Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Buon 8 Marzo a tutte voi
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Celebrazioni
Benjamin Kalas
Lo so, le piů femministe di voi diranno che pensare a voi solo all'8 marzo non serve a nulla che, come molte altre feste si č perso il valore vero di questa ricorrenza.
A me invece l'8 marzo piace molto, specie in questi anni frenetici in cui č giá tanto se riusciamo a prendere fiato in cui tutto sembra "scontato" "dovuto" avere un giornorno per fermarsi a riflettere sulle donne importanti della nostra vita: le madri, le sorelle, le nostre ragazze o le nostre amiche.
E non serve un mazzo di mimose gigantesco ma solo un sentito e sincero : GRAZIE!!!
Da tutti Noi a tutte voi
Ikki no Phoenix23
Bravo Benjo mi hai anticipato di poco!
Auguri a tutte le Femminucce di Sorkino.. e non solo!
dabin9.gif
Cancer no Sage

Auguri a tutte le sorkine happy.gif


Elly
Grazie mille! wink.png
Nana
Grazie!!! laughing.png
EliaOwl
Grazie signori *u*/
Thalas
Che bel pensiero ** Grazie!
artemide
essendo in apnea da lavoro leggo il forum solo adesso...ma che dire!! GRAZIE, hai illuminato la giornata...

ed č proprio vero, se non ci fossimo noi (intendo le vostre mamme, sorelle, fidanzate e mogli, e figlie -if any - e io nella vita del mio consorte) nelle vostre vite che mondo sarebbe??? come quello senza nutella.... smile.png

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here