Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: salve a tutti
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
shinyasha
ciao ragazzi e ragazze.

sono shinyasha e ho appena scoperto il vostro forum dal nome un po strano ma sicuramente originale laughing.png
seguo saint seiya da 20 e piu anni e da 3 anni colleziono myth e altre figure e mi diletto a fare diorami.

spero vi troviate bene con me.

un saluto!!
Ikki no Phoenix23
Ciao shinyasha Benvenuto! sei un fan di vecchia guardia come noi! sicuramente ti troverai bene qui! se hai bisogno di qualcosa chiedi pure! wink.png
alba1.gif
Elly
Ciao shinyasha, benvenuto tra noi! laughing.png
Che bello, fai diorami!! Mi hai messo non poca curiosità, mi chiedo in 3 anni quanti e quali myth avrai scelto ed in che modo li avrai disposti.. troppo curiosa? Aspetta, non ti ho ancora chiesto se ti va di postare qualche foto in questa sezione.. rolleyes.gif A presto!
ioria84
Ciao shinyasha e benvenuto tra noi!!!!!!!
shinyasha
grazie ragazzi.
prima o poi farò anche delle foto alla mia collezione.. praticamente ho tutti i myth (tranne oce che non mi piacciono) ma di diorami me n'è rimasto solo uno visto che di solito li faccio su ordinazione laughing.png
Benjamin Kalas
CITAZIONE(shinyasha @ Dec 28 2011, 11:04 AM) *
ciao ragazzi e ragazze.

sono shinyasha e ho appena scoperto il vostro forum dal nome un po strano ma sicuramente originale laughing.png
seguo saint seiya da 20 e piu anni e da 3 anni colleziono myth e altre figure e mi diletto a fare diorami.

spero vi troviate bene con me.

un saluto!!

Un altro fan della Vecchia Guardia!!! dovremmo iniziare a fare un gruppo laugh.gif
purtroppo per i Myth io sono rimasto ai vecchi Giochi Preziosi (i primi degli anni 90) ma mi unisco all'invito di Elly di postare le foto delle tue collezioni (aspetto con impazienza quelle di Asgard )
Fëanor Spirito di fuoco
Benvenuto Shinyasha, spero ti troverai bene!

La mia collezione di Myth si avvicina alle 12 unità ed è praticamente ferma nell'attesa, probabilmente vana, che si torni a sfornare qualcosa su LC :°D
Cancer no Sage
Benvenuto wink.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here