Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: salve a tuttiiiiiiii
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
Lusha di Garuda
SALVE A TUTTI!!!!

Piacere sono... ehm.png.... mi leggete come Lusha di Garuda ma qualcuno forse mi può riconoscere come uri

ho 27 anni e fin dalla mia più tenera età ho amato alla follia dapprima l'anime "I Cavalieri dello Zodiaco" e poi crescendo e scoprendo la mia passione per i manga ho iniziato la mia ormai sterminata collezione cominciano proprio con Saint Seiya (purtroppo la Star Shop tongue.png)... Ps. (con il tempo ho recuperato anche la Granata laughing.png hihihihihi)

Che altro dire, amo davvero questo manga e tutto ciò che vi è collegato e oltre a leggerlo e guardarlo sono anche un appassionato di gdr by forum (ovviamente sempre e solo su Saint Seiya) ma non farò link PRRRRRRRR

Siete davvero grandi e spero di conoscervi tutti e trovarmi bene qua.

Ah.... io nella vita realo sono Amministratore di Condominio e Grafico a tempo perso... un artista in pratica! laughing.png
Benjamin Kalas
Ohioi caro Uri mio che Stella infelice che ti rappresenta (non so se hai presente quel silver Saint che ti fregò la surplice lol.gif) lontani sono i fasti dell'epico scontro aereonavale fra la Garuda e il Sagittario (purtroppo sad.gif )
Piuttosto tu che filosofia segui Shiorismo o Kurumanesimo?!? Okadiano o Arakanesimo?!? oppure sei uno di quello non importa da chi viene l'importante che sia Saint Seiya?!?
Qui troverai bene ci sono parecchi fan doc al 100% ed anche come gdr ci stiamo attrezzando (la Garuda fa la sua porca figura nell'ambientazione e ci manca come personaggio giocante)
Ci si legge in giro ^^
Benjamin Kalas
Lusha di Garuda
semprechè di filosofia si parli, mi piacerebbe definirmi un assolutista di Saint Seiya laughing.png

purtroppo però l'assoluto è morto al giorno d'oggi e la politica e la vita impongono delle scelte tongue.png Fondamentalmente nasco Kurumadiano restandogli negli anni fedele, tuttavia lo Shiorismo è contagioso e allettante allo stesso tempo wink.png
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Lusha di Garuda @ Dec 28 2011, 08:33 PM) *
semprechè di filosofia si parli, mi piacerebbe definirmi un assolutista di Saint Seiya laughing.png

purtroppo però l'assoluto è morto al giorno d'oggi e la politica e la vita impongono delle scelte tongue.png Fondamentalmente nasco Kurumadiano restandogli negli anni fedele, tuttavia lo Shiorismo è contagioso e allettante allo stesso tempo wink.png

Un assolutista ci stava (l'avevo anche messo nelle opzioni)...Kurumadiano eh...quindi sei uno di quelli che è partito dal manga classico unsure.gif
Io nasco Arakiano (il tratto di Kurumada non lo reggo ne lo reggerò mai ) dopo una piccola parentesi Okadian ho sposasto lo Shiorismo a braccia aperte (non ci ha messo molto a sedurmi quella donna: le è bastato ammazzare pegasus al secondo capitolo)
CancerCarlo
Benvenuto!

io sono filo-shiorista come tratto, ma essenzialmente sulle fan art sono un albierano!
Fëanor Spirito di fuoco
Benvenuto Lusha Uri, è un piacere conoscerti! smile.png

Sei un fan a tutto a tutto tondo, ottimo!
Elly
Benvenuto Lusha di Garuda! Lieto di averti tra noi!
Bella firma!
Spero ti troverai bene, se hai bisogno di qualcosa chiedi pure senza esitare. A presto!


Edit: ehm.png volevo dire avatar ehm.png .. cosa mi combina il sonno.. ehm.png
Lusha di Garuda
grazie a tutti per la bella accoglienza, in particolare Fëanor è un piacere conoscerti ^^

come dicevo prima son nato sull'anime scoprendo successivamente il manga di Kurumada amandolo per anni. Il tempo però mi ha fatto scoprire nuovi tratti più giovani e meglio definiti come quello di Okada per raggiungere l'apice con la Shiori.

Quindi per quanto fan assolutista non mi reputo per niente un purista, anzi... son sempre aperto ai nuovi stili e alle innovazioni.

Quindi citando il mio mito Steve Jobs: "Stay hungry, stay foolish!" concludo con una frase che conoscete bene:

"I LOVE TESHIROGI" laughing.png laughing.png laughing.png laughing.png laughing.png
ioria84
Benvenuto tra noi Lusha!!!!!!!!!!!!
Ikki no Phoenix23
Benvenuto Lusha ti troverai bene qui!
CITAZIONE
"I LOVE TESHIROGI"

Ma chi non ama quella santa donna! xd.png
Cancer no Sage
Welcome happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here