Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Natale è alle porte!
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Varie ed Eventuali
Ikki no Phoenix23
Sorkini come tutti sapete sabato è Natale.. (thanks god it's christmas! nrd xd.png ) avete fatto regali oppure la magia del Natale non vi ha colpiti? io a momenti arrivo a tre zeri sad.gif
ultramandyna
0 soldi 0 regali :'(
Elly
Ma nooo! xd.png Sempre il solito esagerato!! Quest'anno il tempo manca (oltre al cash, come al solito xd.png) e sto indietrissimo con le varie compere. Speriamo di risolvere prima di sabato, ormai ci siamo!
Per quanto riguarda l'atmosfera, ti dirò, ormai per forza di cose il Natale e questo periodo di feste rappresentano sempre più una fonte più che altro di stress, e non solo in fatto di regali..
Cancer no Sage
come ogni anno in questo periodo spendo sempre troppo sad.gif.. sono già arrivato a 150 euro di regali ...
Fëanor Spirito di fuoco
Anche io sto a 0€ di regali.. purtroppo oltre alla moneta manca il tempo materiale per farli.

Per forza di cose dovrò provare a rimediare nelle ultime ore dell'antivigilia :°D
Cancer no Paolo
Come si dice dalle nostre parti:"CUSS'ANN IE' MAZZ'!!!"

xd.png
-NeMo-
io con una 25 euro ho sistemato varie persone.
regali semplici alò, per il solo spirito natalizio
Fëanor Spirito di fuoco
Alla fine missione regali compiuta smile.png
Speso un centone, ma tra molti "beneficiari" !
Grappa, Maglioncino Sportivo, Zaino, Set di Poker, Lampada Stilosa, Set di Scrittura, Set per Aromaterapia.. e qualche altra cosa che di sicuro dimentico.

Cosa ho ricevuto io?
Il Myth di Poseidon, due maglioni, un sottobraccio (?!) e qualcosina di dindini!
ultramandyna
io ho fatto il regalo a me stesso quest'anno,con 4.99 € mi sono rpeso l'ultimo box per completare le prime 2 stagioni di transformers
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE
un sottobraccio (?!)

Cosa è un sottobraccio? lol.gif
Elly
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Dec 27 2011, 11:17 AM) *
CITAZIONE
un sottobraccio (?!)

Cosa è un sottobraccio? lol.gif

Recentemente ho scoperto che è un astuccio portadocumenti - formato A4 tipo cartelletta, per intenderci - che può essere di tessuto, pelle ecc.., senza tracolla nè manico, che si porta - indovinate dove? - .. sottobraccio.. sleep.gif
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Elly @ Dec 27 2011, 01:06 PM) *
Recentemente ho scoperto che è un astuccio portadocumenti - formato A4 tipo cartelletta, per intenderci - che può essere di tessuto, pelle ecc.., senza tracolla nè manico, che si porta - indovinate dove? - .. sottobraccio.. sleep.gif

Dai non prendermi in giro.. non può esistere una cosa del genere lol.gif
Elly
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Dec 27 2011, 01:20 PM) *
CITAZIONE(Elly @ Dec 27 2011, 01:06 PM) *
Recentemente ho scoperto che è un astuccio portadocumenti - formato A4 tipo cartelletta, per intenderci - che può essere di tessuto, pelle ecc.., senza tracolla nè manico, che si porta - indovinate dove? - .. sottobraccio.. sleep.gif

Dai non prendermi in giro.. non può esistere una cosa del genere lol.gif

Non solo esiste.. Fëa la possiede! xd.png E vabbè, vorrà dire che se insistete ancora a lollarci su, lo farò diventare un gadget personalizzato by Sorkino, così non ne potrete più fare a meno! tongue.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here