Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dragon Ball
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Anime, Manga, Dorama & Live Action
Cancer no Sage
Da qualche mese è ricominciato Dragon Ball Z su italia uno, chi lo sta seguendo nuovamente?
quale è il vostro personaggio preferito di Dragon Ball


PS:mi sembra strano che non ci sia un topic dedicato a questo anime, in caso mi sbaglio chiudete pure questo
Ikki no Phoenix23
No.. ora no.. basta.. ne ho visto abbastanza al suo tempo.. xd.png
ovviamente il mio personaggio preferito è...

indovinatelo voi xd.png!
Cancer no Sage
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Feb 11 2012, 02:27 PM) *
No.. ora no.. basta.. ne ho visto abbastanza al suo tempo.. xd.png
ovviamente il mio personaggio preferito è...

indovinatelo voi xd.png!



secondo me il tuo preferito è vegeta
Ikki no Phoenix23
Acqua.. xd.png
Fox13
Dragonball è figo, ma solo il fumetto, l'anime non lo reggo.

Troppi, trooooppi filler, a parte un paio tutti orrendi. Troppi allungamenti forzati (Cell che impiega UN INTERA PUNTATA a fare la trasformazione nella forma perfetta? Nel manga era tipo una pagina), e personaggi che stanno a guardarsi per minuti interminabili (con dialoghi mentali stupidissimi aggiunti nella versione italiana tanto per gradire). Colonna sonora imbarazzante (a parte qualche rara eccezione e le opening giapponesi che sono tutte belle.) Ritmo dei combattimenti troppo lento rispetto a come li immaginavi leggendo il fumetto. E poi la versione italiana che ogni volta che và in onda è sempre più censurata non migliora la situazione.

Dragonball Kai rimedia in parte a queste cose, ma continuo a preferire il fumetto

Ah, personaggio preferito: Piccolo probabilmente, ma mi piacciono tutti abbastanza (quello con la storia migliore è sicuramente Trunks del futuro). Cattivo preferito invece decisamente Freezer

Concludo dicendo: leggete questo bellissimo webcomic: http://www.dragonball-multiverse.com/it/accueil.html

Si chiama Dragonball Multiverse, è un seguito amatoriale di Dragonball Z, ma la storia principale è disegnata con uno stile indistinguibile dall'originale. La premessa è questa: oltre all'universo di DBZ che conosciamo, esistono anche universi dove gli eventi si sono svolti in maniera diversa: uno dove Cell ha vinto il Cell Game ed ha sterminato tutti, uno dove Broly ha distrutto l'universo, uno dove la famiglia di Freezer ha sconfitto tutti ed è padrona di tutto, uno dove Majin Bu ha vinto ed assorbito tutti, uno dove i Namecciani si sono fusi in un singolo Super Namecciano ed hanno sconfitto Freezer, e via dicendo. In pratica viene organizzato un torneo con tutti i personaggi più forti di questi universi. Vale davvero la pena se vi piace DBZ
Cancer no Sage
CITAZIONE
Ah, personaggio preferito: Piccolo probabilmente, ma mi piacciono tutti abbastanza (quello con la storia migliore è sicuramente Trunks del futuro). Cattivo preferito invece decisamente Freezer


ecco il mio personaggio preferito happy.gif Trunks del futuro ... quanto mi piace... proprio in questi giorni stanno andando in onda i suoi episodi su italia 1... invece il mio cattivo preferito è majin bu versione cicciona
Mascio88
Mah Dragon Ball Z alla tv ormai non lo seguo più, in compenso sto vedendo dragon ball Kai e devo dire che Dragon ball senza filler è molto i digeribile dico solo gia al 19 episodio Crilin e Gohan sono arrivati su Namek rendetevi conto..
Riguardo al mio personaggio preferito è Gohan (sopratutto quando combatte contro Cell), senza ombre di dubbio è il personaggio più forte, è solo che non gli piace combattere xd.png
Gold Saint 85
lo vedo perchè mi secco di cambiar canale dopo i simpson laugh.gif
grande anime di successo, secondo me fino alla saga di freezer è perfetto.. dopo di che iniziano le baggianate...cell è sopportabile, majin bou e il GT no laughing.png
Cancer no Sage
CITAZIONE
Riguardo al mio personaggio preferito è Gohan (sopratutto quando combatte contro Cell), senza ombre di dubbio è il personaggio più forte, è solo che non gli piace combattere


non sono tanto d'accordo su ciò.. insomma gohan sconfigge cell solo con l'aiuto dl padre... senza dubbio Goku e Vegeta sono i personaggi più forti insieme a majin bu
Fox13
CITAZIONE(Cancer no Sage @ Feb 12 2012, 01:37 AM) *
CITAZIONE
Riguardo al mio personaggio preferito è Gohan (sopratutto quando combatte contro Cell), senza ombre di dubbio è il personaggio più forte, è solo che non gli piace combattere


non sono tanto d'accordo su ciò.. insomma gohan sconfigge cell solo con l'aiuto dl padre... senza dubbio Goku e Vegeta sono i personaggi più forti insieme a majin bu



Gohan è più forte, ma solo quando si arrabbia veramente. Gohan mostra una forza fuori dal comune fin da piccolissimo, quando riesce a ferire Radish contro cui Goku e Piccolo stanno perdendo. Contro Cell raggiunge per primo la trasformazione Super Saiyan II quando gli altri se la sognano, rischia di perdere solo perchè invece di finirlo subito perde tempo, e perchè poi perde l'uso del braccio per proteggere Vegeta. Quando il Kaioh anziano risveglia il suo vero potere riempie di botte il Majin Bu al secondo stadio senza problemi, persino Gotenks Super Saiyan III ammette che Gohan è più forte di lui. Vegeta non era in grado di tenere testa neanche al Bu precedente che era molto più debole, Goku sì grazie al Super Saiyan III, ma contro il successivo non avrebbe avuto speranze. Quindi si, Gohan è più forte, solo che fra una serie e l'altra non si allena e gli altri lo raggiungono smile.png . In ogni caso il più forte in assoluto è la fusione fra Goku e Vegeta, che sia con la fusion o con i potara, ma essendo in due non conta laughing.png
Cancer no Sage
ma forse fino ad un certo punto gohan era più forte, perchè quando goku e Vegeta arrivano al quarto livello gohan è senza dubbio inferiore per me
Ikki no Phoenix23
Gohan è potenzialmente il più forte.. basti vedere i suoi picchi durante i vari combattimenti..durante la saga di Cell il divario è molto ampio.. durante la saga di Bu inizialmente Vegeta e Goku lo superano semplicemente perchè Gohan non si allena xd.png però quando risveglia i poteri assopiti è dinuovo lui ilpiù forte!.. poi ovviamente non combatte più e il suo livello cala drasticamente..

ps. già vi siete arresi sul mio preferito? lol.gif
Gold Saint 85
secondo me c era l intento di fare gohan più forte ma nei fatti il migliore è sempre stato goku
a me gohan per altro è sempre stato sulle balle... averli dato la voce di garbolino non l ha aiutato in tal senso laughing.png
Fox13
CITAZIONE(Cancer no Sage @ Feb 12 2012, 12:44 PM) *
ma forse fino ad un certo punto gohan era più forte, perchè quando goku e Vegeta arrivano al quarto livello gohan è senza dubbio inferiore per me


Il GT non esiste laughing.png
Cancer no Sage
CITAZIONE(Fox13 @ Feb 12 2012, 03:40 PM) *
CITAZIONE(Cancer no Sage @ Feb 12 2012, 12:44 PM) *
ma forse fino ad un certo punto gohan era più forte, perchè quando goku e Vegeta arrivano al quarto livello gohan è senza dubbio inferiore per me


Il GT non esiste laughing.png


purtroppo c'è pure quella serie sad.gif
Fox13
CITAZIONE(Cancer no Sage @ Feb 12 2012, 04:58 PM) *
CITAZIONE(Fox13 @ Feb 12 2012, 03:40 PM) *
CITAZIONE(Cancer no Sage @ Feb 12 2012, 12:44 PM) *
ma forse fino ad un certo punto gohan era più forte, perchè quando goku e Vegeta arrivano al quarto livello gohan è senza dubbio inferiore per me


Il GT non esiste laughing.png


purtroppo c'è pure quella serie sad.gif


Basta ignorarla e tenersi stretto lo Z. Pure per Dragonball Multiverse hanno ignorato il GT laughing.png
Mascio88
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Feb 12 2012, 12:49 PM) *
Gohan è potenzialmente il più forte.. basti vedere i suoi picchi durante i vari combattimenti..durante la saga di Cell il divario è molto ampio.. durante la saga di Bu inizialmente Vegeta e Goku lo superano semplicemente perchè Gohan non si allena xd.png però quando risveglia i poteri assopiti è dinuovo lui ilpiù forte!.. poi ovviamente non combatte più e il suo livello cala drasticamente..

ps. già vi siete arresi sul mio preferito? lol.gif


Qualcosa mi dice he sia Piccolo-Junior? Ho indovinato xd.png?
CancerCarlo
Io ignoro lo Z, per me Dragon Ball è solo la prima serie con l'avventura è basta! Il GT all'inizio sembra tornare alle atmosfere dell'avventura tipiche del primo DB (le scene con Pilaf nel primo episodio sono le mie preferite), ma poi con Baby è caduto!
ultramandyna
anch'io non lo guardo più al massimo i film che ho a casa(con doppiaggio dynit e non mediaset intendiamoci) il mio preferito e vegeta.wassat.pngwassat.pngwassat.png..in quanto alle musiche diciamo che mediaset non usa quelle originali metto un esempio tanto per far capire com'è in realtà in giappone vedono alcune scene smile.png
Ikki no Phoenix23
Signori abbiamo un vincitore..
CITAZIONE
Qualcosa mi dice he sia Piccolo-Junior? Ho indovinato xd.png ?

Bravo! Mascio! come hai fatto a indovinare? non ho dato nessun indizio! xd.png


Ultra quella è una delle scene più belle di tutto il Z! wink.png
Mascio88
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Feb 16 2012, 10:26 AM) *
Signori abbiamo un vincitore..
CITAZIONE
Qualcosa mi dice he sia Piccolo-Junior? Ho indovinato xd.png ?

Bravo! Mascio! come hai fatto a indovinare? non ho dato nessun indizio! xd.png


Ultra quella è una delle scene più belle di tutto il Z! wink.png

Mi è venuto in mente la frase " Ha un aura potentissima" e ho pensato a lui, xd.png, scherzi a parte quando mai dice questa frase, su internet viene preso molto in giro per questo motivo xd.png.
Comunque tornando in topic, la saga di Cell, è indubbiamente la più bella Gohan che incitato dallo spirito del padre sconfigge Cell ^^
Ikki no Phoenix23
Già concordo anche a me piace di più wink.png
poi li(cioè un pò prima) Junior divene (anche se per breve) il guerriero Z più forte xd.png
ultramandyna
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Feb 16 2012, 10:26 AM) *
Signori abbiamo un vincitore..
CITAZIONE
Qualcosa mi dice he sia Piccolo-Junior? Ho indovinato xd.png ?

Bravo! Mascio! come hai fatto a indovinare? non ho dato nessun indizio! xd.png


Ultra quella è una delle scene più belle di tutto il Z! wink.png

e con quella canzone di hironobu kageyama in sottofondo a me piace anche di più laughing.png
Ikki no Phoenix23
Si con le musiche originali è tutt'un altra cosa wink.png
Fox13
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Feb 16 2012, 10:26 AM) *
Signori abbiamo un vincitore..
CITAZIONE
Qualcosa mi dice he sia Piccolo-Junior? Ho indovinato xd.png ?

Bravo! Mascio! come hai fatto a indovinare? non ho dato nessun indizio! xd.png


Ultra quella è una delle scene più belle di tutto il Z! wink.png



Si, ma le canzoni cantate sono tutte belle, è il resto della ost che fa pena smile.png

Ikki, oltre che su saint seiya abbiamo lo stesso pg preferito anche in DB, per caso il tuo preferito di Ken il guerriero è Rey di Nanto? laugh.gif

La mia saga preferita è quella di Freezer, a parte che inizia in maniera drammaticissima (molti dei guerrieri Z muoiono contro i saiyan), Gohan e Crilin si trovano ad intraprendere da soli su Namec azioni furtive senza farsi scoprire dagli uomini di Freezer, e inoltre c'è anche Vegeta in giro a fare da variabile imprevedibile contro entrambe le parti, è una situazione piuttosto particolare... E poi arriva la squadra Ginew a dare il via agli scontri più seri. Senza contare la battaglia contro Freezer, lunga e ricca di colpi di scena, che coinvolge tutti i pg superstiti fino a culminare nel duello fra lui e Goku. Se DBZ fosse finito dopo quello scontro non mi sarei lamentato, perchè se anche ci sono state cose belle anche dopo nulla lo ha potuto superare imho.

Cancer no Sage
io invece come saga preferisco quella di Cell... la parte dei Cyborg è spettacolare e piena di colpi di scena.. dal ragazzo del futuro all'arrivo di cell... inoltre è l'unico grande cattivo non sconfitto da Goku ...
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE
Ikki, oltre che su saint seiya abbiamo lo stesso pg preferito anche in DB, per caso il tuo preferito di Ken il guerriero è Rey di Nanto?

mellow.gif
Non ci crederai ma è proprio lui lol.gif .. memorabile il suo scontro con Raul e la sua morte.. sad.gif
abbiamo gli stessi gusti! xd.png
Cancer no Sage
ho aggiunto 2 sondaggi nel primo post, per scegliere il vostro Saiyan preferito e la più bella serie di dragon Ball Z
Ikki no Phoenix23
Io ho votato la saga di Cell come detto prima mentre come sayan dico Bardak wink.png
mi è sempre piaciuto un mix di Cazzutaggine, ideali, e rispetto per i compagni wink.png
Cancer no Sage
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Feb 18 2012, 01:30 PM) *
Io ho votato la saga di Cell come detto prima mentre come sayan dico Bardak wink.png
mi è sempre piaciuto un mix di Cazzutaggine, ideali, e rispetto per i compagni wink.png


ovviamente pure io ho votato la saga di Cell.. come saiyan ho votato Trunks, da quando è arrivato dal futuro mi è piaciuto troppo come personaggio, anche se un po in dragon ball GT si è perso.. per quanto riguarda Bardak invece mi sembra un mix tra goku e vegeta, e solo una mia impressione o lo vedete pure voi così?
Ikki no Phoenix23
Si diciamo di si.. di Goku ha meno.. wink.png
Ha l'indole Saiyan ma meno esasperata di Vegeta xd.png
Cancer no Sage
si è vero , di Goku diciamo che ha più l'aspetto mentre di vegeta ha più il carattere
Ikki no Phoenix23
Si wink.png
però vediamo cose che in Vegeta ce le scordiamo wink.png
come l'attaccamento ai compagni..
Cancer no Sage
CITAZIONE
però vediamo cose che in Vegeta ce le scordiamo
come l'attaccamento ai compagni


si quello si, infatti ciò li troviamo in Goku
Ikki no Phoenix23
Si.. ora hanno fatto uno special su Bardak(credo sia ufficiale)..
in cui diventa super saiyan xd.png
Cancer no Sage
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Feb 18 2012, 01:51 PM) *
Si.. ora hanno fatto uno special su Bardak(credo sia ufficiale)..
in cui diventa super saiyan xd.png



ma è un Oav? è uscito già in Giappone?
Ikki no Phoenix23
Allora è stato pubblicato in tre capitoli sulla rivista V-Jump poi lo special animato è uscito in dvd xd.png
Contenuto Spoiler
Cancer no Sage
ma c'è già in giro in streaming con i sottotitoli?
Ikki no Phoenix23
Io l'ho visto su youtube.. xd.png
Contenuto Spoiler
CancerCarlo
Certo che la voce di Goku su Bardack fa schifo!
Dovevano dargliene una piùà profonda come abbiamo fatto noi italiani nei doppiaggi dello special!
ultramandyna
la doppiatrice di goku in giappone si fa tutti i maschi di famiglia
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here