Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Saint Seiya Ω - Serie TV - Episodio 11
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Omega Ω
Panico da Pecora









Episodio 11
Proteggi Aria! L'Attacco dell'Inseguitrice, Sonia!
[アリアを守れ! 追跡者ソニアの襲撃!]
Ariawo Mamore! Tsuisekisha Sonia no Shūgeki!



Immagini:




Riassunto:
Contenuto Spoiler

Mars ordina a sua figlia Sonia di recuperare Aria. L’Alto Marziano del Calabrone parte in missione assieme a due Cavalieri d’Argento. Nel frattempo Yuna scopre di desiderare la protezione di Aria, al di là della promessa fatta a Kouga. Quando gli inseguitori arrivano dalle due ragazze lo scontro tra Cavalieri è inevitabile..


Hardsub & Softsub











Ikki no Phoenix23
Mi piace Shun! xd.png mi sembra più incazzoso! xd.png
voglio Ikki! dabin9.gif
pecoro84
AAAAAAAHAHAH...SAILOR MOONNN...DALLA LUNA..(bisogna vedere com'è la scena...cosi è facile fare sti commenti)
Panico da Pecora
CITAZIONE(pecoro84 @ Jun 11 2012, 12:02 PM) *
AAAAAAAHAHAH...SAILOR MOONNN...DALLA LUNA..(bisogna vedere com'è la scena...cosi è facile fare sti commenti)

Dovrebbe essere un nuovo colpo di Yuna (Aquira qualcosa aspetto i jappofoni per conferme del nome) quindi con Sailor Moon c'entra con i cavoli a merenda....
Ho finito ora di vedere l'episodio e ne sono discretamente soddisfatto...la compagna di Mars lascia un pò il tempo che trova appare la vediamo punto...se ne facessero un film sarebbe il ruolo perfetto per la Bellucci ...
Mi piace molto Corvo (le citazioni IMHO si sprecano dall'ingresso alla Eagle Reader all'occhio truccato simil Eric Draven) un pò meno Cani da Caccia (non ho potuto fare a meno di pensare alle faine di Roger Rabbit ogni volta che ne vedevo l'elmo)
Bello anche lo scontro fra Corvo e i due Bronzelli....Joahnn sta sopra come giusto che sia (Souma viene letteralmente spazzato via) e vittoria di Yuna in puro stile Saint Seiya ho visto la tua tecnica ho capito il tuo punto debole; interessante anche l'idea di utilizzare il Typhoon Blast per aprirsi la via di fuga
Aggiungo due immagini a quelle di Torres per mostrare un pò di nuove cloth:


Non sembrano eccessivamente brutte come cloth...resta da capire perchè si stiano inginocchiando e perchè fra i nemici del Saintuario non sia stato citato Eden di Orione...
Valfrin
CITAZIONE(Panico da Pecora @ Jun 11 2012, 12:22 PM) *
Dovrebbe essere un nuovo colpo di Yuna (Aquira qualcosa aspetto i jappofoni per conferme del nome) quindi con Sailor Moon c'entra con i cavoli a merenda....


dai sub eng Aquila Pinning Predation
Panico da Pecora
CITAZIONE(Valfrin @ Jun 11 2012, 04:59 PM) *
CITAZIONE(Panico da Pecora @ Jun 11 2012, 12:22 PM) *
Dovrebbe essere un nuovo colpo di Yuna (Aquira qualcosa aspetto i jappofoni per conferme del nome) quindi con Sailor Moon c'entra con i cavoli a merenda....


dai sub eng Aquila Pinning Predation

Thanks Valfrin...
Cmq lo dico e lo ripeto Mars è un fottutissimo genio (o almeno lo è più di tutti i Villains incontrati finora)
"É vero che Lady Sonya e Lord Mars non sono Saint,ma al momento, la maggiorparte dei posti da Gold Saint sono vacanti.
Per proteggere questo mondo, noi abbiamo bisogno del loro potere.
Anche se non sono Saints, se desiderano proteggere Atena, significa che nel profondo sono come noi."

by Joahnn del Corvo

Tutti voi Saint e voi genti dedicate al servizio del Grande Tempio: Atena è stata rapita da un gruppo di Saint ribelli,i quali hanno anche distrutto Le Dodici Case.
Ci sono cinque traditori:
Kouga di Pegasus,
Souma di Lionet,
Youna dell'Aquila,
Ryuho del Dragone,
Haruto del Lupo.
Io ordino seduta stante a tutti voi di eliminare tali traditori e recuperare Atena per riportare la luce al Grande Tempio e pace ed ordine sulla Terra!

By Mars

Thanks to Jesus of Suburbia per la traduzione
MH-5
Si vabbè, se Hitler in persona si presentasse al Santuario dichiarando di voler proteggere Athena e la pace nel mondo lo farebbero Grande Sacerdote seduta stante lol.gif
Bubez
arg adesso ho bisogno fisico della prossima...voglio vedere shun...secondo voi che armatura avrà? andromeda, oro, silver, cuoio, di maglie o bikini?
Ikki no Phoenix23
Bretelle lol.gif
Bubez
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Jun 12 2012, 04:10 PM) *
Bretelle lol.gif


effettivamente è molto probabile... dry.gif
Panico da Pecora
CITAZIONE(Bubez @ Jun 12 2012, 05:19 PM) *
effettivamente è molto probabile... dry.gif

Non è detto....gli spoiler parlano di un Nebula Chain ed a meno di non far uscire le catene da luoghi impropri o di un flashback.wassat.png
artemide
vista ora... per motivi di mancato tempo mi mancano le 8 precedenti ma ho deciso di inziare dall'ultima...a occhio e croce ho comunque capito la trama...
buon combattimento di yuna ma l'armatura proprio non si può vedere, non mi stancherò mai di dirlo...ma sta sonia mi piace, cazzuta assai, bella armatura (roba seria) anche l'hornet's stings non è male (quindi sarebbe una vespa)...dai sub fr è la figlia di mars, ho capito giusto?

che l'altra alla torre fosse la compagna di mars non l'avevo capito...certo che sti silver e gold che alla prima cambiano parrocchia (prima gemini travestito da gran sacerdote, adesso mars)..insomma, un pò di self confidence... laugh.gif

l'anteprima di shun ce lo mostra con un'aria vagamente più cazzuta del solito...

insomma, sto omega non riempie l'assenza degli OAV ma sto cominciando a farci l'occhio....
Panico da Pecora
CITAZIONE(artemide @ Jun 19 2012, 02:34 PM) *
vista ora... per motivi di mancato tempo mi mancano le 8 precedenti ma ho deciso di inziare dall'ultima...a occhio e croce ho comunque capito la trama...

Siamo al 12 episodio ihih.png
CITAZIONE(artemide @ Jun 19 2012, 02:34 PM) *
buon combattimento di yuna ma l'armatura proprio non si può vedere, non mi stancherò mai di dirlo...

Bhè dai non è la cloth che fa il saint (ok ammazzami lol.gif)
CITAZIONE(artemide @ Jun 19 2012, 02:34 PM) *
ma sta sonia mi piace, cazzuta assai, bella armatura (roba seria) anche l'hornet's stings non è male (quindi sarebbe una vespa)...dai sub fr è la figlia di mars, ho capito giusto?

Dicono di sì ma ci sono tanti misteri intorno cmq dovrebbe essere Sonia del Calabrone (P.S. lei ne lancia 15 alla volta milo.gif )
CITAZIONE(artemide @ Jun 19 2012, 02:34 PM) *
che l'altra alla torre fosse la compagna di mars non l'avevo capito...

Da una leggera somiglianza,come si tiene il braccio e dalla frase di Mars si sospetta che sia Saori in incognito comeno.gif
CITAZIONE(artemide @ Jun 19 2012, 02:34 PM) *
certo che sti silver e gold che alla prima cambiano parrocchia (prima gemini travestito da gran sacerdote, adesso mars)..insomma, un pò di self confidence... laugh.gif

E' la maledizione di noi leoncini ehm.png fedeli ma tonti ehm.png
Per gli altri che dire...a loro discolpa si può dire che Mars ha giocato davvero bene le sue carte
CITAZIONE(artemide @ Jun 19 2012, 02:34 PM) *
l'anteprima di shun ce lo mostra con un'aria vagamente più cazzuta del solito...
insomma, sto omega non riempie l'assenza degli OAV ma sto cominciando a farci l'occhio....

E dovresti vedere nel 12 episodio quanto è cazzuto (ed è pure un medico wub.gif )
Fëanor Spirito di fuoco


Episodio 11
Proteggi Aria! L'Attacco dell'Inseguitrice, Sonia!
[アリアを守れ! 追跡者ソニアの襲撃!]
Ariawo Mamore! Tsuisekisha Sonia no Shūgeki!







Hardsub & Softsub
UltimateShiryu
grazie ragazzi. una puntata sicuramente meno bella della precedente, comunque meglio delle prime. fiducioso per il proseguio
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here