Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: saint seiya in generale
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
shinigami
ola salve a tutti e già da un pò di tempo che sono iscritto al vosro sito veramente molto carino ovviamente vi date un gran da fare ma non offendetevi se critico alcuni aspetti del lavoro che svolgete.
in quanto appasionato cronico dei cavalieri dello zodiaco fin da tenera età ero un marmocchio quando ho visto il primo ep dei sudetti e sono rimasto affascinato dai disegni dei personaggi le ambientazioni le armature wow tutto spettacolare per qui tempi il mio personaggio preferito e stato e sempre sarà phoenix bel carattere bei colpi finali bella armatura anzi belle tutte le modifiche delle armature cmq torniamo con i piedi per terra vi dicevo semplicemente voi fate un lavore sublime ma certe volte uscite dal sito che avete creato in tutta sincerità non sopporto quelli che criticano i saint e voi del sito dovreste difendere la vostra creatura certi credono di conoscere questo favoloso anime e criticano senza conoscere (questi penso siano solo dei marmocchi) io sono a favore delle vecchie generazioni di saint ma quest'ultima serie devo dire che mi affascina un pochino ma non quanto i vecchi saint certo si parla di arte moderna nel creare l'anime. we ragazzi e cratori di SORKINO io sono con voi e il sito che avete crato deve crescere a dismisura in tutta la rete ovviamente anche io faccio la mia parte con amici e conoscenti fidatevi sono dalla vostra e grazie per il meraviglioso sito
Fëanor Spirito di fuoco
Ciao Shinigami, ben.. presentato smile.png

Grazie per i complimenti, apprezzo la tua passione ma non penso che alcuni di noi andranno a fare "crociate" altrove.
Se ti capita di incontrare qualcuno che la pensa differentemente ma è propenso al dialogo invitalo pure qui e vediamo di far nascere una bella discussione wink.png

PS: Sposto nella sezione più adatta!
ioria84
Benvenuto shinigami!!!!
Ikki no Phoenix23
Quoto le parole del nostro Fëa.. wink.png
siamo troppo "vecchi" per fare crociate altrove lol.gif

Comunque benvenuto in questa fantastica famiglia che è Sorkino!
alba1.gif
Cancer no Sage
Benvenuto happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here