Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un saluto a tutti i fan di Saint Seiya
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
damian
Porgo a tutti voi, il mio più caloroso saluto. Dopo tanto vagare, ho deciso infine di iscrivermi sul vostro forum, complimenti a tutti i responsabili, è il migliore che io abbia trovato, completo in tutto.

PS: prima di iscrivermi, ho dato un'occhiata al forum, è ho notato un utente di mia mia conoscenza, ORION81, forse tu non ti ricorderai di me, sono il fratello gemello di Kanon di Gemini iscritto al forum di Cancer, Cavalierizid.com. Volevo farti i complimenti per la tua opera pubblicata su quel forum, e che ho notato hai iniziato a pubblicare, qui.

PSS: avendo problemi ad inserire una mia foto personale sul profilo, chiedo delucidazioni su come procedere. Vi ringrazio anticipatamente
Ikki no Phoenix23
Ciao damian! o meglio Kagaho di Bennu! wink.png
anche io ho avuto trascorsi su Cavalierizid.com! ero Ikki xd.png
Benvenuto su Sorkino! qui ti troverai bene! hai dato un occhiata alla sezione lost canvas?

Per la foto personale su profilo.. clicca su opzioni profilo il alto a destra.. poi a sinistra in basso Cambia Foto Personale l'inserisci e poi aggiorna foto!

per altrei chiarimenti dillo pure wink.png
alba1.gif
damian
quindi Ikki, ti dovresti ricordare anche tu di mio fratello.

comunque per la foto, mi segnala un errore e mi chiede di contattare un amministratore
Ikki no Phoenix23
Certo che mi ricordo!mi ricordo anche le vostre foto! xd.png

CITAZIONE
comunque per la foto, mi segnala un errore e mi chiede di contattare un amministratore

Hai rispettato questi paramentri?

Le Foto non devono essere più pesanti di 50 kB.
Le Foto non devono essere più grandi di 150 x 150 pixel.
Elly
Ciao damian, è un piacere per me conoscerti adesso! smile.png
Benvenuto su questo forum, ti auguro una lunga e soddisfacente permanenza! laughing.png

PS: Per la foto, prova ad upparla su imageshack.us e poi usa il link diretto invece del file. Così non dovresti avere problemi wink.png
In alternativa manda il link diretto di imageshack per PM al nostro buon Fëa che questa sera o cmq appena avrà un attimo, provvederà a sistemarlo. smile.png
damian
finalmente ci son riuscito sleep.gif
ioria84
benvenuto tra noi Damian!!!!
CancerCarlo
Ciao benvenuto!
Alex Miyamoto
Welcome damian! ^*
Fëanor Spirito di fuoco
Ciao Damian, benvenuto! smile.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here