Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lost Canvas Anecdotes 02 - Cardia
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Lost Canvas
Fëanor Spirito di fuoco
Come per Albafica, approfittiamo della lettura omogenea del Cardia Anecdotes (scaricabile qui) per tirare le somme sul Gaiden dedicato allo Scorpione!

Come al solito il consiglio è di leggerlo tutto d'un fiato! wink.png

Cosa vi è piaciuto di più?
Cosa meno?
CancerCarlo
a me non lo apre
Fëanor Spirito di fuoco
Il link? Il file?
Se è il link, prova da qua --> http://www.lostcanvas.it/2011/12/lost-canv...otes-02-cardia/ !
Se è il file, prova da qua --> http://hotfile.com/dl/137959397/1845229/
Per leggerlo, usa Cdisplay o qualsiasi altro programma per la lettura delle scansioni.
Per scompattarlo, vanno bene sia 7zip sia Winrar!

Se dopo tutto questo hai ancora errori, avvisami.. magari uppando c'è stata qualche perdita di bit che ha corrotto il file!
Elly
Ho fatto una riprova scaricando il tankobon dal mirror: lo legge sia con ComicsDisplay che estraendo i files dall'archivio, quindi il tankobon è uppato correttamente. Carlo se trovi ancora problemi dicci pure, che vediamo di che si tratta. Ciao!
yato89
Io ho votato 8, il gaiden mi è piaciuto molto, anche se meno rispetto a quello di alba. certo, la premessa iniziale è un pò tirata, ma ci sta benissimo col pg di Cardia. ho apprezzato in particolare il ruolo di sasha e l'inserimento di guerrieri di una divinità non greca, un'ottima idea laughing.png
MaikoxMilo
Ho votato il massimo, ma se avessi potuto avrei votato "infinito" !!! Il gaiden che mi è piaciuto di più tra quelli che ho letto per ora. Già adoravo Cardia, ma grazie a questo gaiden la mia stima è salita alle stelle!!! wub.gif wub.gif
EliaOwl
Per ora è il mio gaiden preferito, mi piace moltissimo il personaggio e adoro il modo in cui hanno mostrato lati diversi del suo carattere, con Sasha poi è assolutamente adorabile xd.png
Franco
Sto già pregustando il Gaiden di Cardia in edizione cartacea visto che esce a dicembre (però non so il giorno) così intanto voto. C'è un sacco di carne al fuoco, di implicazioni, di interazioni e premesse... che bello.
(Però quello che attendo maggiormente è il Gaiden di Dégel)
Fëanor Spirito di fuoco
Franco, ma hai anche scaricato il nostro tankobon?
Come edizione è fedele a quello Jappo (pagine extra, etc), quindi sarà uguale o più ricco di quella che tirerà fuori la Panini.
Non si tratta semplicemente dei capitoli tutti assieme wink.png

Stessa cosa facemmo con quello di Alba!

Purtroppo non con quello di Dégel, perché purtroppo non esiste materiale decente degli extra sad.gif

Franco
Ohnoes. Questa mi mancava. Va bene, domani mi ci dedico, grazie!
-NeMo-
Cardia merita 10
Franco
Ed è uscita l'edizione italiana; comprata oggi alla solita Borsa del Fumetto. Non ne ho viste tante copie: mi sa che ero in ritardo... da quanto tempo è disponibile?
ioria84
è uscito una settimana fa! esattamente il 20 dicembre! happy.gif
pecoro84
io lo sto leggendo...sto a metà...ma ci sono errori per il momento, o almeno non li ho notati...cmq mancano i settei delle armature
CancerCarlo
è perché in originale si trovava stampata sulla terza di copertina, dove in italia di solito metti la pubblicità
Franco
Weda non mi piace come trascrizione.
E c'è una pagina con tre balloon di Sasha che secondo me non sono nell'ordine originale, perchè non combaciano con l'immagine (Athena con la sua veste).
Fëanor Spirito di fuoco
Infatti è corretto quanto dici laughing.png

Wesda comunque non è che non piace, ma è proprio sbagliato!! xd.png
Quello corretto è Huesuda.
Calbera --> Teschio
Huesuda --> Scheletro

L'ho letto questa notte, quando avrò un po' più di tempo farò una analisi più approfondita! smile.png
Franco
Riunire il teschio e lo scheletro... sarà mica una qualche leggenda Maya?
Perchè se sì, è materiale che mi serve!!
Fëanor Spirito di fuoco
Non so se sia una leggenda Maya!
Sicuramente è una fusion tra le credenze degli ispanici ed i nativi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here