Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ladies And Gentlemen!please Welcome To Mercenari!
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Sorkino™ Story > Anime [Ita] I Cavalieri dello Zodiaco, live on WinMx > Chat Life!
Miguel
ebbene sì, il contratto è stato stipulato! il giorno glorioso è ordunque giunto!

da oggi Anime [ITA] La Chat Dei Cavalieri va a braccetto coi vicini Anime [ITA] La Chat Dei Mercenari !

un caloroso benvenuto ai nuovi compagni di giokini da parte del Custode della Quinta Casa™ e dall'onorevole Direttore Generale del Sorkino™

fate come se foste a casa vostra,buona permanenza :*
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
E anche il Presidente™ si unisce al giubilo del Direttore Generale™!
Spero che questo gemellaggio, da tutti noi molto ben voluto, sia l'inizio di un'amicizia profonda tra le nostre 2 chat ^^
In quanto nostri gemellini, per ora avete guadagnato il mio amore incondizionato. Più in là, avrete il mio corpo!

VI AMO MERCENARIIIIIIIIII, buona permanenza nel nostro Forum Sorkino™.

PS: ricordatevi di onorare sempre il custode dell'ottava casa anche se vi sta antipatico.
-NeMo-
io ero già in contatto da tempi non sospetti con uno spin off della chat dei mercenari,

quindi non posso vedere che in maniera positiva la cosa;

Speriamo che porti giovamento ad entrambi:>

e spero di diventare per tutti i mercenari

il vostro adoratissimo lupakiotto

tutto spelakkiato:>

Spero di conoscere meglio anche voi

T.F.O.A.
sisi bellissimo
Fëanor Spirito di fuoco
E' tutto molto bello.


Ed aggiungo: welcome here you are pencil on the table please mr brown thanks to Mercenari !!!!!!!
AtZeL
ke bello finalemente avrò nuove persone su cui agire fisicamente!!!!!!!1
Asgardino
Beneeeeeeee sn molto contento di sta cosa!!! Grandi!!!!!!
Vannilla
Benvenuti gemellatiiii :*** e nn dimenticate ke..c'è spazio x tutti! tongue.gif
Thestral
Un affettuosissimo benvenuto anche da parte mia! Non può che farmi immensamente piacere che la nostra famiglia si allarghi ulteriormente!
SpikeSpiegel
Eccomi qua!!! Anzitutto mi scuso per il ritardo nella risposta a cotanto forum... Il mio nome è spike spiegel, ormai molti di voi hanno già avuto la sfortuna di conoscermi, per gli altri... beh c'è sempre una prima volta...
In quanto maggior azionista della Chat Mercenari Spa mi ritengo onorato di condividere gli appuntamenti quotidiani chattistici di winmx con voi ragazzi, una compagnia simpatica, brillante e positiva, con cui mi trovo veramente bene. Parlo dunque a nome di tutti quando dico che siamo sempre a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento, storico biografico o tecnico, riguardante la nostra chattola.

Detto ciò mi auguro che questo gemellaggio sia duraturo e sereno... I miei più affettuosi e nobili saluti, valorosi cavalieri di Atena!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here