Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Saint Seiya Ω - Serie TV - Episodio 7
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Omega Ω
Benjamin Kalas











Episodio 7
Il Pugno di un Amico! Colpisci, Pegasus Ryūseiken!
[友の拳! 打て、ペガサス 流星拳!]
Tomo no Ken! Ute, Pegasasu Ryūseiken!


Immagini:


Riassunto:
Contenuto Spoiler

Vediamo nella fase successiva del Saint Fight scontrarsi la decisa Yuna contro l'arrogante Guney e gli amici Kouga e Souma. Proprio questi, per superarsi reciprocamente durante il loro scontro, riusciranno a trovare una nuova forza concretizzata in nuove tecniche, sotto lo sguardo attento di Eden. Però soltanto uno di loro può uscirne vincitore..

NDT: L'attacco di Guney dalla TOEI viene ufficialmente riportato come [デルフィネス ボム] "Delfines Bomb". Abbiamo supposto si sia trattato di un refuso per [デルフィヌス ボム] "Delphinus Bomb", come riportato durante l'episodio.




Softsub & Hardsub












keith_black
vi porto la traduzione by me ad orecchio del trailer finale della prossima puntata wink.png

Athena è giunta alla palestra. kouga, sentendo il suo cosmo, corre da lei. li, il preside della poalestra gli rivela una terribile verità...dopodichè, davanti a lui si para un Gold Saint. riuscirà ad incontrare saori nella palestra? il prossimo episodio: l'incontro del destino! lo sconvolgente gold saint! hai mai sentito il cosmo?
Manuela
Sono curiosa di vedere il prossimo..


ho il link torrent per scaricare la Zero-Raws:
http://www.nyaa.eu/?page=torrentinfo&tid=313813


e link mediafire:
http://www.mediafire...nyyrd0892128x4k
http://www.mediafire...leaarhsoa6scj2a
http://www.mediafire...cd18em6605ydnse

Un paio di immagini divertenti hhiih
Souma e Kouga che mandiano, mamma mia...

Litigano anche per il pollo...
Fëanor Spirito di fuoco
Belle le immagini del richiamo allo scontro Geki - Seiya! smile.png
In generale mi sembra ci sia un leggero miglioramento grafico!

Sulla trama non mi esprimo più di tanto perché sono fermo all'episodio 3 sad.gif
pecoro84
cioè...la vestizione di yuna...spiccicata a quella di sailor moon...pure il lucidalabra.
titania76
E poi uno non deve trollare nel vedere degli screenshot così!
Ma per favore!!!!!!!!!!!!!
Cinipaolo
CITAZIONE(pecoro84 @ May 14 2012, 12:04 PM) *
cioè...la vestizione di yuna...spiccicata a quella di sailor moon...pure il lucidalabra.

Una delle cose che in un certo senso mi preoccupano, un po' come la carrozza con la quale arriva Atena che ha quel qualcosa che rimanda al mondo Disney.

Sulla scena del pranzo, mi chiedo perché per far "sorridere" i jappi utilizzino sempre quel momento... mah...
Come scrive Fëanor belle immagini sul ricordo dello scontro con Seiya.
Io di mio sulla trama ho ben poco da dire, in quanto ora iniziano ad arrivare sviluppi vari e non sono troppo tipo da ipotizzare possibili sviluppi. Mi auguro soltanto che il gold in arrivo non sia quello di Cancer (che da Manigoldo in poi non mi sono mai stati simpaticissimi) e che non lo facciano di nuovo o "cattivo" o assoggettato al male.

Buon proseguimento
titania76
Ma se i gold sono tutti morti e sappiamo che quasi certo che forse, dopo una sbronza epica con del sake andato a male, i bronzini sono stati "promossi" a gold, quale potrà mai essere il gold che arriva?
Facciamo la conta!
Abbiamo:
Seiya purtroppo sagittario, ma tanto è scomparso olè!
Shun che dovrebbe fare la verginella...
Hyoga dovrebbe fare il polaretto
Ikki è il solito desaparecido (ma che madre natura lo ha destinato leone)
Shiryu il cecato che dovrebbe fare la bilancia ma è troppo preso ad accoppiarsi.

Dunque chi potrebbe arrivare?
Avremo anche un gold fake, oltre ad una Atena fake?
Manuela
CITAZIONE(titania76 @ May 14 2012, 12:15 PM) *
E poi uno non deve trollare nel vedere degli screenshot così!
Ma per favore!!!!!!!!!!!!!


eheheh ma forse non hai visto quelle che aveva messo Benjamin, tipo queste:




Cinipaolo
CITAZIONE(titania76 @ May 14 2012, 07:58 PM) *
Dunque chi potrebbe arrivare?
Avremo anche un gold fake, oltre ad una Atena fake?

Nelle anticipazioni si sente di Kouga che riconosce il cosmo di Atena e corre da lei; magari non è quella falsa, oppure per qualche motivo la falsa Atena riesce a camuffare anche il suo cosmo e trarre in inganno il malcapitato... non saprei..

Sull'eventuale fake gold spero si tratti di un fake talmente clamoroso da provocare ilarità, altrimenti mi augurerei un Ikki per restare con i bronzini noti. A meno che (ma qui immagino esagerando e mi tuffo nell'improbabile) non vedremo Geki con la sua (?) cloth dorata intromettersi tra Atena (vera o falsa che sia tongue.png ) e Kouga. Dopo queste "amenità" vi saluto per quest'oggi
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Cinipaolo @ May 14 2012, 10:05 PM) *
CITAZIONE(titania76 @ May 14 2012, 07:58 PM) *
Dunque chi potrebbe arrivare?
Avremo anche un gold fake, oltre ad una Atena fake?

Nelle anticipazioni si sente di Kouga che riconosce il cosmo di Atena e corre da lei; magari non è quella falsa, oppure per qualche motivo la falsa Atena riesce a camuffare anche il suo cosmo e trarre in inganno il malcapitato... non saprei..

Sull'eventuale fake gold spero si tratti di un fake talmente clamoroso da provocare ilarità, altrimenti mi augurerei un Ikki per restare con i bronzini noti. A meno che (ma qui immagino esagerando e mi tuffo nell'improbabile) non vedremo Geki con la sua (?) cloth dorata intromettersi tra Atena (vera o falsa che sia tongue.png ) e Kouga. Dopo queste "amenità" vi saluto per quest'oggi

Il Gold del titolo è il preside Saint di Capricorn
CancerCarlo
CITAZIONE(pecoro84 @ May 14 2012, 12:04 PM) *
cioè...la vestizione di yuna...spiccicata a quella di sailor moon...pure il lucidalabra.



Guarda che un vestito che si manifesta e un armatura (anche maschile) non c'è tutta questa differenza, e poi guarda meglio e ti accorgi che uno era velocizzata, due era esattamente come le altre vestizioni in quanto a sequenza.wassat.png
pecoro84
CITAZIONE(CancerCarlo @ May 14 2012, 10:14 PM) *
CITAZIONE(pecoro84 @ May 14 2012, 12:04 PM) *
cioè...la vestizione di yuna...spiccicata a quella di sailor moon...pure il lucidalabra.



Guarda che un vestito che si manifesta e un armatura (anche maschile) non c'è tutta questa differenza, e poi guarda meglio e ti accorgi che uno era velocizzata, due era esattamente come le altre vestizioni in quanto a sequenza.wassat.png

infatti non mi piace nessuna vestizione dell'omega...resto sulle mie convinzioni...brutti vestitini (armature)...non dico niente della trama xche si deve ancora sviluppare.
kanon83
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ May 13 2012, 02:07 PM) *
Belle le immagini del richiamo allo scontro Geki - Seiya! smile.png


L'idea era bella, peccato che è stato cambiato il luogo, in origine era durante la guerra galattica in un posto coperto, al buio con solo i riflettori ad illuminare la stanza, qui sono nell'anfiteatro di giorno all'aperto dove Seiya aveva combattuto contro Cassios nella prima puntata per ottenere l'investitura.

Questa non è la prima volta che vengono modificati dei particolari o degli eventi, secondo me chi ha fatto Omega non ha letto o visto Saint Seiya
Manuela
Ma se non han mai letto o visto Saint Seiya come fanno a sapere dello scontro Seiya vs Gerki? O.o
A meno che non abbiano visto delle info sul web e ridisegnato i personaggi e le armature prendendole dal web...
Non è più facile dare anche solo un'occhiatina all'episodio dello scontro tra i due? o.O

Per me, han disegnato così la scena per renderla più carina,
poi oh è un ricordo di Gerki di diversi anni addietro....pure i miei ricordi di 10 anni fa non sono nitidi e i particolari non li ricordo
kanon83
CITAZIONE(Manuela @ May 16 2012, 03:09 PM) *
Ma se non han mai letto o visto Saint Seiya come fanno a sapere dello scontro Seiya vs Gerki? O.o
A meno che non abbiano visto delle info sul web e ridisegnato i personaggi e le armature prendendole dal web...
Non è più facile dare anche solo un'occhiatina all'episodio dello scontro tra i due? o.O

Per me, han disegnato così la scena per renderla più carina,
poi oh è un ricordo di Gerki di diversi anni addietro....pure i miei ricordi di 10 anni fa non sono nitidi e i particolari non li ricordo


Sicuramente lo conoscono, non prendetemi alla lettera ogni parola che dico, ma con i loro stravolgimenti vogliono riscrivere il passato
Manuela
Non mi sembra pero', per adesso han fatto cambiamenti rispetto al passato con spiegazione (anche se parziale). Ma non ho visto un passato riscritto. Poi si vedrà dai...
UltimateShiryu
se cercano di riscrivere correggendo il passato, vale a dire kurumada, nn e' mica un male!! l'importante e' che nn lo peggiorano, anche se difficile LoL
Benjamin Kalas
CITAZIONE(kanon83 @ May 16 2012, 11:54 AM) *
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ May 13 2012, 02:07 PM) *
Belle le immagini del richiamo allo scontro Geki - Seiya! smile.png


L'idea era bella, peccato che è stato cambiato il luogo, in origine era durante la guerra galattica in un posto coperto, al buio con solo i riflettori ad illuminare la stanza, qui sono nell'anfiteatro di giorno all'aperto dove Seiya aveva combattuto contro Cassios nella prima puntata per ottenere l'investitura.

Questa non è la prima volta che vengono modificati dei particolari o degli eventi, secondo me chi ha fatto Omega non ha letto o visto Saint Seiya

Dai Kanon mi sembra di leggere Saint che voleva mandare fuori continuity il canvas perchè la scena in cui Dhoko e Sion erano abbracciati insieme non era identica a quella di Kurumada...suvvia è un ricordo!!!
kanon83
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ May 17 2012, 04:33 PM) *
CITAZIONE(kanon83 @ May 16 2012, 11:54 AM) *
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ May 13 2012, 02:07 PM) *
Belle le immagini del richiamo allo scontro Geki - Seiya! smile.png


L'idea era bella, peccato che è stato cambiato il luogo, in origine era durante la guerra galattica in un posto coperto, al buio con solo i riflettori ad illuminare la stanza, qui sono nell'anfiteatro di giorno all'aperto dove Seiya aveva combattuto contro Cassios nella prima puntata per ottenere l'investitura.

Questa non è la prima volta che vengono modificati dei particolari o degli eventi, secondo me chi ha fatto Omega non ha letto o visto Saint Seiya

Dai Kanon mi sembra di leggere Saint che voleva mandare fuori continuity il canvas perchè la scena in cui Dhoko e Sion erano abbracciati insieme non era identica a quella di Kurumada...suvvia è un ricordo!!!


Che questa seria non mi sia molto simpatica si vede, come che sono anche tanto critico, qui evito di mettere i miei monologhi perchè se li censuro non ci resterebbe scritto niente XDDDDDDDDD

Vedrò di essere più obiettivo, per adesso l'unico complimento che mi sento di fare è che se si chiamasse solo Omega non sarebbe così brutto, è collegarlo a Saint Seiya che mi fa male XDDDDDDD
Fëanor Spirito di fuoco
Saint Seiya Omega - Episodio 7 !
Buona Visione!







Softsub & Hardsub
Ikki no Phoenix23
Benissimo! ora me lo scarico! xd.png
UltimateShiryu
grazie ragazzi! i combattimenti e i dialoghi sono un bel po' ridondanti, per fortuna il secondo duello si evolve in qualcosa di meglio. posso constatare che questa serie sta crescendo!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here