Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The Hobbit
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Cinema & TV
Fëanor Spirito di fuoco


Che ne pensate?
Fox13
Sembra interessante, ma dopo essermi scottato con 2/3 della trilogia passata ci vado cauto. Lo guarderò cmq.
Elly
CITAZIONE(Fox13 @ Dec 23 2011, 01:07 PM) *
Sembra interessante, ma dopo essermi scottato con 2/3 della trilogia passata ci vado cauto. Lo guarderò cmq.

Penso sia un parere diffuso e legittimo il tuo. Speriamo bene!
CancerCarlo
le riprese nel trailer mi hanno fatto tornare la voglia che avuto per 4 anni di andare a visitare la nuova zelanda!XD
Fëanor Spirito di fuoco
Credo che Lo Hobbit sarà saccheggiato ben più di LOTR, ma almeno si presta ad azioni del genere a differenza della famosa opera figlia.
Ammetto che attendo impaziente l'uscita.. e sopporterò poi la probabile delusione, poiché ho bisogno di un po' di Tolkien (speriamo che ce lo lascino) xd.png
E magari sarà il film che mi farà tornare al cinema dopo mesi e mesi..
Fox13
Cmq, in caso non lo sapeste, sarà diviso in due film, uno nel 2012 e uno nel 2013
Fëanor Spirito di fuoco
Sì sì, anche nel trailer contiene il titolo della prima parte: Un viaggo inaspettato.

E' un modo sempliciotto per raddoppiare gli incassi di un film la cui produzione comporta molta pecunia :°D
Cancer no Sage
il signore degli anelli e tutto quello che c'è intorno non mi è mai piaciuto...ho provato più volte ad interessarmi ma non ce la faccio proprio rolleyes.gif
Fox13
CITAZIONE(Cancer no Sage @ Jan 2 2012, 04:09 PM) *
il signore degli anelli e tutto quello che c'è intorno non mi è mai piaciuto...ho provato più volte ad interessarmi ma non ce la faccio proprio rolleyes.gif



Dire una cosa del genere ad uno che si chiama Fëanor non è molto saggio, sappi che la sua furia è leggendaria laugh.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Fino a quando parla dei film, può scamparla laugh.gif
artemide
eccomi!
sono reduce dell'antemprima notturna iniziata a mezzanotte e finita alle tre del mattino...che dire...anni senza Peter Jackson che porta in vita JRR Tolkien si sono fatti sentire...anche se lo hobbit non è il mio libro preferito di Tolkien, il film è splendido...insomma non aspettatevi cose particolarmente diverse dal signore degli anelli, c'è tutto quello che doveva esserci e in 3D (anzi ha pure riciclato un pò di scenografia, a ben vedere)

ma, per me, è tutto esattamente come dovrebbe essere.... laugh.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Dalle mie zone si trova solo in 3D purtroppo sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here