Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Kingolotto
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Varie ed Eventuali > Segnala il tuo Sito
Pisces No Baloo
oggi segnalo un sito anche io!!

Kingolotto
in poche parole e una lotteria giornaliera completamente gratuita che ti fa giocare 10 schedine al giorno con numeri da 1 a 49 doveci sono 2 modi per vincere o accumoli punti e poi li trasformi in premi o fai 5 o 6 in una qualsiasi schedina.voi direste e il pakko dov'č ma per fortuna non ce perke per convalidare una schedina bisogna cliccare su un banner quindi tu + gioki piu loro guadagnano e noi abbiamo la possibilita di vincere anke una makkina accontentarsi degli mp3.

cmq tornando al gioco tu giochi le 10 schedine e a mezzanotte fanno l'estrazione e ti mandano una mail col risutato e i punti che vinci ( poi se fate 5 0 6 vincete direttamente un grosso premio makkina, buoni da 2500 €, pakki hi-tech da 5000 €) poi col sistema invita un amico se l'amico accetta e si registra vincete direttamente 100 punti io lo mandato ad alcuni di voi cmq vi invito a partecipare molto carino sto gioco biggrin.gif.

per maggiori informazioni e e per i 777 di mediavideo contattatemi per le spiegazioni
In fede

Baloo el Sorkino!
Madoka
Io l'ho provato un paio di volte. E' carino!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here