Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Saint Seiya Ω - Serie TV - Episodio 10
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Omega Ω
Ikki no Phoenix23


















Episodio 10
Salvataggio Disperato! Un Altro Cavaliere d’Oro!
[決死の奪還! もう一人の黄金聖闘士!]
Kesshi no Dakkan! Mōhitori no Kogane Seinto!


Immagini:




Riassunto:
Contenuto Spoiler

I cinque giovani bronze fanno irruzione nella Torre di Babele per salvare Aria dalle grinfie di Mars, ma a difesa del nuovo Santuario vi è Mikene di Leo che si rivela subito essere un avversario fuori dalla loro portata. Come se ciò non bastasse scende in campo lo stesso Mars in persona, ma..


Download Hardsub e Softsub











titania76
per quello che vedo, è sempre più brutta questa cosa. Quell'omone sarebbe il nuovo cavaliere del Leone? :S Certo che se poi anche questo (che pare poco sveglio) risulterà avere la mente condizionata... beh, sarebbe un'altra cosa da mettere nella lista delle scopiazzature!
E nell'animanzione di Seiya, per quasi tutto il pezzo manca un copribraccia nella tutina del sagittario.
Manuela
CITAZIONE(titania76 @ Jun 3 2012, 05:49 PM) *
E nell'animanzione di Seiya, per quasi tutto il pezzo manca un copribraccia nella tutina del sagittario.


Lo aveva perso nello scontro con Mars, avvenuto nel primo episodio smile.png
MH-5
CITAZIONE(titania76 @ Jun 3 2012, 05:49 PM) *
per quello che vedo, è sempre più brutta questa cosa. Quell'omone sarebbe il nuovo cavaliere del Leone? :S Certo che se poi anche questo (che pare poco sveglio) risulterà avere la mente condizionata... beh, sarebbe un'altra cosa da mettere nella lista delle scopiazzature!
E nell'animanzione di Seiya, per quasi tutto il pezzo manca un copribraccia nella tutina del sagittario.

Ti consiglio vivamente di guardare l'episodio, davvero, quelle immy non rendono minimamente.

La puntata di questa settimana è splendida, atmosfere, pathos, location, regia e musiche sono al loro massimo wub.gif
Davvero, anche senza apprezzare il concept di Omega alla radice, la puntata di questa settimana è godibilissima da tutti, IMHO.
Davvero troppo bella.
titania76
CITAZIONE(Manuela @ Jun 3 2012, 05:55 PM) *
CITAZIONE(titania76 @ Jun 3 2012, 05:49 PM) *
E nell'animanzione di Seiya, per quasi tutto il pezzo manca un copribraccia nella tutina del sagittario.


Lo aveva perso nello scontro con Mars, avvenuto nel primo episodio smile.png

Intendevo dire che hanno proprio dimenticato di disegnarlo, visto che poi, mentre termina il caricamento e poi lancia il colpo, magicamente ricompare. è un errore di chi ha lavorato materialmente sull'animazione.
Manuela
CITAZIONE(titania76 @ Jun 4 2012, 12:30 AM) *
CITAZIONE(Manuela @ Jun 3 2012, 05:55 PM) *
CITAZIONE(titania76 @ Jun 3 2012, 05:49 PM) *
E nell'animanzione di Seiya, per quasi tutto il pezzo manca un copribraccia nella tutina del sagittario.


Lo aveva perso nello scontro con Mars, avvenuto nel primo episodio smile.png

Intendevo dire che hanno proprio dimenticato di disegnarlo, visto che poi, mentre termina il caricamento e poi lancia il colpo, magicamente ricompare. è un errore di chi ha lavorato materialmente sull'animazione.


Han fatto bene a non disegnarlo per quasi tutto il pezzo. E' nel disegnarglielo mentre termina il caricamento che han sbagliato... sad.gif
pecoro84
la parte del cinturone le stanno facendo tutte uguali per le cloth dei gold
MH-5
CITAZIONE(titania76 @ Jun 4 2012, 12:30 AM) *
CITAZIONE(Manuela @ Jun 3 2012, 05:55 PM) *
CITAZIONE(titania76 @ Jun 3 2012, 05:49 PM) *
E nell'animanzione di Seiya, per quasi tutto il pezzo manca un copribraccia nella tutina del sagittario.


Lo aveva perso nello scontro con Mars, avvenuto nel primo episodio smile.png

Intendevo dire che hanno proprio dimenticato di disegnarlo, visto che poi, mentre termina il caricamento e poi lancia il colpo, magicamente ricompare. è un errore di chi ha lavorato materialmente sull'animazione.

In realtà per tutta la durata dell'animazione è disegnato giusto: rotto dal polso al gomito. Solo, verso la fine, è ancora disegnato rotto, ma il braccio sotto è erroneamente colorato di giallo anzichè color carnagione sleep.gif
Si vede bene seguendo fotogramma per fotogramma... dai scaricatela questa, che merita proprio wub.gif
Panico da Pecora
CITAZIONE(MH-5 @ Jun 4 2012, 09:51 AM) *
CITAZIONE(titania76 @ Jun 4 2012, 12:30 AM) *
CITAZIONE(Manuela @ Jun 3 2012, 05:55 PM) *
CITAZIONE(titania76 @ Jun 3 2012, 05:49 PM) *
E nell'animanzione di Seiya, per quasi tutto il pezzo manca un copribraccia nella tutina del sagittario.


Lo aveva perso nello scontro con Mars, avvenuto nel primo episodio smile.png

Intendevo dire che hanno proprio dimenticato di disegnarlo, visto che poi, mentre termina il caricamento e poi lancia il colpo, magicamente ricompare. è un errore di chi ha lavorato materialmente sull'animazione.

In realtà per tutta la durata dell'animazione è disegnato giusto: rotto dal polso al gomito. Solo, verso la fine, è ancora disegnato rotto, ma il braccio sotto è erroneamente colorato di giallo anzichè color carnagione sleep.gif
Si vede bene seguendo fotogramma per fotogramma... dai scaricatela questa, che merita proprio wub.gif

Se ci fosse una release non-torrent lo farei anche sad.gif
Valfrin
CITAZIONE(Manuela @ Jun 4 2012, 08:29 AM) *
CITAZIONE(titania76 @ Jun 4 2012, 12:30 AM) *
CITAZIONE(Manuela @ Jun 3 2012, 05:55 PM) *
CITAZIONE(titania76 @ Jun 3 2012, 05:49 PM) *
E nell'animanzione di Seiya, per quasi tutto il pezzo manca un copribraccia nella tutina del sagittario.


Lo aveva perso nello scontro con Mars, avvenuto nel primo episodio smile.png

Intendevo dire che hanno proprio dimenticato di disegnarlo, visto che poi, mentre termina il caricamento e poi lancia il colpo, magicamente ricompare. è un errore di chi ha lavorato materialmente sull'animazione.


Han fatto bene a non disegnarlo per quasi tutto il pezzo. E' nel disegnarglielo mentre termina il caricamento che han sbagliato... sad.gif



guardate meglio, non l'hanno disegnato mai
solo che in quella scena hanno sbagliato a colorare il braccio, rendendolo dorato invece che color pelle



MH-5
CITAZIONE(Panico da Pecora @ Jun 4 2012, 10:54 AM) *
CITAZIONE(MH-5 @ Jun 4 2012, 09:51 AM) *
CITAZIONE(titania76 @ Jun 4 2012, 12:30 AM) *
CITAZIONE(Manuela @ Jun 3 2012, 05:55 PM) *
CITAZIONE(titania76 @ Jun 3 2012, 05:49 PM) *
E nell'animanzione di Seiya, per quasi tutto il pezzo manca un copribraccia nella tutina del sagittario.


Lo aveva perso nello scontro con Mars, avvenuto nel primo episodio smile.png

Intendevo dire che hanno proprio dimenticato di disegnarlo, visto che poi, mentre termina il caricamento e poi lancia il colpo, magicamente ricompare. è un errore di chi ha lavorato materialmente sull'animazione.

In realtà per tutta la durata dell'animazione è disegnato giusto: rotto dal polso al gomito. Solo, verso la fine, è ancora disegnato rotto, ma il braccio sotto è erroneamente colorato di giallo anzichè color carnagione sleep.gif
Si vede bene seguendo fotogramma per fotogramma... dai scaricatela questa, che merita proprio wub.gif

Se ci fosse una release non-torrent lo farei anche sad.gif

Ma com'è che non ti piacciono i torrent? sono di una comodità mostruosa lol.gif
O non li puoi scaricare?

CITAZIONE(Valfrin @ Jun 4 2012, 12:27 PM) *
CITAZIONE(Manuela @ Jun 4 2012, 08:29 AM) *
CITAZIONE(titania76 @ Jun 4 2012, 12:30 AM) *
CITAZIONE(Manuela @ Jun 3 2012, 05:55 PM) *
CITAZIONE(titania76 @ Jun 3 2012, 05:49 PM) *
E nell'animanzione di Seiya, per quasi tutto il pezzo manca un copribraccia nella tutina del sagittario.


Lo aveva perso nello scontro con Mars, avvenuto nel primo episodio smile.png

Intendevo dire che hanno proprio dimenticato di disegnarlo, visto che poi, mentre termina il caricamento e poi lancia il colpo, magicamente ricompare. è un errore di chi ha lavorato materialmente sull'animazione.


Han fatto bene a non disegnarlo per quasi tutto il pezzo. E' nel disegnarglielo mentre termina il caricamento che han sbagliato... sad.gif



guardate meglio, non l'hanno disegnato mai
solo che in quella scena hanno sbagliato a colorare il braccio, rendendolo dorato invece che color pelle



Seiya è così Gold Saint, adesso, che c'ha pure la pellaccia d'oro sleep.gif
titania76
siete ammirevo per il vostro voler salvare questa roba. io mi sono scocciata pure di sfotterla. Buona visione a voi, io mi crogiolerò nel ricordo del Saint Seiya VERO!
kanon83
Dopo Haruto/Naruto, il gold del Leone è stato preso pari pari da Hyo di Hokuto no Ken

ecco come sarà il prossimo saint che comparirà in questa serie

ho preso quella dell'uomo tigre 2° perchè ha la gemma XDDDDDDDDDDDDD
Panico da Pecora
CITAZIONE(MH-5 @ Jun 4 2012, 12:33 PM) *
Ma com'è che non ti piacciono i torrent? sono di una comodità mostruosa lol.gif
O non li puoi scaricare?

Non ho nulla contro i torrent...anzi...solo che al momento mi trovo impossibilitato a scaricarli sad.gif
Cmq sia grazie ai link di Camus81 (che non smetterò mai di ringraziare inchino.gif ) sono riuscito a vederli anche io e devo ammettere che....avevi dannatamente ragione questo episodio è spettacolare...
Mi è piaciuto molto la scena del risveglio della torre dal cosmo di Aria ed il momento in cui il cosmo iniziava ad affluire nella torre mi ha riportato alla mente il Theos Sema di Episode G ( e torno a dire che queste piccole citazioni per noi fans di vecchia data mi piacciono parecchio perchè fatte davvero per bene); devo capire ancora per bene il rapporto fra Koga ed Aria ed anche il motivo dell'incazzatura di Yuna....
Pregievole anche l'utilizzo della strategia da parte della nuova generazione di Saint inutile andare tutti e 5 a muso duro contro i marziani!!! Siamo in 5 dividiamoci 3 fanno da esca gli altri si infiltrano (anche se io avrei messo Haruto fra gli infiltrati)
E poi c'è Mikenes di Leo cosa dire di lui?!?
sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif
Direi che ho detto tutto (ah no dimenticavo sbav.gif ): semplicemente immenso....
Prossima puntata due silver (chi saranno mai?!?) e Sonia la misteriosa assassina del padre di Souma...cosa si può volere di più?!?
Voto complessivo 8/10 non gli dò il massimo solo per il finale....sta storia della Gold di Sagitter onnipresente che permette al bronzelli di vincere aveva già rotto nell'anime classico (e successivi OAV) speriamo che non ne straabusino anche qui
CITAZIONE(titania76 @ Jun 4 2012, 03:31 PM) *
siete ammirevo per il vostro voler salvare questa roba. io mi sono scocciata pure di sfotterla. Buona visione a voi, io mi crogiolerò nel ricordo del Saint Seiya VERO!

A parte che vorrei capire dove sta scritto che tu sei la custode del "vero Saint Seiya" te ne sarei davvero grato se tu smettessi di sfottere questa "roba" ; tanto sparare così a 0 su un opera che non si conosce e nemmeno si ha l'intenzione di conoscere non serve a nessuno...reca solo disturbo e disagio a chi quest'opera piace e a quanti hanno semplicementedeciso di dargli un opportunità gustandosela per quello che è; prendendone sia gli aspetti positivi (e ce n'è sono più d'uno) che quelli negativi
CITAZIONE(kanon83 @ Jun 4 2012, 03:53 PM) *
Dopo Haruto/Naruto, il gold del Leone è stato preso pari pari da Hyo di Hokuto no Ken

Bhè non è la prima citazione da Hokuto no Ken che abbiamo in Saint Seiya...se non sbaglio nell'anime classico avevamo addirittura Ken fra il pubblico delle Galaxian Wars.
CITAZIONE(kanon83 @ Jun 4 2012, 03:53 PM) *
ecco come sarà il prossimo saint che comparirà in questa serie

ho preso quella dell'uomo tigre 2° perchè ha la gemma XDDDDDDDDDDDDD

lol.gif
peccato che credo abbiamo finito i Saint Felino lol.gif forse ci è rimasta giusto la lince lol.gif
Manuela
CITAZIONE(Panico da Pecora @ Jun 4 2012, 03:54 PM) *
Bhè non è la prima citazione da Hokuto no Ken che abbiamo in Saint Seiya...se non sbaglio nell'anime classico avevamo addirittura Ken fra il pubblico delle Galaxian Wars.

Vero, c'era anche Ken tra il pubblico (e non solo lui, c'era anche la principessa Gigì xd.png)
E nell'ultimo episodio di Ken tra le comparse c'era: Sirio il Dragone con armatura eheh
Panico da Pecora
CITAZIONE(Manuela @ Jun 4 2012, 04:38 PM) *
CITAZIONE(Panico da Pecora @ Jun 4 2012, 03:54 PM) *
Bhè non è la prima citazione da Hokuto no Ken che abbiamo in Saint Seiya...se non sbaglio nell'anime classico avevamo addirittura Ken fra il pubblico delle Galaxian Wars.

Vero, c'era anche Ken tra il pubblico (e non solo lui, c'era anche la principessa Gigì xd.png)
E nell'ultimo episodio di Ken tra le comparse c'era: Sirio il Dragone con armatura eheh

Sono andato a ripescare le immagini nelle Galaxian Wars abbiamo:
  • Ken
  • Raul&Tommy
  • la Principessa Gigi (a destra), e due personaggi della serie Lamù, a sinistra.
  • E nel filler in Siberia c'è anche Maria Fleed, la sorella di Actarus
In Hokuto no Ken oltre al già citato Sirio (in V1 anime)

c'è anche Andromeda (sempre in V1 anime)


Immagini dall'articolo CAMEI DEI CDZ IN ALTRE SERIE su icavalieridellozodiaco.net
titania76
CITAZIONE(Panico da Pecora @ Jun 4 2012, 03:54 PM) *
CITAZIONE(titania76 @ Jun 4 2012, 03:31 PM) *
siete ammirevo per il vostro voler salvare questa roba. io mi sono scocciata pure di sfotterla. Buona visione a voi, io mi crogiolerò nel ricordo del Saint Seiya VERO!

A parte che vorrei capire dove sta scritto che tu sei la custode del "vero Saint Seiya" te ne sarei davvero grato se tu smettessi di sfottere questa "roba" ; tanto sparare così a 0 su un opera che non si conosce e nemmeno si ha l'intenzione di conoscere non serve a nessuno...reca solo disturbo e disagio a chi quest'opera piace e a quanti hanno semplicementedeciso di dargli un opportunità gustandosela per quello che è; prendendone sia gli aspetti positivi (e ce n'è sono più d'uno) che quelli negativi

Intanto sei un bel po' insolente e maleducato e io mi sono ritirata in buon ordine da questa ROBACCIA! cestinandola all'episodio 2 e commentando solo i fotogrammi che postate. Di aspetti positivi non ne ha, visto che sono tutte scopiazzature prese da mille mila altri anime e l'ultima in ordine di apparizione è proprio la croce sulla fronte che ricorda un personaggio di Hokuto no Ken. Tu vedi aspetti positivi? buon per te e per chi segue questa cosa.
E non ho mai detto di essere la custode del vero Saint Seiya, ma ho detto che sarei rimasta attaccata al ricordo del VERO Saint Seiya.
Panico da Pecora
CITAZIONE(titania76 @ Jun 4 2012, 05:59 PM) *
CITAZIONE(Panico da Pecora @ Jun 4 2012, 03:54 PM) *
CITAZIONE(titania76 @ Jun 4 2012, 03:31 PM) *
siete ammirevo per il vostro voler salvare questa roba. io mi sono scocciata pure di sfotterla. Buona visione a voi, io mi crogiolerò nel ricordo del Saint Seiya VERO!

A parte che vorrei capire dove sta scritto che tu sei la custode del "vero Saint Seiya" te ne sarei davvero grato se tu smettessi di sfottere questa "roba" ; tanto sparare così a 0 su un opera che non si conosce e nemmeno si ha l'intenzione di conoscere non serve a nessuno...reca solo disturbo e disagio a chi quest'opera piace e a quanti hanno semplicementedeciso di dargli un opportunità gustandosela per quello che è; prendendone sia gli aspetti positivi (e ce n'è sono più d'uno) che quelli negativi

Intanto sei un bel po' insolente e maleducato e io mi sono ritirata in buon ordine da questa ROBACCIA! cestinandola all'episodio 2 e commentando solo i fotogrammi che postate. Di aspetti positivi non ne ha, visto che sono tutte scopiazzature prese da mille mila altri anime e l'ultima in ordine di apparizione è proprio la croce sulla fronte che ricorda un personaggio di Hokuto no Ken. Tu vedi aspetti positivi? buon per te e per chi segue questa cosa.
E non ho mai detto di essere la custode del vero Saint Seiya, ma ho detto che sarei rimasta attaccata al ricordo del VERO Saint Seiya.

Se la tua affermazione fosse vera non ci sarebbe un tuo post fotocopia in ogni singola puntata!!!
  • Episodio 3
    CITAZIONE(titania76 @ Apr 11 2012, 02:30 PM) *
    Chissà che meraviglioso istruttore dev'essere! Incapace nella serie classica e ora? Sarà sopravvissuto qualche orso in questi anni, per le sue lezioni di pratica?
  • Episodio 4
    CITAZIONE(titania76 @ Apr 9 2012, 11:12 PM) *
    Ma davvero ci saranno le digievoluzioni?!?!?!?!?!?
    Oh santa polenta!!!!!!!!!!! No aspettate un attimo, dite la verità, siamo su Scherzi a parte, vero?
  • Episodio 7
    CITAZIONE(titania76 @ May 14 2012, 12:15 PM) *
    E poi uno non deve trollare nel vedere degli screenshot così!
    Ma per favore!!!!!!!!!!!!!
  • Episodio 8
    CITAZIONE(titania76 @ May 20 2012, 11:26 AM) *
    Sempre più Doremì, sempre meno Saint Seiya. La cloth del capricorno è orribile, inguardabile! per fortuna che non mi rovino gli occhi a seguire interamente gli episodi.
E mi sono risparmiato le bordate sul topic generico su Omega; non puoi sapere se ha o non ha aspetti positivi semplicemente perchè tu ti stai rifiutando di vederlo e quindi di conoscerlo e ti è stato detto non solo da me ma anche da Manuela da MH-5 e da Cancer Carlo
Omega per te è solo robaccia?!? Cosa guardi a fare il topic di ogni episodio?!? solo per ripetere ogni volta "Che merda io mi rifiuto di guardarlo?!?"
Questo è un richiamo formale Titania: il tuo pensiero lo conosciamo; lascia chi ha deciso di guardare Omega di farlo senza il tuo disco rotto che ripete la stessa solfa ad ogni episodio.
P.S. vedi di darti una rilettura anche al regolamento
CITAZIONE
2.3 Le seguenti azioni non sono consentite:
c] atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, ostili nei confronti dello Staff;
i] fomentare flame, trollare;
keith_black
per quanto mi riguarda questa scena vale tutto l'episodio...

http://www.youtube.com/watch?v=h7iuUT6j3Ck

ha un pathos ed una carica emotiva, oltre ad una scelta di immagini e inquadrature, che incarna, a mio avviso, PERFETTAMENTE lo spirito dei momenti migiori dell'anime classico...
Panico da Pecora
CITAZIONE(keith_black @ Jun 5 2012, 12:08 PM) *
per quanto mi riguarda questa scena vale tutto l'episodio...

http://www.youtube.com/watch?v=h7iuUT6j3Ck

ha un pathos ed una carica emotiva, oltre ad una scelta di immagini e inquadrature, che incarna, a mio avviso, PERFETTAMENTE lo spirito dei momenti migiori dell'anime classico...

Vero?!? l'ho pensato anche io vedendolo mi ha riportato subito alla mente l'anime classico (c'era qualcuno in qualche episodio/film/OAV che sentiva il canto di Athena o me lo sto sognando io?!?) grazie griff per aver trovato il clip con solo quel momento me lo salvo al volo
Bubez
CITAZIONE(titania76 @ Jun 4 2012, 05:59 PM) *
CITAZIONE(Panico da Pecora @ Jun 4 2012, 03:54 PM) *
CITAZIONE(titania76 @ Jun 4 2012, 03:31 PM) *
siete ammirevo per il vostro voler salvare questa roba. io mi sono scocciata pure di sfotterla. Buona visione a voi, io mi crogiolerò nel ricordo del Saint Seiya VERO!

A parte che vorrei capire dove sta scritto che tu sei la custode del "vero Saint Seiya" te ne sarei davvero grato se tu smettessi di sfottere questa "roba" ; tanto sparare così a 0 su un opera che non si conosce e nemmeno si ha l'intenzione di conoscere non serve a nessuno...reca solo disturbo e disagio a chi quest'opera piace e a quanti hanno semplicementedeciso di dargli un opportunità gustandosela per quello che è; prendendone sia gli aspetti positivi (e ce n'è sono più d'uno) che quelli negativi

Intanto sei un bel po' insolente e maleducato e io mi sono ritirata in buon ordine da questa ROBACCIA! cestinandola all'episodio 2 e commentando solo i fotogrammi che postate. Di aspetti positivi non ne ha, visto che sono tutte scopiazzature prese da mille mila altri anime e l'ultima in ordine di apparizione è proprio la croce sulla fronte che ricorda un personaggio di Hokuto no Ken. Tu vedi aspetti positivi? buon per te e per chi segue questa cosa.
E non ho mai detto di essere la custode del vero Saint Seiya, ma ho detto che sarei rimasta attaccata al ricordo del VERO Saint Seiya.


non mi è sembrato per nulla maleducato o insolente.
Trovo molto più maleducato prendersi la briga ad ogni puntata di riempire il post di insulti alla serie. Forse pensi che non si noti ma ogni tuo post trasuda di supponenza e arroganza e le persone se non sono sciocche capiscono che il messaggio velato è questo:
siete stupidi se guardate questa serie, non capite nulla e solo io posso sapere cosa è bello e cosa non lo è.
Se non ti piace la serie non postare nulla a riguardo, di sentire ogni settimana la tua opinione pessima a priori data addirittura senza nemmeno aver visto l puntata non ci interessa perché assolutamente inutile e priva di senso.
Ikki no Phoenix23
Buoni! olduser.gif
Su su fate i bravi e tornate in topic xd.png
non fatemi fare il cattivo xd.png
UltimateShiryu
ciao bubez eh
Bubez
CITAZIONE(UltimateShiryu @ Jun 6 2012, 03:30 PM) *
ciao bubez eh


Chiedo venia, mi sono gettato in una conversazione senza prima passare dalla presentazione. Correggo subito.

Intanto tornando in topic.
Concordo con chi dice che questa puntata potrebbe far rivalutare l'anime.
Forse iniziato un po' fiaccamente, deludendo magari i più nostalgici, segue comunque un iter "seiystico" classico.
Chi di voi non dava quasi per scontato il fatto che questo torneo non sarebbe durato molto?
Panico da Pecora
CITAZIONE(Bubez @ Jun 6 2012, 03:50 PM) *
CITAZIONE(UltimateShiryu @ Jun 6 2012, 03:30 PM) *
ciao bubez eh


Chiedo venia, mi sono gettato in una conversazione senza prima passare dalla presentazione. Correggo subito.

Vai tranquillo Bubez capita...l'importante è ammettere i propri errori e rimediare (se possibile)
CITAZIONE(Bubez @ Jun 6 2012, 03:50 PM) *
Intanto tornando in topic.
Concordo con chi dice che questa puntata potrebbe far rivalutare l'anime.
Forse iniziato un po' fiaccamente, deludendo magari i più nostalgici, segue comunque un iter "seiystico" classico.
Chi di voi non dava quasi per scontato il fatto che questo torneo non sarebbe durato molto?

Giusto torniamo in topic!!!
Io non avrei scommesso due lire sulla fine del Saint Fight la TOEI sta seguendo passo passo i binari del manga classico ed è un bene visto che in buona sostanza Omega è un reboot per le nuove generazioni
Anche se è un occasione sprecata....fare vincere Yuna e riportare tutto in canone sarebbe stato ottimale ma magari c'è tempo
Confermo l'idea che dopo un tot di episodi il cui scopo principale era ridefinire il setting di Saint Seiya Omega ha finalmente ingranato la marcia ed a mio avviso anche in grande stile
Panico da Pecora
Vedi che me lo ricordavo io il canto di Athena nell'anime classico...e sempre racchiusa in una torre stava....
Cinipaolo
Ancora non ho avuto modo di vedere la puntata però da quel che dite finalmente si può "festeggiare" (virgolettato d'obbligo) ad una prima spinta in avanti per la trama, che era anche ora.

La teoria di inquadrare Omega come una sorta di reboot mi piace e sicuramente permette ai fan più accaniti della serie classica di accettare questa che per target e quanto già detto si distacca dal classico (non quoto che si espande troppo il messaggio)

Comunque sempre per la teoria che lessi qui (ovvero quella sul riposizionamento dei bronze a gold in maniera praticamente automatica) tutti questi gold che appaiono da dove arrivano? tutti che si erano "pensionati" per poi tornare al richiamo di Mars o Capricorn o chi per loro? non l'ho proprio capita (ovvero non ho capito se i gold che appaiono ora sono tutti [Seiya a parte] ex pensionati oppure sono nuovi arrivati da non si sa quale allenamento [visto che se ho ben capito nel Canvas, Regulus diventa direttamente gold del leone, così come sempre se non sbaglio anche gli altri più o meno sono nominati gold dopo addestramento])


Scusandomi per eventuali errori vi saluto smile.png
Panico da Pecora
CITAZIONE(Cinipaolo @ Jun 7 2012, 10:03 PM) *
La teoria di inquadrare Omega come una sorta di reboot mi piace e sicuramente permette ai fan più accaniti della serie classica di accettare questa che per target e quanto già detto si distacca dal classico (non quoto che si espande troppo il messaggio)

Concordo in pieno Cin!!!
Questo è sicuramente il modo migliore per godersi Omega!!!
CITAZIONE(Cinipaolo @ Jun 7 2012, 10:03 PM) *
Comunque sempre per la teoria che lessi qui (ovvero quella sul riposizionamento dei bronze a gold in maniera praticamente automatica)

No petta stiamo facendo un pò di confusione...il responsabile della Palaestra disse che al giorno d'oggi rimanevano solo due Gold Saint (e li abbiamo visti); lo scopo ultimo della Palaestra è (almeno sulla carta) radunare la nuova generazione di Saint e trovare fra loro i candidati ideali per ricoprire il ruolo di Gold Saint
CITAZIONE(Cinipaolo @ Jun 7 2012, 10:03 PM) *
tutti questi gold che appaiono da dove arrivano? tutti che si erano "pensionati" per poi tornare al richiamo di Mars o Capricorn o chi per loro? non l'ho proprio capita (ovvero non ho capito se i gold che appaiono ora sono tutti [Seiya a parte] ex pensionati oppure sono nuovi arrivati da non si sa quale allenamento

A parte il solito raccomandato (i.e. Seiya) l'unico di cui la TOEI ha per ora dato qualche informazione è Ionia e lui sì era un Saint che si era ritirato e che Saori ha richiamato in servizio per guidare la nuova generazione; di Mikenes ancora non si sa nulla (che sia un allievo di Ionia?!?) aspettiamo fiduciosi ulteriori info
CITAZIONE(Cinipaolo @ Jun 7 2012, 10:03 PM) *
visto che se ho ben capito nel Canvas, Regulus diventa direttamente gold del leone, così come sempre se non sbaglio anche gli altri più o meno sono nominati gold dopo addestramento

Guarda che le nomine automatiche sono solo by Kuru (Shion e Dhoko che passano da Bronze a Gold) Regolino si è fatto l'addestramento come tutti i Saint (anzi era pure compagno di addestramento di Yato)

avendo anche un maestro d'eccezione niente di meno che Sisiphus di Sagitter

CITAZIONE(Cinipaolo @ Jun 7 2012, 10:03 PM) *
Scusandomi per eventuali errori vi saluto smile.png

A presto!!! Spero di aver chiarito qualche tuo dubbio happy.gif
MH-5
CITAZIONE
Guarda che le nomine automatiche sono solo by Kuru (Shion e Dhoko che passano da Bronze a Gold) Regolino si è fatto l'addestramento come tutti i Saint (anzi era pure compagno di addestramento di Yato)

Ma anche Shion e Dohko hanno fatto il loro addestramento sleep.gif
Anzi, hanno fatto più gavetta del dovuto, essendo costretti ad indossare Bronze Cloth quando avevano già movimenti luminali lol.gif
Cinipaolo
CITAZIONE(Panico da Pecora @ Jun 8 2012, 10:21 AM) *
CITAZIONE(Cinipaolo @ Jun 7 2012, 10:03 PM) *
visto che se ho ben capito nel Canvas, Regulus diventa direttamente gold del leone, così come sempre se non sbaglio anche gli altri più o meno sono nominati gold dopo addestramento

Guarda che le nomine automatiche sono solo by Kuru (Shion e Dhoko che passano da Bronze a Gold) Regolino si è fatto l'addestramento come tutti i Saint (anzi era pure compagno di addestramento di Yato)
http://sorkipedia.altervista.org/index.php...g?action=resize

avendo anche un maestro d'eccezione niente di meno che Sisiphus di Sagitter
http://i.imgur.com/L9t7y.png

Si a questo ero arrivato (per la precisione poco dopo aver scritto il post avevo letto quel passaggio) però non mi era chiaro se fosse diventato direttamente gold dopo l'addestramento o se prima era stato bronze o qualsiasi altra cosa wacko.gif

CITAZIONE(Panico da Pecora @ Jun 8 2012, 10:21 AM) *
A presto!!! Spero di aver chiarito qualche tuo dubbio happy.gif

Si si, grazie per la cortesia laughing.png
Panico da Pecora
CITAZIONE(Cinipaolo @ Jun 8 2012, 01:32 PM) *
Si a questo ero arrivato (per la precisione poco dopo aver scritto il post avevo letto quel passaggio) però non mi era chiaro se fosse diventato direttamente gold dopo l'addestramento o se prima era stato bronze o qualsiasi altra cosa wacko.gif

Bhè le parole di Yato mi sembrano abbastanza chiare in proposito: è stato portato da Sisifo (non so se sei già arrivato allo scontro RegulusVs Rhadamantis quindi non voglio spoilerarti) e grazie al suo cosmo smisurato ed alle capacità innate che ha è diventato in meno di tre anni Gold Saint
Fëanor Spirito di fuoco




Episodio 10
Salvataggio Disperato! Un Altro Cavaliere d’Oro!
[決死の奪還! もう一人の黄金聖闘士!]
Kesshi no Dakkan! Mōhitori no Kogane Seinto!



Download Hardsub e Softsub

Ikki no Phoenix23
Oggi che torno, me lo scarico e poi vi dico le mie impressioni! wink.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here