Yomotsu!
Perché?
Perché lo Yomotsu è collegato temporalmente sia con la Terra sia con gli Inferi, cioè se sulla Terra passano 5 minuti, passano i 5 minuti (o comunque una frazione di tempo --> impossibile atemporalità) anche nello Yomotsu; discorso analogo per gli Inferi.
Vediamo un po'.
Se Shiryu finisse nello Yomotsu e si stesse incamminando verso la Bocca di Ade, data l'atemporalità presunta, quanto tempo avrebbe Shun sulla Terra per salvarlo? Un tempo infinito, anzi l'unico limite diverrebbe la deteriorabilità del corpo di Shiryu xd.png
Rispetto agli Inferi, la cosa sarebbe ancora più boiata: se lo Yomotsu fosse atemporale, per nessuno lì trascorrerebbe abbastanza tempo (è atemporale!) affinché finisca di percorrere la Collina, quindi gli Inferi sarebbero vuoti lol.gif



Vedere Seiya LineaA nello Yomotsu del 1700 LineaB quindi è una cosa impossibile, anche per un manga.. chi nega questo è più scemo di kuru, non penso ci possa essere tolleranza :'D

L'approccio più sensato/speranzoso è quello di Ben/MH5 che stanno ripezzando cercando di capire che Yomotsu sia.
Ad esempio, se il "correttore di paradossi multi-universale" ha portato solo Shun indietro ribaltando il potere di Chronos, allora è normale che Shun veda Seiya (dando per normale l'esistenza dello Yomotsu, dopo che per Kuru tutti gli Inferi non esistono più) e l'errore non c'è.
Però questo, in un multiverso regolato da dei come quello del seiyaverse, implicherebbe una volontà di potenza dietro il "correttore" e cioè che esista una entità preposta che vuole quindi succede questo.. in parole spicce: non può succedere "per sport" laugh.gif
Questa entità, legata allo spazio-tempo, deve avere poteri simili se non superiori a quelli di Chronos stesso!
Fin qui il ragionamento è affascinante, ma in quanti di voi credono che Kuru stia pensando davvero questo? rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here