Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Qui Nevica!
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Varie ed Eventuali
Ikki no Phoenix23
La prima neve della stagione(anche se un pò in ritardo) merita un topic!
da questa mattina verso le 10:30 la Dama Bianca scede giù dal cielo! verso le 12:00 dovro andare in un paesino a 10 minuti da dove abito a 1200 mt.. chissà quanta ce ne sarà! xd.png




Ps. non si vede che amo la neve? lol.gif
Pisces No Baloo
dove abiti?
Fëanor Spirito di fuoco
Beato :°

Immagino che questo sarà il 18° anno consecutivo senza nevicate qui :°°°
MH-5
Qui a pavia nevica solo nel mio computer e solo quando accedo a Sorkino.it lol.gif
Elly
CITAZIONE(MH-5 @ Dec 18 2011, 01:46 PM) *
Qui a pavia nevica solo nel mio computer e solo quando accedo a Sorkino.it lol.gif

Anche qui in Puglia! xd.png
Magari però anche il freddo fosse solo lì dentro!
MaikoxMilo
Qua a Genova fa solo freddo (finalmente!!!) ma in settimana sono previste gelate!
artemide
anche qui a bruxelles!!!...da venerdì finalmente ha cominciato a nevicare....dato che resterò qui a natale mi aspetto che sia un bianco natale laugh.gif
Cancer no Paolo
NON E' GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
artemide
CITAZIONE(Cancer no Paolo @ Dec 21 2011, 04:34 PM) *
NON E' GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


ma no, il tg ha detto che in IT a natale nevicherà al sud....vedrai che arriva pure lì...abbi fede!
Cancer no Paolo
*_* speriamo
Cancer no Sage
speriamo che a capodanno però non ce ne sia neve..io sarò fuori e spero nel bel tempo... qualcuno sà dirmi il meteo di Napoli e Roma per il 31 e l'1 ? wub.gif
°Valy-san°
Qui a Salerno , non nevica mai e anche se nevicasse , dato che siamo vicini al mare , la neve si scioglierebbe prima di toccare il suolo T_T.

In compenso, però, fa freddo e c' è un vento fortissimo , specialmente oggi (sono stata tutta la mattina in giro per completare i regali di Natale che devo fare).

CITAZIONE(Cancer no Sage @ Dec 22 2011, 05:48 PM) *
speriamo che a capodanno però non ce ne sia neve..io sarò fuori e spero nel bel tempo... qualcuno sà dirmi il meteo di Napoli e Roma per il 31 e l'1 ? wub.gif


Credo che troverai qualcosa sul sito di ilmeteo.it , ci sono le previsioni fino al 5 gennaio , ma non so se sia attendibile o meno.

(ti metto il link sotto spoiler)
Contenuto Spoiler
http://www.ilmeteo.it/meteo/Roma
Fëanor Spirito di fuoco
Nessuno ha la città imbiancata?
Qui come al solito: freddo penetrante ma neve nulla.
egill
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 4 2012, 12:35 AM) *
Nessuno ha la città imbiancata?
Qui come al solito: freddo penetrante ma neve nulla.


roma innevata è uno spettacolo wub.gif
Benjamin Kalas
CITAZIONE(MH-5 @ Dec 18 2011, 01:46 PM) *
Qui a pavia nevica solo nel mio computer e solo quando accedo a Sorkino.it lol.gif

Beati voi gente qui è una settimana quasi che nevica e dolirei che ne ho ben donde di siffatte ciuffole
yato89
concordo, ormai qua c'è un metro di neve e siamo tutti impantanati, non se ne può più della neve...
Ikki no Phoenix23
Volete che vi banni a tutti? sleep.gif
La dama bianca è sacra.. inchino.gif
qui da me ne ha fatta tanta.. ma nessun disagio per due motivi.. 1) il piano anti neve ha funzionato benissimo..gli spargi sale erano in azione prima della nevicata e gli sparti neve sempre in azione..2)gli automobilisti dove abito io sono abituati alla neve sanno come affrontarla e non sono cosi idioti da uscire(senza gomme termiche)ed intasare il traffico.. d'altronte siamo una città di montagna.. wink.png qiondi è anche per questo che mi piace cosi tanto.. wub.gif
se riesco dopo vi posto una bella foto .. xd.png

Ikki no Phoenix23
La dama bianca quest'anno ha una cotta per me! wink.png
da Venerdi la neve non se ne mai andata!
http://blog.panorama.it/italia/2012/02/03/...-neve/potenza1/
Contenuto Spoiler

Contenuto Spoiler
Mascio88
Qui da me nelle Marche si affogga letteralmente nella neve xd.png
Elly
Anche qui in Puglia questa notte la dama bianca si è data da fare smile.png Ci sono anche le scuole chiuse oggi e domani
Ikki no Phoenix23
Noi abbaimo sforato i 50cm in città! questa si che è una nevicata seria! xd.png
saintseiyaliveaction
preparatevi che nel weekend altra mega bufera... e riprese rimandate ancora una volta sleep.gif
Cancer no Sage
Ikki coma va da te? ho sentito dire che a Potenza ci sono stati grossi disagi...

PS: che palle noi siamo l'unica regione senza neve sad.gif
Ikki no Phoenix23
Direi che in città abbiamo superato di un bel pò 50 cm.. cmq non ci sono stati grossi disagi in città siamo abituati alla neve.. tutti o quasi hanno gomme termiche da novembre a marzo..abbiamo spartineve a iosa, la neve è di casa qui..però a 5 km da me sono gia 90 1,10 cm di neve wink.png è li il problema sono i muri di neve lol.gif
io sono di parte mi diverto con la neve wink.png

ps. ora nevica xd.png
Cancer no Sage
meno male che è tutto ok laugh.gif .. beato tu Ikki..io qua la neve la vedo solo da lontano sull'Etna...
Ikki no Phoenix23
Ecco un paesino qui vicino wink.png
Contenuto Spoiler
Cancer no Sage
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Feb 10 2012, 12:51 PM) *
Ecco un paesino qui vicino wink.png
Contenuto Spoiler


ma quanto è bello happy.gif .. ma da voi gli esercizi commerciali funzionano regolarmente?
Ikki no Phoenix23
Si per il momento tutto in regola..anche gli autobus(con catene) passano regolarmente xd.png
Ikki no Phoenix23
Ora nevica di nuovo! xd.png
ecco un video per voi.. wink.png (non l'ho fatto io ma va bene lo stesso)

Cancer no Sage
che bello questo video happy.gif anche io vorrei essere a Potenza laugh.gif .. ma nevica ancora?
Ikki no Phoenix23
No ora no wink.png
c'è il sole.. ma la sera scende parecchio due giorni fa era -10(come minima) xd.png
Cancer no Sage
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Feb 18 2012, 01:27 PM) *
No ora no wink.png
c'è il sole.. ma la sera scende parecchio due giorni fa era -10(come minima) xd.png



ma neve c'è ne ancora o si è sciolta tutta?
Ikki no Phoenix23
No no ce ne! xd.png
almeno un altro mesetto(salvo scirocco a tutta forza) dura wink.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here