Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tre anni di Sorkino
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Celebrazioni
Benjamin Kalas
Ho aspettato fino all'ultimo per non togliere le meritate luci della ribalda al nostro Fëa
Ma oggi ricorre un altro anniversario: Tre anni fa giungevo su Sorkino per non andarmene più.
Non voglio fare lunghi discorsi anzi voglio dire una sola parola
Grazie

Grazie al CDA che mi ha accolto e reso parte della magia che anima questo forum
Grazie alla Base Crew che mi ha permesso di crescere come fan apprezzando una delle opere più belle mai scritte su Saint Seiya
Grazie agli utenti per la stima che nutrono nei miei confronti e per l'appellativo "Benjipedia"
Grazie anche a tutti i fan-atici da Myu di Papillon a Artemisaintabdull poichè ho potuto apprezzare l'importanza di supportare le proprie idee con i fatti concreti
Grazie davvero a tutti
Benjamin Kalas
artemide
ma grazie a te di essere diventato una colonna portante di questo forum...buon anniversario
Cancer no Sage
buon terzo anno Benjì wink.png
Annetta
è strano scoprire quanto importante possa essere nella propria vita..un forum xd.png ed è strano quante cose concrete di possono fare tramite una cosa virtuale...
è strano ma bello!

complimenti per questo traguardo!
Elly
Beh, che dire Benji, un enorme grazie a te per essere un fiero e attivo Sorkino! Altri 100 di questi anni con noi! wink.png
Elly
Non mi edito perchè questo post è come se fosse di Fëa che si congratula con te per il bel traguardo ma non è ancora riuscito a passare per scrivertelo personalmente sad.gif
Ikki no Phoenix23
Grande Benjo wink.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here