Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Signori e signore
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
sacro_gemini
Mi presento signori,
mi chiamo Simon Gamal, sono un interprete e traduttore.
Anni or sono gestivo un noto portale su Saint Seiya, e all'epoca mi dilettavo in fan subbing e fan scans.
Sono anche critico cinematografico, in particolare negli ultimi anni specializzatomi nel settore indipendente, che sta prendendo sempre più piede.

Era da un po' che tenevo d'occhio il forum, da quando Carlo l'ha iniziato a pubblicizzare come sezione ufficiale del live action.

Mi piace molto il cinema, gli anime i manga e le opere d'arte.
Oltre ovviamente alle lingue, e a viaggiare.

Purtroppo lavoro molto e viaggio sempre meno, e dedico poco tempo alle mie passioni.
Ice Queen
Benvenuto Sacro gemini ... bel nick! Abbiamo passioni in comune ... a quanto pare wink.png
Nic
Ciao e benvenuto Sacro gemini! laughing.png
ioria84
Benvenuto Sacro Gemini!!!!!!
Cancer no Sage
Benvenuto happy.gif ...bell'avatar wink.png
Thalas
Benvenuto happy.gif
sacro_gemini
Grazie a tutti... Se posso in particolare ad Ice Queen wink.png
Benjamin Kalas
Benvenuto gemini ; ti consiglio di dare una bella lettura al regolamentoprima di continuare a postare e di modifcare la tua firma dato che ne infrange più punti
CITAZIONE
2.1
a] E' vietato qualsiasi tipo di link esterno al sito, a meno che se ne abbiano i diritti.
d] Il contenuto della firma deve essere in regola con il punto 2.3.
2.3 Le seguenti azioni non sono consentite:
d] atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, ostili nei confronti degli altri utenti della community;
i] fomentare flame, trollare;
Elly
Ciao sacro_gemini, benvenuto!
sacro_gemini
Grazie del benvenuto.

CITAZIONE
2.3 Le seguenti azioni non sono consentite:
d] atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, ostili nei confronti degli altri utenti della community;


Ma Albiero può?
E poi la mia firma non è ostile, sta solo dimostrando che non c'è niente di strano, la gente ha commentato positivamente, e anche molto.
Elly
CITAZIONE(sacro_gemini @ Feb 12 2012, 03:57 PM) *
Grazie del benvenuto.

CITAZIONE
2.3 Le seguenti azioni non sono consentite:
d] atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, ostili nei confronti degli altri utenti della community;


Ma Albiero può?
E poi la mia firma non è ostile, sta solo dimostrando che non c'è niente di strano, la gente ha commentato positivamente, e anche molto.

Albiero avrà del suo, per il momento l'invito è rivolto a te e sei pregato di rispettarlo in quanto utente. La firma non era consentita secondo le regole di questo forum. Ciò ne ha determinato il provvedimento preso. Altre domande meno scontate?
sacro_gemini
In un periodo di saldi non posso scontare di più, mi dispiace.

English humor a parte, non mi piace infrangere le regole, per cui vi specifico che già quella della firma fu una cosa involontaria e non fatta in cattiva fede.

Fëanor Spirito di fuoco
Sacro Gemini, se hai domande sull'operato dei mod devi usare i pm.. e attendere la risposta.
Se tarda un po', tieni presente che di Domenica pomeriggio magari qualcuno può preferire fare altro.
Per il resto, spero sia tutto chiaro wink.png
saintseiyaliveaction


benvenuto wink.png
Alex Miyamoto
Empty.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here