Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Locandina quarto episodio
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Saint Seiya Rebirth
saintseiyaliveaction
purtroppo per motivi che dipendono più dai collaboratori esterni che da me, la post produzione del quarto episodio sta prendendo più tempo del previsto.

il montato è pronto, gli effetti speciali ancora no, e per il doppiaggio manca poco.

intanto, eccovi la locandina! wink.png spero vi piacerà!


Fëanor Spirito di fuoco
Evvai!!
Dalla locandina, Gigars è venuto benissimo!! oh.png

Chi è invece il personaggio in basso alla nostra sinistra? Puoi dirlo oppure è troppo spoilerante? laughing.png
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Dec 10 2011, 02:07 PM) *
Evvai!!
Dalla locandina, Gigars è venuto benissimo!! oh.png

Chi è invece il personaggio in basso alla nostra sinistra? Puoi dirlo oppure è troppo spoilerante? laughing.png

Ma anche il mascherozzo di Guily ne sa moltissimo (un successore?!? un flashback) complimentoni....
Tu sai già che quell'armatura verrà confisca dal nostri Ikki non appena la vede vero?!? lol.gif
CancerCarlo
wow! Il ritorno di Gigas, vedremo anche Feton?
saintseiyaliveaction
hehe non vi voglio spoilerare troppo...

vi dico solo due cose: gigars è tornato perchè non è mai stato ucciso (solo l'ennesima dimenticanza nella serie xd.png), guilty è lui, e l'altro è... pan! smile.png nuovo personaggio

vi posto anche l'art, li realizza il mio aiuto regia, marco rosati



visto che gli faccio fare gli art dei personaggi nuovi, vi metto anche quello di rayk di cariddi, della prima puntata



tornando alla maschera di guilty, vi ringrazio per i complimenti, l'ho trovata dopo molte ricerche...
è la maschera di una divinità malefica balinese: rangda

e così cercando su ebay, finivo per trovare solo quadretto raffiguranti rangda, fin quando ho trovato un tizio in america che l'aveva presa a bali, come maschera da appendere, e mi ha aiutato a trasformarla in maschera indossabile



tuttavia esistono molte versioni delle raffigurazioni di questa maschera, e per guilty ne era stata scelta una ben precisa, che non è proprio quella della foto, e il caso ha voluto che io trovassi quella giusta...
CancerCarlo
beh la serie non dice che fine fa, vero si pensa sia stato ucciso per quello che diceva Arles!
Ma ha cominciato a leccare il culo ad Atena (visto che credeva ke saga fosse il sacerdote legittimo) o è ancora un nemico (uno come lui non diventerà mai buono)?
Cancer no Sage
bella la locandina, ho riconosciuto l'attore che fa Ikki era pure nel primo episodio happy.gif
saintseiyaliveaction
esatto è lui! wink.png

hehe cmq non vi posso spoilerare nulla.... abbiate pazienza, fra non molto sarà pronto!
wolferetic
Fighissima la locandina!!! sbav.gif E nessuno fa i complimenti per questo Ikki che sprizza bellezza e dannazione da tutti i pori? Male male, vorrà dire che ci penserò io a fare la fangirl della fenice!!! dabin.gif

CITAZIONE(Cancer no Sage @ Dec 11 2011, 01:14 PM) *
bella la locandina, ho riconosciuto l'attore che fa Ikki era pure nel primo episodio happy.gif

Davvero?! OMG, accidenti a me e alla mia fisionomia zero con le persone!!!! Non avete idea di quante figure di cacca faccio quotidianamente quando non risconosco una persona che invece sa perfettamente chi sono io! lol.gif

Cooomunque, non vedo l'ora di vedere il nuovo episodio ragazzi!!! wub.gif
saintseiyaliveaction
hehe ora glielo dico che ha una fangirl! oltretutto è un mio caro amico e ha una casa di produzione a roma! wink.png
wolferetic
CITAZIONE(saintseiyaliveaction @ Dec 16 2011, 10:59 PM) *
hehe ora glielo dico che ha una fangirl!

laugh.gif Mi impegnerò al massimo per calarmi nel ruolo allora, LOL! xd.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here