Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Banner Invernale Contest
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Varie ed Eventuali
Fëanor Spirito di fuoco
Banner Invernale Contest

Tutta la community può esprimere la propria preferenza (un voto, una sola volta) per il Banner che andrà ad integrare questa skin invernale.
In questo stesso post potete vedere i Banner che partecipano al concorso, vedeteli nelle dimensioni reali (non solo in anteprima) per gustarveli a pieno.

La votazione si concluderà il 6 Dicembre alle 23:59.


Ecco cosa era stato commisionato:
CITAZIONE
Un banner per la skin invernale tale che:
- "Sorkino" deve sempre avere il suo "TM",
- Ci deve essere la scritta "Since 1997",
- La larghezza deve essere di 904px, né più, né meno.
- Il Soggetto è a discrezione della vostra fantasia. Consigliabile la presenza di personaggi dei Cavalieri dello Zodiaco. Gradita la composizione con differenti anime.




Ecco i lavori consegnati:


Roccia ~ Il Vecchio e l'Inverno




Saga ~ Il Vecchio e il Moderno in Inverno




Saga ~ Non tu scagnozzo che giri la chiave a cacchio di cane per far finta di fare qualcosa




Mimmuccio ~ Feste Sorkine™ 07





Kanon ~ Mocciosa #7




Dany ~ XXII Scratch FdP




Dorfi ~ Paradise Declined
Evagore
Nn mi piacciono, troppo elementari per i miei gusti senza contare poi quel signore ke non ci azzecca nulla secondo me.
Fëanor Spirito di fuoco
Eva ^^
La raccolta dei lavori è ancora aperta, quindi per il voto è un po' prestino smile.gif

Quanto a "quel signore" se vuoi capire cosa c'entri ti conviene restare a lungo su questi lidi ^^
=RocK=
il + sgravo rimane sempre il mio biggrin.gif
Asgardino
Quella del maestrissimo mio mi piace moltissimo!!!!!!! *__*
Fëanor Spirito di fuoco
E via, si parte con le votazioni!!

Sfruttate questo stesso topic ed occhio alla scadenza del voto!!

wink.gif

Enjoy.
Pisces No Baloo
sinceramente voto il vekkiio perke +- non mi piace nessuno tranne il primo di saga
Fëanor Spirito di fuoco
Come sempre vi confermate dei grandi :'D
Anche a fare click vi duole il dito? :'D
Spizzico
Io ho votato il banner di kanon (x gli altri: non vogliatemene, vi lovvo tutti XD) per due semplici motivi:

1 - Stilisticamente mi pare il + completo, forse un po' troppo macchinoso xkè ci sono tante scritte, xò le immagini e tutto il resto sono state adattate in modo direi perfetto (kanon non vantarti c'è sempre r.albiero ke ti batte xDDDD)

2- Il titolo.. MAUAUHAHUAUHAUAUHAUHA immenso xD

DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Io ovviamente ho votato per il mio perchè, non per vantarmi, mi sembra il più bello tra tutti. Forse avrà poco di natalizio (c'è quel fiocco di neve che rikiama vagamente al periodo invernale), ma è davvero da sbav!
Credo che, anche se l'avesse fatto chiunque altro, avrei espresso lo stesso voto.

PS: Spero che per "vecchio" (nei primi 2 lavori) intendiate chiunque al di fuori di me!
Fëanor Spirito di fuoco
La composizione migliore è di gran lunga quella della Kagna, che poi ha sporcato il lavoro con scritte PENOSE ed un effetto SCHIFOSO.

Quello di Mimmuccio è il più variegato ed il più "invernale".

Quelli col Vecchio.. hanno il Vecchio xD
-NeMo-
quelòlo di saga degli scagnozzi.

asgard rulez, non dimentikiamocelo
Asgardino
Se il mio maestrissimo ha votato per se stesso, io seguo il mio esempio e voto per me stesso
Lo ritengo il migliore ( huahuahauahauahuhauahauhauahauhua non è per niente vero)(forse però quello che si attiene al " natalizio" XD xD

Anke io vi lovvo tuti cmq XD!
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Allievo, avresti dovuto votare per il lavoro del tuo maestro. Verrai fustigato per il tuo gesto!
Asgardino
Troppo scontato! XD
=RocK=
Mo nn per criticare nessuno dato che il mio fà cagare ma cmq fu un lavoro fatto in 2 ore.


Saga ~ Il Vecchio e il Moderno in Inverno: in pratica è il mio solo con i gold, leggermente meglio del mio.


Saga ~ Non tu scagnozzo ...: in pratica 2 immagini messe insieme, e la scritta lasciamo perde va biggrin.gif


Mimmuccio ~ Feste Sorkine™: discreto, solo un pò infantile


Kanon ~ Mocciosa: ottima la fattura dell'intero lavoro, solo che 1- chi cazzo è quella scacciacani? 2- i gold nn sono nitidi e sono un 30% sformati.


Dany ~ XXII Scratch Fdp: ottima fattura sopratutto per un niubbo alle prime armi con photoshop, peccato che sia poco natalizio sopratutto la scritta :|


Dorfi ~ Paradise Declined: bella tavola nel complesso, però questa al 100% nn c'entra un cazzo col natale!
AtZeL
forse ho portato dany alla vittoria!XD i love presidente
Sorkira™
ti sbagli non avevo votato io!!

Lota forever!! biggrin.gif
Vannilla
votato anke io x kanon..quello ke mi è piaciuto di +..anke xkè ce'ntra di + con le feste biggrin.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Roccia ~ Il Vecchio e L'Inverno [ 3 ] [15.79%] Saga ~ Il Vecchio e il Moderno in Inverno [ 0 ] [0.00%] Saga ~ Non tu scagnozzo che.. [ 3 ] [15.79%] Mimmuccio ~ Feste Sorkine™ 07 [ 1 ] [5.26%] Kanon ~ Mocciosa #7 [ 5 ] [26.32%] Dany ~ XXII Scratch FdP [ 6 ] [31.58%] Dorfi ~ Paradise Declined [ 1 ] [5.26%]
Fëanor Spirito di fuoco
Votazione terminata, vince Dany.

Provvederò quanto prima.

Grazie a chi ha partecipato ed a chi ha votato.
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Woooooooooow sono orgoglioso di me stesso e di voi che avete apprezzato la mia opera ^^
Grazie per aver votato il mio banner!
Vi amo!!! :******
Sorkira™
Chi sono quei pazzi che hanno votato il mio banner?? biggrin.gif
Bella dany :*****
Asgardino
Grande Maestroooooooooo XD
Evagore
Non ha vinto il più bello ma almeno avete evitato l'indecenza.
carino dai
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here