Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [News] in onda su ITALIA 2
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Saint Seiya Rebirth
saintseiyaliveaction
Ceduto a titolo gratuito (come ha fatto anche Dark Resurrection con Rai 4) per ovvie ragioni di diritti, siamo ufficialmente in onda su Italia 2.

Le puntate saranno trasmesse dal 23 aprile, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 15:50.

Ogni episodio durerà 5 minuti, per un totale (al momento) di 14 puntate, a cui si aggiungerà l'episodio finale.

Ikki no Phoenix23
Bè questa è una bella notizia!
in bocca al lupo wink.png
peccato che italia 2 da me ancora non si vede..
Benjamin Kalas
Quindi sei uno dei partecipanti alla U ZONE?!?
Per chi non lo sapesse U ZONE è il nuovo progetto Mediaset che coniuga web, social e tv.
Nato per amplificare la popolarità dei contenuti condivisi in rete, mostrandoli anche in televisione.
U ZONE evidenzia il talento delle web-star, sottoponendolo al giudizio di una community attenta e numerosa e affermandone la popolarità presso la platea televisiva.
Basta andare su www.uzone.it, creare il proprio profilo e carica i propri video.
Vengono condividisi con gli amici, commentati e dati suggerimenti e news della redazione attraverso le pagine ufficiali Facebook e Twitter e tramite questo Blog.
I video pubblicati su www.uzone.it saranno automaticamente protagonisti del programma televisivo U ZONE, in onda dal lunedì al sabato alle 15.50 su Mediaset Italia2.
In bocca al lupo
saintseiyaliveaction
non è esattamente così... per avere i tuoi video caricati devi essere scelto. è anche ovvio, se vengono caricati migliaia di video mica possono essere tutti trasmessi! xd.png

da me è successo invece il contrario, mi hanno contattato dalla redazione chiedendomi di caricare i video sul portale 16mm.it per trasmetterli serializzati. quindi non come normalmente succede con u zone, ma andrà in onda tutti i giorni in una sezione dedicata, negli orari e nei giorni che ho detto prima..

crepi il lupo!;)
Fëanor Spirito di fuoco
Ottimo!! Congratulazioni! smile.png

Sarebbe una comoda occasione per vederli e rivederli tutti, però anche da me Italia2 non arriva sad.gif
UltimateShiryu
congratulazioni anche da parte mia, bravi
ultramandyna
bè complimenti vivissimi
Elly
Complimentoni ragazzi, che bel traguardo!! Mi unisco anche io però a coloro che non possono ancora vedere quel canale sad.gif
saintseiyaliveaction
grazie! cmq si può vedere in streaming wink.png

Benjamin Kalas
CITAZIONE(saintseiyaliveaction @ Apr 12 2012, 06:56 PM) *
non è esattamente così... per avere i tuoi video caricati devi essere scelto. è anche ovvio, se vengono caricati migliaia di video mica possono essere tutti trasmessi! xd.png

da me è successo invece il contrario, mi hanno contattato dalla redazione chiedendomi di caricare i video sul portale 16mm.it per trasmetterli serializzati. quindi non come normalmente succede con u zone, ma andrà in onda tutti i giorni in una sezione dedicata, negli orari e nei giorni che ho detto prima..

crepi il lupo!;)

unsure.gif sorry...
Avevo sentito il promo di U ZONE ed ho fatto 2+2 ma le info le ho prese pari pari dal sito mediaset
Già pensavo che aveste raggiunto un notevole traguardo ma dopo il tuo chiarimento vedo che siete arrivati molto più in alto.
Rinnovo i miei complimenti e il mio in bocca al lupo
Seiya Divino
un ottimo programma! ragazzi ci provo! laughing.png
saintseiyaliveaction
CITAZIONE
sorry...
Avevo sentito il promo di U ZONE ed ho fatto 2+2 ma le info le ho prese pari pari dal sito mediaset
Già pensavo che aveste raggiunto un notevole traguardo ma dopo il tuo chiarimento vedo che siete arrivati molto più in alto.
Rinnovo i miei complimenti e il mio in bocca al lupo

no ma figurati... non è una questione di "altezza", più che altro è che stiamo contattati da mettere come fiction all'interno del loro format, invece che essere partecipanti con singoli video.
non so siamo tipo special guest laughing.png

ps
ti avevo scritto un mess privato ma hai la casella piena ^^"
Benjamin Kalas
CITAZIONE(saintseiyaliveaction @ Apr 18 2012, 11:10 PM) *
non so siamo tipo special guest laughing.png
ps
ti avevo scritto un mess privato ma hai la casella piena ^^"

Special Guest: Saint Seiya Rebirth
sì suona bene xd.png
P.S. Casella svuotata
saintseiyaliveaction
ti ho scritto! wink.png

ps
forse divino farà gli effetti dell'ultimo episodio!
Seiya Divino
daiiiii rendiamo lultimo episodio super! laughing.png
saintseiyaliveaction
a causa di problemi burocratici la messa in onda è stata posticipata
Ikki no Phoenix23
A quando?
Benjamin Kalas
CITAZIONE(saintseiyaliveaction @ Apr 20 2012, 08:15 PM) *
a causa di problemi burocratici la messa in onda è stata posticipata

spero almeno non a data da destinarsi ma che ci sia già una data fissata
saintseiyaliveaction
eh magari... non è nemmeno detto che andiamo in onda.
purtroppo bisogna aspettare un ok dal giappone, per via dei diritti. sleep.gif

ps
benj ti ho mandato un mess privato
Fëanor Spirito di fuoco
Dai, penso sia normale che Mediaset abbia voluto tutelarsi.. immagino solo sia rimandata in attesa della risposta dalla Giappolandia! smile.png
Spero che per allora Italia2 si veda xd.png
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Apr 23 2012, 10:49 AM) *
Dai, penso sia normale che Mediaset abbia voluto tutelarsi.. immagino solo sia rimandata in attesa della risposta dalla Giappolandia! smile.png
Spero che per allora Italia2 si veda xd.png

Quoto Fëa su tutta la linea (io Italia 2 la vedo è il tempo per vederla che manca tongue.png)
P.S. Non mi è arrivato nessun PM unsure.gif
saintseiyaliveaction
non è che si è voluta tutelare... è una cosa un po' più complicata...
in realtà dovevamo andare in onda e il cambio di programma è stato venerdì.
mediaset voleva mandarlo in onda...

strano che il messaggio non ti sia arrivato, da me diceva inviato... era la seconda volta che lo scrivevo sleep.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here