Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo arrivato
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
icewind
Ciao a tutti! grazie per aver accettato la mia iscrizione, ho scoperto questo forum da poco, infatti da poco ho visto Lost Canvas ed è stato subito amore! Mi chiedo come ho fatto a non interessarmi prima, ero scettico ma grazie ad un mio amico mi sono fatto coraggio e lo visto sottotitolato, cosa dire, se nella vecchia serie odiavo Pegasus, qui lo adoro! seiya.gif

PS: BUONE FESTE A TUTTI!!!
MaikoxMilo
Benvenutissimo!!!! Sono felice che anche a te piaccia il Lost Canvas!!! Ma quindi hai visto solo l'anime per il momento?
ioria84
Benvenuto tra noi!!!!

e Buone Feste anche a te!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ikki no Phoenix23
Benvenuto "vento gelido"! wink.png
qui è il Lost canvas è di casa.. nascono qui i lavori di traduzione sia per il manga che per l'anime!
se ti serve qualcosa non farti problemi e chiedi pure!
alba1.gif
Elly
Ciao a te, che bella ventata di aria fresca! xd.png
Idiozie a parte, benvenuto tra noi! Siamo contenti che ti sia avvicinato al Lost Canvas, ringrazia il tuo amico doppiamente!
Ora che hai iniziato la serie anime, perché non provare anche il manga? Se è proprio amore, vedrai, ti sentirai quasi ricambiato!!
E poi è tutto qui da noi, senza alcuno sforzo.
Scrivi pure le tue curiosità, i tuoi dubbi e le tue opinioni nei nostri topic, spero di rileggerti presto. Ciao!
Fëanor Spirito di fuoco
Benvenuto Icewind, hai proprio beccato uno dei tantissimi meriti di LC: ha tolto dalle balls Pegasus a tantissimi fan xd.png
icewind
CITAZIONE(MaikoxMilo @ Dec 27 2011, 11:16 AM) *
Benvenutissimo!!!! Sono felice che anche a te piaccia il Lost Canvas!!! Ma quindi hai visto solo l'anime per il momento?


non ancora letto, finito questo periodo maledetto (lavoro in un negozio, non aggiungo altro) faccio un salto alla borsa del fumetto a Milano e faccio scorta di manga!!! wub.gif
Benjamin Kalas
Hola I.W.!!! (se ogni tanto ci aggiungo un Dale tu non ci far caso antiche reminescenze di troppe ore davanti al pc lol.gif) Benvenuto tra noi !!!
In attesa del fumettaro puoi fare sempre un salto sul nostro online reader oppure scaricarli per leggerli tranquillamente sul tuo Pad o sul tuo Tablet (meglio happy.gif )
Cancer no Sage
Benvenuto tra noi happy.gif
icewind
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Dec 28 2011, 10:40 PM) *
Hola I.W.!!! (se ogni tanto ci aggiungo un Dale tu non ci far caso antiche reminescenze di troppe ore davanti al pc lol.gif) Benvenuto tra noi !!!
In attesa del fumettaro puoi fare sempre un salto sul nostro online reader oppure scaricarli per leggerli tranquillamente sul tuo Pad o sul tuo Tablet (meglio happy.gif )


proprio da li viene il nome! laugh.gif e ne ho fatto il mio nick ovunque, anche un epico personaggio mago su una città virtuale (10 anni di gioco), che non sto a dire il nome per evitare di fare spam, chi vorrà saperlo sarò lieto di inviare via PM.


Lusha di Garuda
Benvenuto Ice, anche io sono nuovo come te laughing.png

credo ti troverai bene perchè qui sono tutti simpatici e disponibili wink.png
CancerCarlo
benvenuto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here