Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Salve!
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
Cinipaolo
Come da titolo salve a tutti. Sono teoricamente nuovo dato che mi sono iscritto da un mesetto circa (gli amministratori sanno la data precisa cool.gif ) ma mi presento solo ora dato il fatto che prima non ho avuto troppo tempo per spulciare il forum (faccio mea culpa per il ritardo)

Mi chiamo Paolo e scrivo dalle basse Marche (da vicino Ascoli) spero di trovarmi bene qui, anche se probabilmente sarò abbastanza incostante nella frequenza (e per questo mi scuso immediatamente).

Le mie passioni in chiave Anime/manga prevedono, in ordine sparso; One Piece, Neon Genesis Evangelion (anche se i lungometraggi attualmente in produzione mi paiono una truzzata poco utile se non al mercato), Saint Seiya (lo ammetto sono "ferrato" sul classico e praticamente meno di un novellino per quel che riguarda Lost Canvas e affini come date d'uscita ), Inferno e Paradiso, Hellsing, Capitan Tsubasa, Daitarn 3 and much more (tanto sicuramente scorderei qualcosa di clamoroso ed è meglio evitare) (praticamente già vi siete fatti un'idea di che tipo posso essere tongue.png )

Per altro, come dico sempre, basta chiedere che io son qui laughing.png

Ah dimenticavo... sono assolutamente "succube" delle mail di notifica, quindi se per caso smettessero queste ultime di funzionare sarei perduto e potrei sparire dalla circolazione (roba che nemmeno se fossi la reincarnazione di Ikki potrei tornare al forum più forte di prima)
Fëanor Spirito di fuoco
Benvenuto Paolo, una presentazione da vero divoratore di anime e manga smile.png

Condivido la maggior parte dei tuoi gusti, proprio per questo penso che non resterai deluso non appena avrai modo di approfondire Lost Canvas! wink.png

Per qualsiasi cosa chiedi pure!
Elly
Ciao Paolo!
Benvenuto in community!!
Dopo aver letto la tua bella presentazione direi che.. non potevi assolutamente mancare qui! Ti auguro di tenerti sempre aggiornato su SS!
A presto! wink.png
Ikki no Phoenix23
Benvemuto Paolo! xd.png
ti troverai benissimo qui!
Ti consiglio di dare un occhiata alle sezioni del Lost Canvas! rimmarai piacevolmente sorpreso!
per qualunque cosa chiedi pure! wink.png

alba1.gif
Nana
Benvenuto laughing.png
Cinipaolo
Grazie a tutti laughing.png non temete, che tra un po' diventerò un "rompi" con domande più o meno sensate

@Ikki: sto già provvedendo con l'anime di LC (per il cartaceo, non amando troppo le scans cercherò di scroccare la lettura fisica ad un mio amico)

Ci si legge in giro laughing.png
Ikki no Phoenix23
Bravo!
anche se non ami le scan dai lo stesso uno sguardo qui.. dove la Basecrew ha dato il meglio di se!

http://lostcanvasitalia.altervista.org/online/

xd.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here