Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Saint Seiya Ω - Serie TV - Episodio 8
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Omega Ω
CancerCarlo











Episodio 8
Un Incontro Fatidico! Il Cavaliere d'Oro Sconvolgente!
[宿命の出会い!衝撃の黄金聖闘士!]
Shukumei no Deai! Shōgeki no Gōrudo Seinto!


Immagini:


Riassunto:
Contenuto Spoiler

I quattro seminifinalisti del Saint Fight sono Eden, Kouga, Ryuho e Yuna, ma l'interesse principale della Palaestra è rivolto all'arrivo della carrozza di Athena. Kouga non può fare a meno di accertarsi di persona che Saori sia in salvo, ma quando raggiunge il tempio trova ad attenderlo più di una sorpresa..





Softsub & Hardsub












Fëanor Spirito di fuoco

Ma che è questa roba? oh.png
Spero sia colpa del fotogramma..
Manuela
CITAZIONE(CancerCarlo @ May 20 2012, 12:10 AM) *
CITAZIONE
Stranamente questa settimana niente promo del prossimo episodio


La promo dell'episodio successivo c'è stata, ma dopo una interruzione pubblicitaria, la terza durante l'episodio ehheh
Io l'ho sospettato ed ho aspettato. Comunque non ho visto nulla di che, semplicemente i saint (compreso Gerki con la sua stretta) in azione contro i martians ..
Benjamin Kalas
Insomma inizia ad esserci un pò di pepe nella trama.....aspetto una qualità maggiore per giudicare la GC di Capricorn che sto giro sta a fare il Lune della situazione lol.gif
Manuela
Ho preso anche io un paio di immagini, ma certo la qualità non è un granchè per adesso




CancerCarlo
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ May 20 2012, 12:27 AM) *

Ma che è questa roba? oh.png
Spero sia colpa del fotogramma..


Sì è colpa del fotogramma.

eccola in versione HQ



Ionia è proprio un omone di suo
Cinipaolo
CITAZIONE(CancerCarlo @ May 20 2012, 01:07 AM) *
Sì è colpa del fotogramma.

eccola in versione HQ

http://mg24live.net/up-l/s/img1337463746093.jpg


ASSASSINI!!! Richiedo una condanna esemplare per il team che ha ideato, concepito ed infine realizzato codesta zozzeria mazzate.gif . Spero che gli spiriti di El Cid e di Shura siano sigillati in qualche dimensione lontana per non vedere quella cloth

Sulla trama dell'episodio, che ho evitato di leggere accuratamente, parlerò successivamente ad episodio visto

Buon proseguimento

PS: non so come ridurre le dimensioni dell'immagine e quindi l'ho quotata senza codice per visualizzarla
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Cinipaolo @ May 20 2012, 01:16 AM) *
CITAZIONE(CancerCarlo @ May 20 2012, 01:07 AM) *
Sì è colpa del fotogramma.

eccola in versione HQ

http://mg24live.net/up-l/s/img1337463746093.jpg


ASSASSINI!!! Richiedo una condanna esemplare per il team che ha ideato, concepito ed infine realizzato codesta zozzeria mazzate.gif . Spero che gli spiriti di El Cid e di Shura siano sigillati in qualche dimensione lontana per non vedere quella cloth

Sulla trama dell'episodio, che ho evitato di leggere accuratamente, parlerò successivamente ad episodio visto

Buon proseguimento

PS: non so come ridurre le dimensioni dell'immagine e quindi l'ho quotata senza codice per visualizzarla

Dai poteva essere ben peggio.... in fondo rispetto all'originale gli hanno solo allungato il gonnellino e regalato due braccialetti in più...
Cmq finalmente abbiamo una dimostrazione lampante di Cloth che si adatta al propretario
P.S. Ed Izo?!? ti sei dimenticato di Capricorn no Izo!!!!

Altre immagini random thanks to Snake e MarioTowers



Manuela
Ho il link torrent per scaricare la Zero-Raws:
http://www.nyaa.eu/?page=torrentinfo&tid=315716
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE
PS: non so come ridurre le dimensioni dell'immagine e quindi l'ho quotata senza codice per visualizzarla

Il forum lo fa in automatico wink.png

Dopo aver visto le immagini, poteva andare peggio ma poteva andare meglio! lol.gif
la cloth di capricorn è più colth che clothstone(meno male)!
per il resto non posso dire niente.. sono in linea con i rilasci della base crew! xd.png

ps. grazie Manu per le raws! wink.png
helois
almeno in omega il gruppo di lavoro s'è informato un po' di mitologia e hanno riportato il vero Capricorno... lol.gif

titania76
Sempre più Doremì, sempre meno Saint Seiya. La cloth del capricorno è orribile, inguardabile! per fortuna che non mi rovino gli occhi a seguire interamente gli episodi.

Benjamin si dice Capricorn no Izo! se lo vuoi scrivere alla giapponese, altrimenti ti accontenti dell'italiano Izo del Capricorno!
CancerCarlo
CITAZIONE(titania76 @ May 20 2012, 11:26 AM) *
Sempre più Doremì, sempre meno Saint Seiya. La cloth del capricorno è orribile, inguardabile! per fortuna che non mi rovino gli occhi a seguire interamente gli episodi.



Dove? Nel character desing spero (Umakoshi ha lavorato a Doremì, ma va anche detto che più shonenificato o meno questo è il suo stile di disegno: guardatevi Casshern Sins)

Il Cloth non è poi inguardabile, tenuto conto che Ionia stesso è disegnato come un uomo imponente e ben si adatta a lui.
Benjamin Kalas
CITAZIONE(titania76 @ May 20 2012, 11:26 AM) *
La cloth del capricorno è orribile, inguardabile! per fortuna che non mi rovino gli occhi a seguire interamente gli episodi.

E forse dovresti iniziare a guardarli così potresti iniziare a dare giudizi con un minimo di cognizione di causa in più
CITAZIONE(titania76 @ May 20 2012, 11:26 AM) *
Benjamin si dice Capricorn no Izo! se lo vuoi scrivere alla giapponese, altrimenti ti accontenti dell'italiano Izo del Capricorno!

azz.gif che stecca sorry tongue.png edito subito
Valfrin
notare come, tutti i marziani (ed i traditori) visti sinora, siano di elemento oscuro

i marziani poi, mi ricordano tantissimo le comparse spectrose by Kuru... uno più brutto ed inutile dell'altro
Cinipaolo
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ May 20 2012, 01:22 AM) *
Dai poteva essere ben peggio.... in fondo rispetto all'originale gli hanno solo allungato il gonnellino e regalato due braccialetti in più...
Cmq finalmente abbiamo una dimostrazione lampante di Cloth che si adatta al propretario
P.S. Ed Izo?!? ti sei dimenticato di Capricorn no Izo!!!!

Che poteva essere peggio sono d'accordo, ma non è una scusante per la bruttezza di questa xd.png il fatto che già in Omega nessuna cloth sembra un'armatura qui sembra peggiorare il tutto (o forse è solo una mia fissa con i capricorni, ma ancora non ho troppi termini di paragone tra i gold)

Izo? Se è presente in Next dimension non l'avevo dimenticato, bensì non sapevo che esistesse (mi pare di capire che il Next dimension sia una mezza sòla, semmai prima o poi ci butto un occhio). Se invece compare in LC ancora non l'ho conosciuto
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Cinipaolo @ May 20 2012, 05:55 PM) *
Che poteva essere peggio sono d'accordo, ma non è una scusante per la bruttezza di questa xd.png il fatto che già in Omega nessuna cloth sembra un'armatura qui sembra peggiorare il tutto (o forse è solo una mia fissa con i capricorni, ma ancora non ho troppi termini di paragone tra i gold)

Bhu...de gustibus a me brutta non sembra e sinceramente è la più "armaturosa" di quelle proposte
CITAZIONE(Cinipaolo @ May 20 2012, 05:55 PM) *
Izo? Se è presente in Next dimension non l'avevo dimenticato, bensì non sapevo che esistesse (mi pare di capire che il Next dimension sia una mezza sòla, semmai prima o poi ci butto un occhio). Se invece compare in LC ancora non l'ho conosciuto

Sì è del ND ed è uno dei pochi Saint non cloni,non macchietta di quell'opera (anche se rimane da capire perchè ha una katana come excalibur )
pecoro84
forse lo avrete notato anche voi...ma l'intro dell'episodio 9 mi sa tanto di harry potter...l'ultimo film...quando si rivoltano contro voldemord che si è impossessato della palestra...opss..scuola
Benjamin Kalas
CITAZIONE(pecoro84 @ May 23 2012, 08:47 AM) *
forse lo avrete notato anche voi...ma l'intro dell'episodio 9 mi sa tanto di harry potter...l'ultimo film...quando si rivoltano contro voldemord che si è impossessato della palestra...opss..scuola

Che Ω strizzi l'occhio a Harry Potter è chiaro fin dal terzo episodio:
Abbiamo Harry-Ron-Ermione (Koga,Souma e Yuna) contro Malfoy Tiger e Goyle (Spear Gray e Rudolph)
Ora la cosa può darci fastidio (a me personalmente no) oppure possiamo capire che la TOEI sta declinando Saint Seiya secondo modelli apprezzati dai ragazzini di oggi e passarci oltre
Cinipaolo
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ May 20 2012, 07:34 PM) *
Bhu...de gustibus a me brutta non sembra e sinceramente è la più "armaturosa" di quelle proposte


Hai ragione! sono gusti... meglio lasciar perdere che potremmo non uscirne più dalla discussione wink.png

CITAZIONE(Benjamin Kalas @ May 20 2012, 07:34 PM) *
Sì è del ND ed è uno dei pochi Saint non cloni,non macchietta di quell'opera (anche se rimane da capire perchè ha una katana come excalibur )
http://www.officiante.net/ssit/blog/wp-con...02/up336103.jpg


Grazie della delucidazione wink.png Possibilmente a fine lettura Canvas darò un'occhiata al ND (certo il fatto che usi una katana al momento mi suona strano, però può starci)

Venendo all'episodio 8 che ho finito di vedere poco fa direi che la piega che la trama sta prendendo non mi convince troppo; sarà che di fughe da prigioni ne ho fin sopra i capelli (e prima Prison Break, e poi Luffy che deve arrivare da Ace e poi deve evadere da Impel Down) sarà che vedere il cavaliere da sempre dedito più di tutti alla sicurezza e alla salvezza di Atena passare come non mai al "lato oscuro" mi pesa anche di più. Sarà che ora più che mai viene fuori il target più giovane però la rappresentazione dell'oscurità che si espande tipo blob su tutta palaestra e Ionia che combatte con un libro (ma che siamo davvero nel mondo i Harry Potter? [di cui tra l'altro non so nulla e non ne voglio sapere xd.png]) non mi piacciono affatto. Boh, spero sia solo un episodio a vuoto (ogni tanto capitano anche nelle serie migliori, figuriamoci in una normale) altrimenti la mia curiosità è prossima a svanire e far finire l'Omega nel dimenticatoio

PS: A questo punto spero che successivamente facciano sapere di più sulla storia del gold (magari con qualche flashback, anche se io non li sopporto proprio xd.png )
MaestroYogurt
Egregi signori, una domandina mi viene da fare:
ma questo tizio vestito da capricorno, ad un certo punto dice di essere il saint più anziano, che si era dimesso ecc ecc..
ma quindi è uno che sta prima Shura, che poi se n'è andato in pensione, a favore del Gold della serie classica, per poi ritornare come consulente nella Ω??
Ma la continuity? Cioè questo dovrebbe essere uno che era Saint prima che Shura tentasse di uccidere Saori in Fasce, per ordine del Sacerdote, e fin'ora dov'è stato a grattarsi le chiappe???
La consistenza della storia mi sembra un po' tirata per i peli pubici.. laughing.png
CancerCarlo
Ma che possano esistere Saint ritirati o generazioni intermedie non è fuori continuity: in LC abbiamo Ilias e Lugonis, che poi lasciano il posto ed anche Hakurei voleva nominare un suo successore come Silver dell'Altare.

Il fatto che abbiano inserito una generazione intermedia fra quella di Dohko e quella di Shura e co. è il meno.
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Carina la puntata! Fico anche Ionia! Chissa in uno scontro contro Minos come se la giocherebbe!
Fëanor Spirito di fuoco

Episodio 8
Un Incontro Fatidico! Il Cavaliere d'Oro Sconvolgente!
[宿命の出会い! 衝撃の黄金聖闘士!]
Shukumei no Deai! Shōgeki no Gōrudo Seinto!





Softsub & Hardsub
Fëanor Spirito di fuoco
Episodio bello pregno! Tanti avvenimenti, tanti colpi, tante rivelazioni con un doppio twist interessantissimo!

Lode alle generazioni intermedie, figlie della logica e nemiche dei kuru-deliranti!
Ricco personaggio Ionia: una personalità complessa e da approfondire, una tecnica che spacca!
Curioso come si auto-definisca, che ciascun Gold Saint sarà associato ad una qualità?
UltimateShiryu
concordo, probabilmente questo e' l'episodio piu' bello fino a ora. omega, non senza fatica, sta iniziando a macinare qualcosa di buono. scontati i ringraziamenti a chi ci rende fruibile la corretta traduzione. ionia e' interessante, un capricorn perspicace invece che mulo ci stava
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here