Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Saint Seiya Ω
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Omega Ω
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Ikki no Phoenix23
Leggendo in giro.. quel che temevo si è avverato.. questa è una nuova serie di SS ! sleep.gif


Grazie a Giuly_Chan per aver trovato questi siti giapponesi hanno riportato la news
http://news.thetv.jp/article/27902/

http://mantan-web.jp...200026000c.html

e grazie a Valfrin per traduzione google jap--> eng
CITAZIONE
In TV Asahi, "Saint Seiya Ω (Omega)" a new series of popular anime of yesteryear was found to be in the frame will be broadcast on Sunday morning from April of this year. Come back in a new series about a hero the first time in 25 years was allowed to warm the boys in the late '80s. "In this situation of Japan now, this new hero" as a Japanese producer of TV Asahi Tomoharu Matsuhisa is a human, and something, as a production team in coincidence Okuridaseru the "Saint Seiya We spent a hot and in the chest, "I feel a kind of mission.

"Saint Seiya", the "Weekly Shonen Jump" during the years '86-'90 year are published in the (published by Shueisha), elaborate armor and Greek mythology of the constellation called "robe (cross)" and Original boasts a magnificent story spun the motif was issued, the popular manga of Masami Kurumada. Battle with the enemy with bare hands for Athena, "goddess" hate the weapon, we draw the brilliance of (Saint) Saint Seiya-fighters wish to wait armor called "robe". Among them, the boys figure fight Seiya Saint Seiya Athena was after six years of rigorous training, and the evil rampant in this world the same situation with his Saint Seiya has grabbed the hearts of many readers. TV Asahi is animated by April 1 of 1989 from October 11, 1986, deprives the heart of the boys, to spread the fan base overseas. This time, be revived for the first time in about 25 years as "Ω" Saint Seiya anime new series on television.

The hero, Fang-light chase the back of Seiya Saint Seiya Saint Seiya bronze of legendary character "new generation" (the way). Continue to fight in order to kidnap the goddess Athena to protect the peace on the ground, is a foster parent, defeat the evil giant warrior Mars tries to establish a new world. Draw a figure of light continue to fight for their tusks and companion, for Athena, however, even under adverse conditions. Our new generation of such Saints is a complete set filled with beautiful, they were added to the nines arrangement and also contemporary "robe" to wait, in order that women also appeared Saints girls also can sympathize not only boys. In addition, the deployment is also provided for adults to enjoy again at that time that was hooked and his companions appeared Seiya is the hero of the previous game.

Mr. Kurumada of authorship is "a passion and starts a new page in the history of Saint Seiya also. For this Seiya was created to mobilize the forces of Toei Animation young staff will not lose to anyone," Saint Seiya I hope to grow to work more than you think Ω arrow "is not ever" is likely to be the birth of the World "Seiya. or to become Saint Seiya-Shinsei any on earth. want snow watching warm. the original provided comments and ... "Te.

CITAZIONE
"Saint Seiya" TV cartoon was popular in 1986, is broadcast to 89, "Saint Seiya Ω (Omega)" a new series to be revived for the first time in 23 years as has been found. Arrow instead of a star, in the original story of the hero (the way) light Fang (Bronze Saint) Saint Seiya Pegasus bronze of a new generation of appearing as (Gold Saint) Saint Seiya Seiya gold also. Be broadcast on TV Asahi from April.

"Saint Seiya" is a popular manga original Masami Kurumada was serialized in Weekly Shonen Jump in 85-90 years (Shueisha). Constellation Pegasus Saint Seiya with special powers called constellations and dragon "Seiya" of (Pegasus) "Shiryu" of the (Dragon), constellation Swan et al. "Glacier" of (Cygnus), "Microcosm (Cosmo) and" ( works depicting the Battle of Saint and friendship), they are challenging the enemy with bare hands go for the goddess Athena wearing a "(cloth) Cloth" borrowed the name of the constellation guardian, hate the weapon. Boasts a firm favorite books are all counting the winding 28.

The new series, the story by his companions and tusk light chasing in the back of Seiya, Saint Seiya legendary, stole the goddess Athena to protect the living things and the peace of the earth, evil giant tries to establish a New World • In order to defeat Mars, draw the shape of the rising heroes many times, keep fighting.

Light Fang 13-year-old boy carrying a fate as Saint Seiya the Pegasus. Surface and also have a rebellious spirit is strong fighting instinct, that there is a singleness of purpose and caring. Setting and meeting fellow Saint Seiya, that we awaken to the importance of friendship and bonds. In addition, as the foster parent of light ivory, also appears (the goddess Athena) Saori Kido. In addition, the Saint Seiya bronze younger brother (Soma), Fang light, Draco friction Ao Saint Seiya bronze-Lyonnet Leo and child Yoon Saint Seiya bronze-Akutira Aquila, the heroine, a close friend of Fang light Doo appeared Sakae Saint Seiya Saint Seiya bronze bronze of Orion Eden Oki (Liu Bang), Mystery Mine Dragon, and of Lupus (and spring). Saint Seiya is our complete set filled with beautiful, gorgeously arranged and that the contemporary they also wearing robe.

The first story, in the castle can be seen in the sanctuary zodiac, had seen the light-fang baby is sleeping goddess Athena. At that time, the darkness caused a huge explosion, however. The tusk is about to collapse at the light pillar collapses under the influence, nick of time, Seiya Saint Seiya Golden-appeared. In addition, the figure also represents the story of Mars wassat.png. evil enemy that wears a cape. When broadcasting is scheduled for every Sunday from 6:30 am to 7 April. (Digital Mainichi Shimbun)
artemide
saori mama? e koga chi sarebbe il figlio di saori e seyia????

ma poi cos'è un film d'animazione o una serie? sicuramente mi sembra, dai disegni, per un target più infantile di LC, però se devo dirla tutta, già rispetto a ND mi sembra un miglioramento...a me ND, proprio come disegni mi fa veramente orrore, per non parlare della trama....de gustibus
Valfrin
Da Wikipedia, filmografia della sceneggiatrice della serie

Serie televisive

Angelic Layer - sceneggiatura (eps 6,12,20-21)
Aria - The Animation- sceneggiatura
Aria - The Natural - sceneggiatura
Ballad of a Shinigami - composizione della serie, sceneggiatura (ep 1-6)
Blood+ - sceneggiatura (ep 8, 14, 22, 25, 31, 35,43,47)
Bomberman Jetters - sceneggiatura (ep 17,18,23,27,31,34,&35)
Hana Yori Dango - sceneggiatura
Canvas2 ~Niji-iro no Sketch~ - composizione della serie, sceneggiatura (ep 1)
D.Gray-man - composizione della serie, sceneggiatura
Deltora Quest - sceneggiatura
Digi-girl Pop! - sceneggiatura, Series Planning
Digimon Adventure 02 - Scenario
Emma - A Victorian Romance - sceneggiatura (ep 6)
Gad Guard - sceneggiatura
Genshiken - sceneggiatura (Ep 2)
Get Backers - sceneggiatura
Ghost Hunt - sceneggiatura
Jing: King of Bandits - composizione della serie, sceneggiatura
Jyu Oh Sei - composizione della serie, sceneggiatura
K-On! - sceneggiatura
Kabutomushi Ouji Mushiking - Mori no Tame no Densetsu - composizione della serie
Kaikan Phrase - composizione della serie, sceneggiatura
Kaleido Star - composizione della serie, sceneggiatura
Kamisama Kazoku - sceneggiatura
Kasumin - sceneggiatura
Kin'iro no Corda - composizione della serie
Kobato. - sceneggiatura
Major - sceneggiatura
Maria-sama ga Miteru - composizione della serie, sceneggiatura (eps 1-3, 7, 8, 10, 11),
Maria-sama ga Miteru ~Haru~ - sceneggiatura (eps 5, 7, 8, 12, 13)
Mizuiro Jidai - sceneggiatura
Mushi-Uta - composizione della serie
Ojamajo Doremi series - sceneggiatura
Peach Girl - sceneggiatura
PoPoLoCrois - composizione della serie, sceneggiatura (eps 1-3,6,12,13,16,21,23,26)
REC - composizione della serie, sceneggiatura
Romeo × Juliet - composizione della serie
Saiunkoku Monogatari - composizione della serie, sceneggiatura (ep 4,5)
School Rumble - sceneggiatura
Scrapped Princess - composizione della serie, sceneggiatura (eps 1,3,4,14,16,19,22)
Street Fighter Alpha - sceneggiatura
Sugar Sugar Rune - composizione della serie, sceneggiatura
Tokyo Mew Mew -Storia originale
Virtua Fighter - sceneggiatura
Yume no Crayon Oukoku - sceneggiatura

OAV

Kaleido Star: New Wings Extra Stage
Kaleido Star ~Layla Hamilton Monogatari~
Kaleido Star: Good dayo! Goood!!
Kasho no Tsuki
Maria-sama ga Miteru
Samurai X: Reflection

Film

The Cat Returns
Digimon Adventure
Digimon: Il Film
Digital Monster X-Evolution
Tales of Vesperia ~The First Strike~
---------------------------------------------------------------------
commedie e sentimentali perlopiù, non molto anche solo vagamente associabile al genere di saint seiya
keith_black
allora, che seiya appaisa come fantasma nello spoiler non viene detto...tongue.png

viene detto solo che nel primo episodio, all'inizio, si vedono saori e sto bimbo alle 12 case, compare marte (il cattivo) che attacca i due, c'è un esplosione, un muro(o una colonna non ricordo bene) sta cadento su kouga e seiya (gold di sagitter) lo salva...

ma che sia un fantasma non viene ASSOLUTAMENTE menzionato...magari muore qui e torna dopo come spirito...tongue.png
ah, poi si dice anche che kouga ha "Seiya, il leggendario saint" come modello...tongue.png
e che saori l'ha cresciuto come fosse suo figlio...poi tocca vedere se è una cosa alla naruto, che è davvero figlio suo e di seiya, ma che nessuno lo sa, oppure no...tongue.png

p.s.: e comunque, kuru ha solo dato il benestare...il resto dell stupro è tutto made in toei...ciò non toglie che la vecchia volpe, se il prodotto va bene, farà orecchie da mercante e nonm etterà bocca sulal cosa, lasciando i fans a scannarsi...mentre se va male, disconoscerà l'opera ripudiandola...ma intanto i soldi per i diritti li ha presi...tongue.png

ah, non escluderei che sia una manovra della toei e di kurumada per sondare il mercato su SS in tv, e che se la cosa va bene abbiano in programma di mettere in animazione ND...tongue.png
Ikki no Phoenix23
Siamo in buone mani.. sleep.gif

veramente sono senza parole..dopo 25 anni.. che bella sorpresa! lol.gif
Ikki no Phoenix23
Continuiamo qui tongue.png
CancerCarlo
Allora Seiya e Saori hanno veramente... sì indsomma si è capito!

Sul charcter desing, mi ricorda un po' Aquarion e un po'Slayers (Rina), il che da una parte è comprensibile visto gli attuali canoni stilistici, ma quello che sembra l nuovo pegasus è inguardabile.

Spero che la trama sia tutta made in toei, almeno questo dovrebbe renderlo guardabile!
yato89
beh, è chiaramente un prodotto infantile che non c'entra niente con StS, quindi possiamo non considerarlo facilmente.
il tentativo di stupro però resta, anche se aspetto di vedere questo primo episodio prima di gridare allo scandalo...
CancerCarlo
Tentativo di stupro?

Yato non pensavo facessi Seiya così audace con Atena! lollo.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Scherzo!
Siegfried.m
CITAZIONE(keith_black @ Feb 7 2012, 02:37 PM) *
allora, che seiya appaisa come fantasma nello spoiler non viene detto...tongue.png

viene detto solo che nel primo episodio, all'inizio, si vedono saori e sto bimbo alle 12 case, compare marte (il cattivo) che attacca i due, c'è un esplosione, un muro(o una colonna non ricordo bene) sta cadento su kouga e seiya (gold di sagitter) lo salva...

ma che sia un fantasma non viene ASSOLUTAMENTE menzionato...magari muore qui e torna dopo come spirito...tongue.png
ah, poi si dice anche che kouga ha "Seiya, il leggendario saint" come modello...tongue.png
e che saori l'ha cresciuto come fosse suo figlio...poi tocca vedere se è una cosa alla naruto, che è davvero figlio suo e di seiya, ma che nessuno lo sa, oppure no...tongue.png

p.s.: e comunque, kuru ha solo dato il benestare...il resto dell stupro è tutto made in toei...ciò non toglie che la vecchia volpe, se il prodotto va bene, farà orecchie da mercante e nonm etterà bocca sulal cosa, lasciando i fans a scannarsi...mentre se va male, disconoscerà l'opera ripudiandola...ma intanto i soldi per i diritti li ha presi...tongue.png

ah, non escluderei che sia una manovra della toei e di kurumada per sondare il mercato su SS in tv, e che se la cosa va bene abbiano in programma di mettere in animazione ND...tongue.png



Dove hai visto tutta questa roba?

I disegni non mi ispirano tantissimo. Sarò un vecchiaccio, ma io preferisco il tratto del compianto Araki. Manco Lost Canvas mi piace tantissimo come disegni.

EDIT: Io sono curioso di sapere su cosa si baserà, invece, il movie.
yato89
CITAZIONE(CancerCarlo @ Feb 7 2012, 01:48 PM) *
Tentativo di stupro?

Yato non pensavo facessi Seiya così audace con Atena! lollo.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Scherzo!


ahahahah! evidentemente dopo 4 o 5 serie non ce la faceva più a contenersi xd.png
Mascio88
Io da buon fan dell'opera spero bene, ma non vorrei che fosse solo un tentativo della Toei animation di competere con la serie OAV di dei "Cavalieri dello Zodiaco - The Lost Canvas" ad opera della TMS Entertainment, oppure come ha gia detto qualcuno di voi che sia un tentativo di sondare il mercato per la possibile animazione del ND.
P.S Ai disegni un merito si deve farlo, adesso si che sembrano ragazzini di 13-14 anni xd.png
titania76
Ho dato un'occhiata all'immagine, è inguardabile! Che cosa mi rappresentano quelle spalline con lo sbuffo alla ragazza? E quella specie di cuffietta con le ali in testa? Mi pare di aver intravisto anche un Dragone ragazza anche se piatta come una tavola. Il nuovo Pegasus è orrendo.

Saint Seiya è definitivamente morto dopo questa roba.
CancerCarlo
La ragazza è un'evidente citazione delle Pretty Cure, ecco il perché della cuffietta.

Koga fa schifo e concordo.

Secondo voi è il caso che sposti il topic in sub opere?
Valfrin
a me ricorda un po' anche questa più che le pretty

UltimateShiryu
nn mi convince tanto questo progetto. kurumada continua a fare sfraceli. e penso sia tutto per disturabare la tms
Nic
CITAZIONE(titania76 @ Feb 7 2012, 06:23 PM) *
Ho dato un'occhiata all'immagine, è inguardabile! Che cosa mi rappresentano quelle spalline con lo sbuffo alla ragazza? E quella specie di cuffietta con le ali in testa? Mi pare di aver intravisto anche un Dragone ragazza anche se piatta come una tavola. Il nuovo Pegasus è orrendo.

Saint Seiya è definitivamente morto dopo questa roba.


Ciao Titania concordo con te sul fatto che infantilizzare Saint Seiya è come ucciderlo ma comunque è bene attendere prima di dannarci l'anima wink.png! E spero che la ragazza dragone sia per davvero tale anziche "uno" pseudo shun.... i giapponesi con questo ermafroditismo ci vanno a nozze..... laughing.png
Le pretty cure non so nemmeno cosa siano ma non mi piacciono a prescindere e di ciò ne sono certo.... laughing.png
Salutoni a tutti.
Siegfried.m
CITAZIONE(Nic @ Feb 8 2012, 11:52 AM) *
CITAZIONE(titania76 @ Feb 7 2012, 06:23 PM) *
Ho dato un'occhiata all'immagine, è inguardabile! Che cosa mi rappresentano quelle spalline con lo sbuffo alla ragazza? E quella specie di cuffietta con le ali in testa? Mi pare di aver intravisto anche un Dragone ragazza anche se piatta come una tavola. Il nuovo Pegasus è orrendo.

Saint Seiya è definitivamente morto dopo questa roba.


Ciao Titania concordo con te sul fatto che infantilizzare Saint Seiya è come ucciderlo ma comunque è bene attendere prima di dannarci l'anima wink.png! E spero che la ragazza dragone sia per davvero tale anziche "uno" pseudo shun.... i giapponesi con questo ermafroditismo ci vanno a nozze..... laughing.png
Le pretty cure non so nemmeno cosa siano ma non mi piacciono a prescindere e di ciò ne sono certo.... laughing.png
Salutoni a tutti.



ehm.png...
"Ryuho, 12 anni, fratello minore di Kouga. Bronze Saint del Dragone".
Fonte: www.animeclick.it

A dire il vero, a me non dava l'idea di essere una ragazza.
MH-5
Se non sbaglio uno spoiler diceva che la traduzione corretta è che il dragoncello sia "come un fratello" per il pegasello...un rapporto tipo Dohko e Tenma
titania76
Insomma, il target si abbassa inesorabilmente verso i lattanti.

Ridatemi gli anime degli anni '70 e i veri eroi! Duke Fleed, Tetsuya, Haran Banjo, Capitan Harlock, Capitan Futuro.
artemide
CITAZIONE(titania76 @ Feb 8 2012, 03:32 PM) *
Insomma, il target si abbassa inesorabilmente verso i lattanti.

Ridatemi gli anime degli anni '70 e i veri eroi! Duke Fleed, Tetsuya, Haran Banjo, Capitan Harlock, Capitan Futuro.


Capitan Harlock sbav.gif

l'uomo che non deve chiedere mai....
Valfrin
quelli, temo, sono morti e sepolti da tempo

ora, quando sento parlare di "vecchi" eroi, massimo massimo che sento come antichità si parla di Goku e Ken
CancerCarlo
CITAZIONE(yato89 @ Feb 7 2012, 04:44 PM) *
CITAZIONE(CancerCarlo @ Feb 7 2012, 01:48 PM) *
Tentativo di stupro?

Yato non pensavo facessi Seiya così audace con Atena! lollo.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Scherzo!


ahahahah! evidentemente dopo 4 o 5 serie non ce la faceva più a contenersi xd.png


Pensa che io una storia dove tenta di farlo l'ho inventata, ma non era in lui: era stato drogato dal cattivo di turno con filtro che altera la personalità per far sì che Atena perdesse i poteri
Cancer no Sage
Noooo.. ma è sempre peggio sad.gif .. ma pure sta cag..a ora? Kuru ritirati dalle scene e non metterci più mano in SS, please
CancerCarlo
Kuru non ha colpa qui: la serie è tutta made in toei
Lui ha consentito a fare questo come ha consentito di fare LC e EG: poi la sua opera preferita è RNK, siamo noi che diamo a SS quel valore aggiunto che per lui non ha.
sacro_gemini
Semplice prodotto commerciale (vedasi anche la sceneggiatrice: sicuramente brava nel suo genere, ma di cui nessuna serie citata corrisponde ai canoni di Saint Seiya) destinato ad un pubblico di età sempre più giovane rispetto alle serie a cui siamo abituati.
Il motivo credo sia pressoché scontato:

esperimento 1: Episode G - il disegno vuole modernizzare la serie, ma è troppo aulico per i lettori che l'hanno comprato per la copertina, lo leggono solo i vecchi fans, che tuttavia non gradiscono il tratto moderno

esperimento 2: Lost Canvas - ritenta in formule diverse (tipo di storia un po' più nuova, disegni un po' meno estrosi) e funziona, lo leggono sia i nuovi otaku che le vecchie generazioni, tanto da farne produrre il Gaiden

esperimento 3: Next Dimension - in cantiere sicuramente da molto prima di Lost Canvas, ma non all'altezza. Nonostante la "confezione" lussuosa (disegni, paging, cover, ecc...) fallisce nell'atto di creare un vero seguito. Viene seguito prettamente dai nostalgici e dai fanatici di Kurumada.

esperimento 4: Omega - tentare una serie per ragazzi, meno pesante (immagino, dallo stile, anche se l'ultima volta che l'ho detto con una serie di Gundam, basandomi sui disegni, era la più pensate di tutte!), più giocosa, e se posso dirlo: aspettiamoci tanti bei gadget, action figure ecc... in stile Pokémon, ma al tempo stesso, per tenere incollato qualche appassionato, troviamo Seiya in copertina, anche per dare una certa continuità al tutto.

Personalmente, ho gradito veramente tanto Episode G, per i dialoghi anche più di Lost Canvas.
Come narrativa però, Lost Canvas rimane l'unico che può eguagliare la serie classica, per profondità, spessore (ma non per caratterizzazione dei personaggi).
Manuela
Il primo episodio andrà in onda il 1° aprile giusto?
Sapete cosa mi viene in mente??
Che sia un bel "pesce d'aprile" muhauha hauhauah lollo.gif
CancerCarlo
Forse potrei sbagliarmi, ma in giappone il primo aprile dovrebbe essere una data sfortunata, difatti mi sembra che Ataru Moroboshi sia nato il 1 aprile
Mascio88
Un dubbio che adesso mi è venuto in mente, ma con il ND ancora in corso Saint seiya omega sarà un sequel del ND o sarà solo una storia alternativa?
Gold Saint 85
penso che sta cosa di ss ha solo il marchio pagato con pecunia sonante
magari poi ci stupiremo tutti, ma per ora il tratto sembra avere sapore bimbominchiesco... che kuru non ci metta mano non so se è un bene o un male a sto punto laugh.gif
Valfrin
Kuru non ha messo mano in Asgard... indi per cui è un bene non ci metta mano lol.gif mentre ha messo becco in Hades ed abbiamo visto tutti il risultato

è anche vero però che Asgard è stato creato da ben altro staff
Fëanor Spirito di fuoco
Ragazzi, sarò un po' fuori dal coro ma non mi importa tongue.png

Come è stato detto, anche io sono sicuro che l'interesse commerciale è quello di portare "saint seiya" ai ragazzini di 10 anni contemporanei (quindi ricavare tanti tanti dindini); ciò non toglie che possa venir fuori qualcosa di decente, gradevole per passare 20 minuti mentre si digerisce sul divano xd.png
Proprio con queste premesse di distacco, lascia "integro" l'onore di saint seiya: può tranquillamente essere considerata come una serie differente, con qualche elemento in comune.

Trovo più logici disperazione e catastrofismo per qualcosa come ND, seguito ufficiale, e giogo da sopportare a forza dagli amanti di saint seiya.
Gold Saint 85
vabbè la serie di hades non è che sia venuta male perchè l ha seguita kuru, ha seguito anche il sanctuary ed è venuto bene
li il problema è che non ha mollato quattrini alla avex per tenerli da spendere su caghèro laughing.png
Valfrin
fatto sta che appena ha messo becco (cose tipo: diamo meno soldi, cambiamo i doppiatori, cambiamo lo staff perchè ha fatto il Tenkai non come lo volevo io) ha creato uno dei peggiori momenti dell'animazione (chiamiamola così lol.gif ) di saint seiya

laddove Araki & C. facendo Asgard senza che lui mettesse becco, han creato una delle parti migliori del vecchio anime (anche se gli strafedelissimi del Kuru tendono a spalargli merda addosso ogni 2 x3 ^^" )
Gold Saint 85
ma in fondo il meikai\elisio non non è un anime... è un power point laughing.png poi purtroppo araki c è andato di mezzo anche nel meikai\elisio cmq.. lui disegnava,mica faceva le trame laughing.png
Guybrush Ulysses Threepwood
Coraggio, non capisco tutto questo catastrofismo. Tanto il peggio del peggio è stato toccato con nd, non si può scendere sotto lo zero assoluto lollo.gif
E poi chi lo sa? Tanti altri prodotti sono nati per i bimbominkia tipo one piece, yugioh, naruto etc e poi sono stati apprezzati anche da altri cresciutelli riuscendo a prendersi la dignità di esistere.
titania76
sarà come anche come dici, ma vedere maniche a sbuffo e gonnellini attaccati a cose che dovrebbero sembrare cloth, supera anche le stramberie più inverosimili viste su ND. Questo non è Saint Seiya, è un ibrido con pretty cure, wedding peach e sailor moon!
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Guybrush Ulysses Threepwood @ Feb 19 2012, 02:10 PM) *
Coraggio, non capisco tutto questo catastrofismo. Tanto il peggio del peggio è stato toccato con nd, non si può scendere sotto lo zero assoluto lollo.gif
E poi chi lo sa? Tanti altri prodotti sono nati per i bimbominkia tipo one piece, yugioh, naruto etc e poi sono stati apprezzati anche da altri cresciutelli riuscendo a prendersi la dignità di esistere.

Ricorda Guy al peggio non c'è mai fine (tanto è vero che il ND deve ancora finire)
Uno deglivesempi che hai citato mi fa però riflettere Yu-gi-oh che è stato volontariamente stravolto dall' americana 4Kids per abbassarne il target e vendere bustine su bustine del tcg andando a mutare radicalmente il target
Il secondo punto è che al lavoro su questa serie c'è gente che ha lavorato ad opere minori e spesso "cloni" la paura di un abbassamento del livello c'è ed è a mio avviso giustificata
Spero solo di non trovarmi una scena del genere
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
al peggio non c'è mai fine (tanto è vero che il ND deve ancora finire)

lol.gif

Comunque sì dai.. anche io so che dopo il baratro di ND, anche se Omega sarà una bimbominkiata, sarà sempre un saint seiya "meno peggio" comeno.gif
Con in più la comodità di poterlo ignorare.. lusso che non potremmo prenderci con ND dry.gif
Cancer no Sage
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Feb 19 2012, 04:17 PM) *
CITAZIONE(Guybrush Ulysses Threepwood @ Feb 19 2012, 02:10 PM) *
Coraggio, non capisco tutto questo catastrofismo. Tanto il peggio del peggio è stato toccato con nd, non si può scendere sotto lo zero assoluto lollo.gif
E poi chi lo sa? Tanti altri prodotti sono nati per i bimbominkia tipo one piece, yugioh, naruto etc e poi sono stati apprezzati anche da altri cresciutelli riuscendo a prendersi la dignità di esistere.

Ricorda Guy al peggio non c'è mai fine (tanto è vero che il ND deve ancora finire)
Uno deglivesempi che hai citato mi fa però riflettere Yu-gi-oh che è stato volontariamente stravolto dall' americana 4Kids per abbassarne il target e vendere bustine su bustine del tcg andando a mutare radicalmente il target
Il secondo punto è che al lavoro su questa serie c'è gente che ha lavorato ad opere minori e spesso "cloni" la paura di un abbassamento del livello c'è ed è a mio avviso giustificata
Spero solo di non trovarmi una scena del genere



NOOO blink.gif ma è proprio demenziale questa scena... ma va .. se sarà qualcosa delgenere distruggeranno anche il fascino di SS che neanche ND aveva fatto
CancerCarlo
naaa.. sara qualcosa tipo power rangers!
Benjamin Kalas
CITAZIONE(CancerCarlo @ Feb 19 2012, 07:56 PM) *
naaa.. sara qualcosa tipo power rangers!

aaaaaaaah bhè allora nd.gif
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
C'è più animazione in quella clip che in tutto il meikai/elysion
EliaOwl
Gh ho beccato quell'immagine cercando quella del film e il mio primo pensiero è stato "primo aprile è UNA TROLLATA".
E se non lo è spero tirino fuori qualcosa in stile Madoka magica, che è in stile KAWAIIDESUNE ma che poi è diventato un spettacolo con una gran trama <-<
Comunque... paura.
Tanta paura.
Cancer no Sage
CITAZIONE
C'è più animazione in quella clip che in tutto il meikai/elysion


questa è bellissima laugh.gif lol.gif
wolferetic
Avevo sentito dire su altri forum di una nuova serie, poi pure i miei amici sabato scorso me l'hanno menzionata, ma mi avevano detto che c'erano i 5 vecchi bronzini con le Gold Cloth e altri 4 bronzini nuovi di zecca! xd.png

Ora finalmente grazie a questo topic ho un pò più di chiarezza sulla faccenda e vedo anche un immagine promozionale! sleep.gif
Non so bene che pensare, io a dire il vero speravo di vedere nel 2012 la 3 stagione di Lost Canvas e ancora ci spero tutt'ora, ma se preferiscono accaparrarsi ascolti sicuri è ovvio che si concentreranno solo su questa nuova serie ignorando tutto il resto... sad.gif

CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 6 2012, 11:20 PM) *
Tu dici che la probabile mancanza di LC 3 può dipendere da questo ennesimo nuovo progetto?
Beh, se sarà davvero bimbominkia-oriented e quindi dagli incassi più sicuri, puoi averci visto giusto (purtroppo) sad.gif

Un pò lo penso anche io! xd.png

CITAZIONE(Mascio88 @ Feb 7 2012, 03:11 PM) *
Io da buon fan dell'opera spero bene, ma non vorrei che fosse solo un tentativo della Toei animation di competere con la serie OAV di dei "Cavalieri dello Zodiaco - The Lost Canvas" ad opera della TMS Entertainment, oppure come ha gia detto qualcuno di voi che sia un tentativo di sondare il mercato per la possibile animazione del ND.
P.S Ai disegni un merito si deve farlo, adesso si che sembrano ragazzini di 13-14 anni xd.png

Quoto sullo stile di disegno che quanto meno adesso fa sembrare dei ragazzini di 13-14 anni, ragazzini di 13-14! xd.png Non saprei se è un tentativo di ostacolo da parte della Toei, certo sarebbe assurdo che si facessero così le "scarpe a vicenda", perchè il successo di una o dell'altra serie gioverebbe soltanto anche a tutto il resto, manga compresi (ND, Lost Canvas Gaiden ed Episode G, tutti ancora in corso mi risulta)!

CITAZIONE(artemide @ Feb 8 2012, 02:57 PM) *
CITAZIONE(titania76 @ Feb 8 2012, 03:32 PM) *
Insomma, il target si abbassa inesorabilmente verso i lattanti.

Ridatemi gli anime degli anni '70 e i veri eroi! Duke Fleed, Tetsuya, Haran Banjo, Capitan Harlock, Capitan Futuro.


Capitan Harlock sbav.gif

l'uomo che non deve chiedere mai....

Ha ha ha! XDDD Harlock, che gran pezzo d'uomo!!! ° ç °

CITAZIONE(Guybrush Ulysses Threepwood @ Feb 19 2012, 02:10 PM) *
Coraggio, non capisco tutto questo catastrofismo. Tanto il peggio del peggio è stato toccato con nd, non si può scendere sotto lo zero assoluto lollo.gif
E poi chi lo sa? Tanti altri prodotti sono nati per i bimbominkia tipo one piece, yugioh, naruto etc e poi sono stati apprezzati anche da altri cresciutelli riuscendo a prendersi la dignità di esistere.

Quoto in toto, anche io quando presi a seguire serie come i citati One Piece, Yu-gi-oh! e Naruto non mi aspettavo così tanto, ed invece si son trasformati in qualcosa di davvero meritevole! Su Yu-gi-oh! fra l'altro vorrei far notare che la versione anime nostrana è censuratissima (merito della 4Kids... e se non erro anche la prima stagione di Naruto era censurata da quei macellai, tant'è che hanno trasformato un bel prodotto in un oscenità incomprensibile in alcuni punti della saga! ò_ò), la storia originale è molto ma MOLTO più bella e anche un pò cruda in alcuni punti (basta leggersi il manga per capire a cosa mi riferisco)!! comeno.gif

Bè, che dire, attendiamo di vederne qualche episodio (mai giudicare solo da una puntata, almeno due o tre prima di dare un giudizio vero e proprio) e poi vedremo! Son intimorita e curiosa... di certo Pretty Cure è una trashata assurda e quindi ho tante buone ragioni per essere in ansia sul futuro di questo anime! XDDD
CancerCarlo
Il bello è che PC ha la fama di avere combattimenti più corpo a corpo rispetto alle altre opere di majocco eroine
Ikki no Phoenix23
Iniziamo con qualcosa xd.png
grazie a ~QDD~ Kaleo Archange e Toei animation




Contenuto Spoiler
Traduction du site:

Merci de laisser un lien vers ce topic et de créditer pour la traduction si vous recopiez sur votre blog/site

神話の時代から現代まで地上に邪悪が迫る時、必ず現れるという希望の闘士、聖闘士(セイント)。
彼等は聖衣(クロス)と呼ばれる武具を纏い、地上を司る女神アテナを守り戦った。
中でも最下級の青銅聖闘士でありながら幾度となくアテナを救ったペガサスの聖闘士、星矢、そして彼と友情を
分かち合った仲間達の闘いは伝説として語り継がれた。
 
時は流れ、かつて星矢によって封印された闘いの神にして火星の守護者、マルスの復活が迫っていた。
一方、星矢によって命を救われた少年、光牙はアテナこと城戸沙織によって育てられ、来る危機に備え聖闘士と
なる為の修行の日々を送っていた…自らの宿命を知らぬ光牙が己に秘められた力、小宇宙(コスモ)に目覚める時、
新たなる聖闘士の伝説が幕を開ける!

Depuis les temps mythologiques et jusqu'à nos jours, les Saints, guerriers de l'espoir, sont à chaque fois apparus afin de défendre la Terre contre les forces du mal. Ils se battent afin de protéger Athéna en revêtant des tenues de combat appelées "Cloths". On conte encore la légende de Seiya et des ses compagnons, qui ont à de nombreuses reprises sauvé Athéna alors qu'ils n'étaient que de simples Bronze Saints, le rang le plus bas de leur ordre.

Le temps a passé, et Mars, dieu de la Guerre et gardien de la planète Mars autrefois scellé par Seiya, vient de ressusciter. Ailleurs, Kouga, enfant sauvé par Seiya, est élevé par Saori Kido et est envoyé s'entraîner afin de devenir un Saint capable de faire face aux dangers à venir. Une nouvelle légende commence quand Kouga, encore inconscient de son destin, éveille la force cachée en lui, le Cosmos !


天馬座ことペガサスの青銅聖闘士。幼子の頃から地上を司る女神アテナこと城戸沙織に育てられた13歳の少年。
幼少の頃より聖闘士になるための修行漬けの生活を強いられてきた。しかし平和な時代に聖闘士となることの意味を見いだせずにいる。負けん気が強い一方、沙織に花を贈ったりと思いやりのある一面もある。かつて星矢によって封印されたマルスが蘇った事によりその運命は大きく変化していく。

Jeune homme de 13 ans élevé depuis son enfance par Athéna, déesse protectrice de la Terre. Bronze Saint de Pégase. Il suit depuis son enfance un entraînement de Saint qui l'a endurci. Mais il ne voit pas à quoi un Saint peut servir en temps de paix. C'est un garçon qui ne s'avoue jamais vaincu, mais il aime aussi offrir des fleurs à Saori et a de la compassion pour les autres. Son destin va grandement changer à cause de Mars, l'ennemi autrefois scellé par Seiya.


原作:
プロデューサー:
 
シリーズディレクター:
キャラクターデザイン・総作画監督:
シリーズ構成:
製作:
車田正美(集英社刊)
松久智治(テレビ朝日)
若林豪(東映アニメーション)
畑野森生
馬越嘉彦
吉田玲子
東映アニメーション


Concept original : Masami Kurumada
Producteurs : Tomoharu Matsuhisa (TV Asahi), Gô Wakabayashi (Toei Animation)
Réalisateur : Morio Hatano
Conception des personnages & Directeur en chef de l'animation : Umakoshi Yoshihiko
Scénario/Series composition : Reiko Yoshida
Production: Toei Animation

EliaOwl
Io...Io...
Io ho un sacco di sentimenti contrastanti ora. O_O"

Non mi dispiacciono le sheet così semplici, la prima immagine mi aveva sconvolta perchè era davvero troppo shiny xd.png
Il design è carino e semplice... mi ispira per animazioni figherrime. °^°
Sono curiosa di vedere come cercheranno di modernizzare il resto gh.
Ikki no Phoenix23
Un altra immagine wink.png

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here