Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: C'è qulcosa fra Krest e Garnet
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Lost Canvas
CancerCarlo
Sappiamo che Garnet è molto legata a Krest perché tra centenari ci si capsice quando si parla di solitudine e tutto, ma la domanda che mi faccio è se tra i due ci sia anche qualcosa di più (come suggerito dall'ultimo capitolo della storia su Dégel).

Anche se ci sono delle impossibilità dovute all'aspetto di uno (insomma un ragazzo preadolescente e una beh... una Garnet non è un po' ...esagerato? aanche se ciò spiega perché ci ha fatto un pensierino su Dégel quando l'ha visto! lol.gif lol.gif ) io penso che sarebbero una bella coppia, però ciò vorrebbe dire vederli in versione invecchiata.

Insomma dopo Dégel anche Krest è "in love" secondo voi?
Fëanor Spirito di fuoco
Io aspetto di concludere il Gaiden per farmi una idea più precisa. Certo, le immagini non sembrano sfavorire questa teoria..
MaikoxMilo
uhm.gif... tra Garnet e Krest... Non sarebbe male come coppia, ma prima di dire sì o no preferisco aspettare le scan in italiano, però sono più sul sì! happy.gif happy.gif
artemide
decisamente si....e belli belli nelle immagini finali, anche se invecchiati...

e non credo per l'ultracentenarietà....lei è un pò "sciura" rispetto a lui, ma la sotira che resteranno per sempre insieme nella bara di ghiaccio (come seraphina e Dégel molti anni dopo) e del gioiello della vouivre che salva krest dall'attacco di Dégel sono molto romantici....
Elly
CITAZIONE(artemide @ Dec 28 2011, 04:23 PM) *
decisamente si....e belli belli nelle immagini finali, anche se invecchiati...

e non credo per l'ultracentenarietà....lei è un pò "sciura" rispetto a lui, ma la sotira che resteranno per sempre insieme nella bara di ghiaccio (come seraphina e Dégel molti anni dopo) e del gioiello della vouivre che salva krest dall'attacco di Dégel sono molto romantici....

Anche a me piace molto l'idea del sentimento tra loro! Molto romantici e terribilmente belli.. insomma, anche per loro non poteva durare! xd.png
MaikoxMilo
Anche per me c'è qualcosa, ma sull'altro forum dicono che non c'è niente neanche tra Dégel e Serafina... O___O ora, siamo noi che inventiamo o sono gli altri che non lo vedono???
artemide
CITAZIONE(MaikoxMilo @ Dec 28 2011, 08:01 PM) *
Anche per me c'è qualcosa, ma sull'altro forum dicono che non c'è niente neanche tra Dégel e Serafina... O___O ora, siamo noi che inventiamo o sono gli altri che non lo vedono???


siamo un forum di romanticoni...smile.png))
MaikoxMilo
CITAZIONE(artemide @ Dec 29 2011, 05:04 PM) *
CITAZIONE(MaikoxMilo @ Dec 28 2011, 08:01 PM) *
Anche per me c'è qualcosa, ma sull'altro forum dicono che non c'è niente neanche tra Dégel e Serafina... O___O ora, siamo noi che inventiamo o sono gli altri che non lo vedono???


siamo un forum di romanticoni...smile.png))


Ahahahaha!!!! Può darsi happy.gif però mi sembra strano che gli altri non vedono... Cioè i sorrisi che Dégel e serafina (soprattutto quest'ultima) si fanno quando si guardano... Mi sembra amore... Anche tra Krest e Garnet anche se non si vede molto mi sembra che ci sia un debole...
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Anche per me c'è qualcosa, ma sull'altro forum dicono che non c'è niente neanche tra Dégel e Serafina... O___O ora, siamo noi che inventiamo o sono gli altri che non lo vedono???

Tra Dégel e Seraphina è documentato, lascia perdere chiunque lo neghi. Non è questione di forum, ma di capacità di comprendere :°D
Lusha di Garuda
sarà anche amore, ma allora perchè Krest aveva richiesto aiuto??? Forse Garnet ha pretese che vanno oltre le possibilità di Krest? laughing.png
Elly
CITAZIONE(Lusha di Garuda @ Dec 30 2011, 10:47 AM) *
sarà anche amore, ma allora perchè Krest aveva richiesto aiuto??? Forse Garnet ha pretese che vanno oltre le possibilità di Krest? laughing.png

Può darsi.. in fondo Krest ha ormai una certa età..! xd.png
Lusha di Garuda
ahhhhhh... voleva allora che Dégel andasse a portargli la pillola blu? hiihhihihihi tongue.png
Elly
CITAZIONE(Lusha di Garuda @ Dec 30 2011, 12:42 PM) *
ahhhhhh... voleva allora che Dégel andasse a portargli la pillola blu? hiihhihihihi tongue.png

Così ci spieghiamo anche perché allevare bimbetti..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here