Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Saint seiya : Future Dimension teaser 2012
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > FanWorks, FanFiction & FanArt
Pagine: 1, 2
Seiya Divino
Coming soon: Saint seiya : Future Dimension!!! wink.png




Anche se non ho la facolta di aprirlo qualcuno lo ha fatto al posto mio.. ( grazie ) meglio ..hihihi

a voi le critiche anche se si vede poco... wink.png
Seiya Divino


la trama che scrivero ( dopo le riprese che verranno effettuate il 30) parlerà del futuro dopo la guerra contro hade.
le v1 sono un restauro delle v3 in pratica si ritorna allo stato iniziale, nel mio universo non esiste una v4.

vi rivelo che ci saranno i tre DEI dell'olimpo.
ZEUS , POSEIDONE e HADE.

Hade:



P.s: Ovvio che avra la sua armatura originale all'anime..

diamo il via alle domande... hihih laughing.png
UltimateShiryu
CITAZIONE
la trama che scrivero ( dopo le riprese che verranno effettuate il 30)

nn ho capito, scriverai la trama DOPO aver fatto le riprese?!?!

PS: Hade e' sbagliato, o scrivi Hades o scrivi Ade.
Seiya Divino
CITAZIONE(UltimateShiryu @ Jan 15 2012, 02:01 PM) *
CITAZIONE
la trama che scrivero ( dopo le riprese che verranno effettuate il 30)

nn ho capito, scriverai la trama DOPO aver fatto le riprese?!?!

PS: Hade e' sbagliato, o scrivi Hades o scrivi Ade.


volevo dire renderla pubblica. wink.png è gia finita da un pezzo.
Seiya Divino


Prima locandina UFFICIALE!! laughing.png




Seiya Divino
chiudo il topic. wink.png

p.s: potete cancellare gentilmente il topic ? grazie.
Fëanor Spirito di fuoco
Se non vuoi più aggiornarlo basta non postarci più smile.png
Seiya Divino
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Jan 25 2012, 02:32 AM) *
Se non vuoi più aggiornarlo basta non postarci più smile.png


ti chiedo per favore se cancelli il topic.. grazie. wink.png
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE
ti chiedo per favore se cancelli il topic.. grazie.

Ti risp io.. non si può cancellare un topic cosi.. senza valida e reale motivazione wink.png
Seiya Divino
fate un po come vi pare.. wink.png io non scriverò piu nulla.. wink.png ciao ciao
Elly
CITAZIONE(Seiya Divino @ Jan 26 2012, 01:24 AM) *
fate un po come vi pare.. wink.png io non scriverò piu nulla.. wink.png ciao ciao

.. che era ciò che ti avevamo suggerito di fare qualora non fossi stato più interessato. Ciao! wink.png
Seiya Divino
ciao a tutti! il sorvegliato speciale grazie a marco ha avuto una grande oppurtunita. cioe, marco è davvero una persona fantastica.. nonostante i suoi impegni mi ha realizzato una locandina con il suo stile:



il suo stile è davvero speciale.. in poco tempo riesce a realizzare qualcosa di veramente artistico!
grazie davvero tanto marco! sei stato davvero gentilissimo! smile.png non ti conosco di persona ma dalle gesta capisci cn chi hai a che fare.. wink.png una persona splendita . grazie ancora.

avviso all'aministratore : non posso inserire avatar perche ? sono ancora sorvegliato speciale! mi piace come scritta... me la tengo ..ma vorrei inserire un avatar.. è aprire topic nuovi...grazie.

saintseiyaliveac... ?? che dire... no comment.. non sono sorpreso.. wink.png
MARCO ALBIERO
Grazie mille Seiya Divino per i complimenti! ^_=
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
avviso all'aministratore : non posso inserire avatar perche ? sono ancora sorvegliato speciale! mi piace come scritta... me la tengo ..ma vorrei inserire un avatar.. è aprire topic nuovi...grazie.


Avviso all'utente: sei nel gruppo "Sorvegliato Speciale" perché ci finisce chiunque sia stato sospeso e, dopo la sospensione, non abbia dimostrato di poter essere trattato come qualsiasi altro utente sereno. Chi fa parte di questo gruppo non ha tutti i privilegi a disposizione degli altri gruppi; ciò comporta, ad esempio, minima personalizzazione del proprio profilo ed impossibilità ad aprire nuovi topic.
Se hai novità sul tuo lavoro amatoriale puoi postarle tranquillamente in questo topic, non è necessario aprirne uno nuovo per ogni post che fai. Con questo speriamo che inizi a capire che devi comportarti bene, questa è una community rispettabile.
Seiya Divino
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 6 2012, 03:10 AM) *
CITAZIONE
avviso all'aministratore : non posso inserire avatar perche ? sono ancora sorvegliato speciale! mi piace come scritta... me la tengo ..ma vorrei inserire un avatar.. è aprire topic nuovi...grazie.


Avviso all'utente: sei nel gruppo "Sorvegliato Speciale" perché ci finisce chiunque sia stato sospeso e, dopo la sospensione, non abbia dimostrato di poter essere trattato come qualsiasi altro utente sereno. Chi fa parte di questo gruppo non ha tutti i privilegi a disposizione degli altri gruppi; ciò comporta, ad esempio, minima personalizzazione del proprio profilo ed impossibilità ad aprire nuovi topic.
Se hai novità sul tuo lavoro amatoriale puoi postarle tranquillamente in questo topic, non è necessario aprirne uno nuovo per ogni post che fai. Con questo speriamo che inizi a capire che devi comportarti bene, questa è una community rispettabile.


ahahahahhaah laughing.png è cosa avrei fatto?
ahahahahah laughing.png mi fai muorireeee sei troppo forte.. ti avevo gia scritto che nn condividero piu nulla in questo forum.. mi puoi bannare..chiudere il topic ecc... non mi importa.. vivo lo stesso senza di voi.. wink.png yata a vui.. wink.png ciao ciao.
Elly
Occhio che i tuoi post fanno a botte tra di loro e noi abbiamo altre priorità, non dedicarci a metter pace tra i tuoi pensieri. Datti una regolata, please
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE
ahahahahhaah laughing.png è cosa avrei fatto?

Memoria corta? xd.png
http://www.sorkino.it/index.php?showtopic=5133
CITAZIONE
avviso all'aministratore : non posso inserire avatar perche ? sono ancora sorvegliato speciale! mi piace come scritta... me la tengo ..ma vorrei inserire un avatar.. è aprire topic nuovi...grazie.

CITAZIONE(Seiya Divino @ Jan 26 2012, 01:24 AM) *
fate un po come vi pare.. wink.png io non scriverò piu nulla.. wink.png ciao ciao

Il buon Fëa ti ha spiegato tutto..poi questa cosa non è normale.. prima non vuoi scrivere più(tempi passati cancellavi anche i tuoi post..) ora vuoi scrivere.. ma metti d'accordo con te stesso lol.gif

poi il grado di sorvegliato speciale non è un vanto.. xd.png

ora non generiamo altro of topic.. se vuoi continuare continua qui.. wink.png
Seiya Divino
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Feb 6 2012, 02:17 PM) *
CITAZIONE
ahahahahhaah laughing.png è cosa avrei fatto?

Memoria corta? xd.png
http://www.sorkino.it/index.php?showtopic=5133
CITAZIONE
avviso all'aministratore : non posso inserire avatar perche ? sono ancora sorvegliato speciale! mi piace come scritta... me la tengo ..ma vorrei inserire un avatar.. è aprire topic nuovi...grazie.

CITAZIONE(Seiya Divino @ Jan 26 2012, 01:24 AM) *
fate un po come vi pare.. wink.png io non scriverò piu nulla.. wink.png ciao ciao

Il buon Fëa ti ha spiegato tutto..poi questa cosa non è normale.. prima non vuoi scrivere più(tempi passati cancellavi anche i tuoi post..) ora vuoi scrivere.. ma metti d'accordo con te stesso lol.gif

poi il grado di sorvegliato speciale non è un vanto.. xd.png

ora non generiamo altro of topic.. se vuoi continuare continua qui.. wink.png



è proprio grave la cosa...ahahahahah laughing.png ma mi faccia il piacere..disse totò..ahahaha laughing.png
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE
è proprio grave la cosa...ahahahahah laughing.png ma mi faccia il piacere..disse totò..ahahaha laughing.png

Certo che è grave..hai infranto il regolamento in più punti.. le regole vanno rispettate siamo in un forum serio e il regolamento va preso alla lettara!
"quindi sei pregato di rispettarlo"! disse Ikki no Phoenix xd.png
Fëanor Spirito di fuoco
Seiya Di-Vino, non siamo maestri d'asilo, né psichiatri perciò i miei consigli sono di crescere e di fare pace con gli emisferi del cervello.
Se vuoi condividere i tuoi *capolavori* fallo pure senza violare il regolamento, se non li vuoi condividere non farlo, non piange nessuno.

Altre tue uscite idiote saranno semplicemente ignorate.
UltimateShiryu
ma quando la finirai di fare queste cagate?? cambia hobby, questo nn fa per te
Ikki no Phoenix23
Buono Ultimate! xd.png
altrimenti non si finisce più wink.png
continuamo a discutere tranquillamente! tongue.png
Seiya Divino
CITAZIONE(UltimateShiryu @ Feb 8 2012, 12:01 PM) *
ma quando la finirai di fare queste cagate?? cambia hobby, questo nn fa per te


accuccia Ultimate wink.png osserva è impara :

Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
ma quando la finirai di fare queste cagate?? cambia hobby, questo nn fa per te

Beh, possono anche essere cagate però non giustifica a mancare di rispetto: c'è modo e modo di dare certi consigli tongue.png
Fate i bravi, su! bboni.gif
sacro_gemini
Daniele Spadoni è sicuramente una persona particolare.
Credo che come modo di agire sia completamente imprevedibile.
Non ho preso parte alle sue discussioni in generale, ma mi sono sempre divertito nel cercarle nei vari forum, poiché queste spesso finiscono in amministratori che impazziscono, o che gli rispondono con delle battute, e lui che risponde indietro nei modi più curiosi e inaspettati...
Ma andiamo con ordine...
Ho visto i suoi primi lavori e ne sono rimasto veramente colpito, una qualità incredibile, specie per, a quanto mi disse, un autodidatta come lui.
Veramente, imparare della computer grafica tutto da solo, dev'essere molto impegnativo.
Me l'aveva direttamente linkato Carlo, mentre stava lavorando agli effetti speciali del live action di cui faccio parte dello staff.
Successivamente il ragazzo rinnegò di aver partecipato al nostro progetto, e provai a chiederli il motivo di tale azione via email, ricevendo risposte molto secche e immotivate.
Ed ecco che uscì con "Special Zeus", un salto indietro rispetto a quello che aveva fatto, dove inoltre aveva messo fra i protagonisti un noto "attore-truffatore" che si è preso gioco di molte produzioni, e purtroppo anche della nostra.
Salto indietro quindi non solo per la presa del cast, ma anche per altre cose:
fondali scollati, con paesaggi sproporzionati rispetto ai protagonisti, regia inesistente, doppiaggio fuori sincro, trama senza senso.
Si salva solo Lady Isabel, di sicuro una bella presenza.
Per il resto un atroce collage di non-sense.

Poi arriva il corto sui pirati, fra le tante email che Daniele mandava a tutti, ecco giungere anche a me l'invito di visionarlo.

Qui rispetto allo Special Zeus almeno c'è una sorta di logica connessione, almeno temporale, fra le cose che succedono.
Peccato che gli atroci scavalcamenti di campo facciano perdere anche al più attento degli spettatori l'azione, che si svolge caotica e senza una logica registica (ma solo narrativa).
Si salvano gli attori, in particolare quello che interpreta Jack Sparrow, oltre ai modelli in computer grafica, di fattura buona.

Ora mi sorprende, dopo questi due capitomboli, ecco arrivare un'email dove pubblicizza (perché un'altra prerogativa divertente del sig.Spadoni è probabilmente quella di essere il più grande fan di Spadoni) un film su He Man.
E devo dire, sempre con sorpresa, che si è ripreso.
La qualità supera i primi due film.
Le riprese dal vivo hanno ancora imprecisioni in particolare legate al progetto registico (spesso fine a se stesso, e non consono al contesto narrativo) ma la computer grafica è veramente di ottima fattura.

Penso tuttavia che non riuscirò mai a capire questa persona, né sotto l'aspetto tecnico-lavorativo, né sotto quello personale.
Seiya Divino
Contenuto Spoiler

















Le armature hanno la " Original Color Edition " in questo futuro. (dopo la guerra contro hades).

seguo il manga non l'anime. v3 ==> v4. ( fanno la loro prima comparsa)



Prossima locandina " Sirio il dragone " wink.png
Seiya Divino




Fox13
Che occhietti, povero Ikki, capisco perchè nelle precedenti immagini se li copriva con l'elmo laughing.png
saintseiyaliveaction
sinceramente non mi dispiace, però ikki deve avere le sopracciglia più marcate...

ma allora è un film tutto in cg o ci saranno anche degli attori?
Seiya Divino






Prossima locandina " andromeda "
Seiya Divino




Fëanor Spirito di fuoco
Peccato per la scelta dell'oce che personalmente non mi entusiasma.

Però non stanno venendo malvagie, sebbene tutte abbiano il difetto dell'uso eccessivo del bagliore!

Ad esempio questa qui, che è la mia preferita:



perde molto per il bagliore sparato a mille, che non fa apprezzare a pieno il lavoro di rendering e modellamento (oltre al dragone con metà bocca, vabbè).

Se non ci sono particolari esigenze di "ritaglio", secondo me puoi anche levare del tutto il bagliore.
Seiya Divino


sisisi era gia in programma .. lo lascio leggermente.. wink.png
Seiya Divino


yeeeeeeeeeeeeeeeee finiti!! ora è il turno di: Zeus , poseidone , hade, atena . wink.png
Seiya Divino




yessssssssssss
Elly
Ma fanno di nuovo male agli occhi! Eppure sembravano carine..
Seiya Divino
Saint seiya : Future Dimension ===> teaser ===>
Seiya Divino
ora il volto è OK ! laughing.png
Fëanor Spirito di fuoco
Mi piace il modellamento della God Cloth di Saori, anche se confermo che la mia preferenza non va per l'oce!
Seiya Divino
ZEUS !! laughing.png

Seiya Divino


yessssssssssssss laughing.png
Seiya Divino


yesssssssssssss
Seiya Divino


yesssssssss
Benjamin Kalas
la Scales di Nettuno mi piace assai happy.gif ed anche il ronzino indorato non è malaccio
Seiya Divino
Teaser 2 laughing.png

Seiya Divino


yesssssssssssssssss
Rehl
Bisogna dire che i 3d delle armature sono spettacolari, sbalorditivi.
Ma quanto tempo ci hai impiegato!?
blink.gif



Seiya Divino
CITAZIONE(Rehl @ Apr 9 2012, 01:46 AM) *
Bisogna dire che i 3d delle armature sono spettacolari, sbalorditivi.
Ma quanto tempo ci hai impiegato!?
blink.gif


grazie! wink.png la modellazione 3d richiede tempo.. mesi.. wink.png



hihihihi laughing.png
Seiya Divino
Il 30 aprile verranno pubblicati i due trailer ufficiali con grandi novità. Le immagini dei trailer saranno accompagnate dalle musiche ufficiali sant seya ma.. in versione italiana wink.png
Seiya Divino
Megami No Senshi Pegasus Forever - Versione italiana -
http://www.youtube.com/watch?v=_aNyEyJSGeU

Saint Seiya : Future Dimension - Chikyuugi - Versione italiana -
http://www.youtube.com/watch?v=f7Y-h39XByU
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here