Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chikyuugi Live Action
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Saint Seiya Rebirth
saintseiyaliveaction
dall'anime al film, in questa sigla che si pone come aggancio alla precedente
(lì si vedevano i cavalieri del nettuno, qui vediamo il dopo ade che riprende il dopo nettuno in pratica...)



contiene anche un piccolo assaggio della quarta e quinta puntata, così inganniamo l'attesa

ps
lunedì vado a doppiare, questi i doppiatori della quarta puntata:

phoenix: tony fuochi (ma per via di impegni personali il suo doppiaggio è rimandato)
gigars: mario scarabelli
guilty: mario zucca
"nuovo personaggio": michele radice
esmeralda: rita rusciano
CancerCarlo
Carina!
Elly
Bravi ragazzi! Bel lavoro! E qui la curiosità cresce! In bocca al lupo per lunedì! Noi attendiamo ansiosi wink.png
saintseiyaliveaction
grazie, crepi! wink.png
sacro_gemini
Sicuramente non è un lavoro complesso, ma nella sua semplicità è molto d'impatto.
I tempi e i tagli sono perfetti, si intravede spesso un petalo al passaggio fra cartoon e live action.

Ripeto, nella sua semplicità l'ho gradito moltissimo.
wolferetic
Ma che bello!!! dabin9.gif Con questo connubio anime-live action si nota ancora di più la cura nello scegliere i personaggi, sembrano proprio loro usciti dalla tv! xd.png

Mi accodo agli altri, semplice ma ben riuscito, l'effetto "curiosità" che suscitano le nuove sequenze inedite credo sia indubbio!!! Attendo con ansia il nuovo episodio!! laugh.gif laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here