Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Finalmente mi presento!
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
bibbiale76
Salve a tutti ragazzi.

Come dire??? Meglio tardi che mai. Dopo un po di tempo che navigo con voi son finalmente riuscito a trovare il tempo di presentarmi come si deve.

Vediamo. Mi chiamo Alessandro, sono di Roma ho 35 anni ed ho una grande passione per i cavalieri ed il mondo degli Anime e dei manga in particolare.
Ho fatto per qualche anno l'animatore di cartoni animati ed oggi ho un negozietto e Roma che tratta articoli da regalo che dirigo mentre faccio il moderatore in un paio di Forum.
Devo dire che ammiro molto il lavoro che fate qui e la costanza con la quale lo svolgete!
Ed è un vero piacere unirmi ufficialmente a voi!

Ci si legge in giro!
rolleyes.gif
Ikki no Phoenix23
Ciao bibbiale Benvenuto in Sorkino! ti troiverai bene qui! xd.png
grazie per i complimenti! xd.png
Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure! wink.png
alba2.gif
Cancer no Sage
Benvenuto tra noi Alessandro smile.png
ioria84
Ciao Alessandro e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!
Elly
Ciao Alessandro, un caldo benvenuto! Ci fa tanto piacere averti tra noi.
La cosa che ovviamente mi ha incuriosita di più della tua bella presentazione è stata che hai fatto l'animatore di cartoni animati.. quindi saprai disegnare, suppongo.. e dicci, dicci: di cosa? Ci dai qualche assaggio? rolleyes.gif
Per quanto riguarda la tua attività attuale, invidio anche quella! xd.png E' già ben avviata o sei appena all'inizio? Scusa la curiosità ma non ho resistito!
Intanto raccogliamo i complimenti al forum e ti rinnoviamo sia il benvenuto che l'invito a chiedere per qualsiasi cosa tu abbia bisogno.
A presto!
Benjamin Kalas
CITAZIONE(bibbiale76 @ Jan 3 2012, 12:19 PM) *
Salve a tutti ragazzi.
Mi chiamo Alessandro, sono di Roma ho 35 anni

Un altro fan della vecchia guardia yuuuuuuuuuuuuuuuuuuupieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

L'ho detto io che dovevamo aprire il gruppo lol.gif
Benvenuto tra noi Bib ^^
A presto
bibbiale76
ahahah

Innanzitutto grazie del caloroso benvenuto a tutti!

Non ho potuto fare a meno di condividere con voi il sorriso che mi hanno strappato Elly e Benjamin.

@Benjamin: Ovviamente vecchia guardia wink.png

@Elly: Animatore di cartoni animati a Roma in un vecchio studio che era alle "indirette" dipendenze della Rai e prendeva i sub-appalti da vari studi tra cui uno Japponese che ci diede da ritoccare i bozzetti di Sailor moon (io mi occupavo di quella con i capelli corti blu) e la disney (per la quale abbiamo curato i fondali della piazza di Notre Dame per "il Gobbo"). Però è acqua passata ormai, parliamo di almeno 15 anni fa sad.gif e per il secondo lavoro che dire? Son 11 anni che ho il negozio e quindi ho deciso di aprire proprio alle porte della crisi... che fortuna eh?!?!
Elly
CITAZIONE(bibbiale76 @ Jan 3 2012, 09:57 PM) *
@Elly: Animatore di cartoni animati a Roma in un vecchio studio che era alle "indirette" dipendenze della Rai e prendeva i sub-appalti da vari studi tra cui uno Japponese che ci diede da ritoccare i bozzetti di Sailor moon (io mi occupavo di quella con i capelli corti blu) e la disney (per la quale abbiamo curato i fondali della piazza di Notre Dame per "il Gobbo"). Però è acqua passata ormai, parliamo di almeno 15 anni fa sad.gif

Beh pazienza sia passato del tempo, è cmq una cosa per cui vantarsi a vita!! laughing.png Di nuovo complimenti! Piacerebbe anche a me entrare nel giro.. vediamo, che potrei fare.. addetta alle consegne?!?? unsure.gif Oppure potrei mettermi in un angolino, zitta e ferma a guardare senza dare fastidio a nessuno, giurin giuretto! happy.gif

CITAZIONE(bibbiale76 @ Jan 3 2012, 09:57 PM) *
e per il secondo lavoro che dire? Son 11 anni che ho il negozio e quindi ho deciso di aprire proprio alle porte della crisi... che fortuna eh?!?!

L'importante è avere coraggio e caparbietà: solo con quelle si può andare mooolto lontano! Oddio, non è che un bel gruzzolo guasterebbe.. xd.png Te lo auguro smile.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here