Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gold Galaxian Wars (Lost Canvas Edition)
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Lost Canvas
Panico da Pecora
Abbiamo tutti in mente le Galaxian Wars...per un momento vi chiedo di immaginare che al posto dei 10 bronzelli a combattere si ritrovassero i 12 cavalieri d'oro della Shiori:
  1. Sion dell'Ariete (pre Hypnos quindi senza il Sekishiki Tenryoha)
  2. Aldebaran del Toro
  3. Deuteros dei Gemelli
  4. Manigoldo di Cancer
  5. Regulus di Leo (pre Rhada divino quindi senza AE ed ZC)
  6. Asmita di Virgo
  7. Doko di Libra (con il cuore sano)
  8. Cardia di Scorpio
  9. Sisifo di Sagitter
  10. El Cid di Capricorn
  11. Dégel dell'Acquario (colpi del Gaiden concessi)
  12. Albafica dei Pesci
Gli scontri sono ad eliminazione diretta (proprio come le GW originali) quindi niente 10000 giorni in caso di dubbio votate chi secondo voi ha più possibilità di vittoria
Ikki no Phoenix23
Primo scontro per me vince Manigoldo, ha delle tecniche più efficaci rispetto a Sion,poi inizialmente vedo l'ariete leggermente inesperto..

secondo scontro..qui è difficile.. se Deuteros ha una stategia buona la vittoria va a lui..deve usare in maniera fulminea l'AD.
se malauguratamente Rasgado prende per le mani il gemellino l'atomizza con la Titans'Nova!

Terzo scontro.. Il genio Regolino deve riuscire a "capire" in fretta Cardia.. ma non avendo una motivazione allettante,lo vedo inferiore a Cardia(per il momento) lol.gif
Cancer no Sage
veramente difficile , direi che condivido il pensiero di Ikki, quindi Manigoldo vince su Sion, Deuteros su Toro ma Regulus essendo un genio dovrebbe vincere contro cardia
pecoro84
anche se difficilmente credo che Sion per tecniche sia superiore a Manigoldo...lotta molto violenta...ma Sion vincene...e grazie al suo cristal wall..
Aldebaran vince...dando una bella lezione tecnica e morale a Deuteros(che in fin dei conti poco gli importa dello scontro)
ed infine a sorpresa vince Cardia..
Grazie allo scarlet needle katakayo riesce a bloccare Regulus...che anche se per tutto lo scontro sta in vantaggio come x radamantis non si aspetta il katakayo..
e viene annientato...scontro molto combattuto
UltimateShiryu
le galaxian war originali non erano a scontro diretto ma a 2 su 3 !!!!

comunque io voto manigoldo, deuteros e regulus. il primo e l'ultimo vincono sicuro, deu invece deve faticare !!
Benjamin Kalas
CITAZIONE(UltimateShiryu @ Jun 15 2012, 02:10 PM) *
comunque io voto manigoldo, deuteros e regulus. il primo e l'ultimo vincono sicuro, deu invece deve faticare !!

quoto
Fëanor Spirito di fuoco
Vediamo un po'!

Shion vs Manigoldo --> Manigoldo : il Cancro del 1700 è Tecnicamente, Tatticamente, Cosmicamente al top tra i Gold che abbiamo conosciuto. Shion è ottimo, ma resta dietro questa categoria.

Aldeberan vs Deuteros --> Deuteros : ho immaginato il Gemello con Gold Cloth, ovviamente. Il voto è stato incerto fino alla fine, sarei stato propenso più per un pareggio, in alcuni momenti avrei messo anche Rasgado! Ma dovendo scegliere per forza, ho dato la vittoria a Deuteros. In percentuale la vedrei così: 1 [32%] - X [33%] - 2 [35%].

Regulus vs Cardia --> Regulus : il "Leoncino" ha in sé le infinite possibilità, è un continuo divenire. Un semidio come Rhada v2 lo ha snobbato concedendogli il tempo di raggiungerlo e superarlo, Cardia, moooooolto più pragmatico, probabilmente no.. a meno che non voglia mettersi a "giocare". Nel secondo caso sarebbe spacciato, nel primo comunque Regulus riuscirebbe a resistergli fino a superarlo. Vince Regulus.


CITAZIONE
le galaxian war originali non erano a scontro diretto ma a 2 su 3 !!!!

E' vero! Nel manga Saori non organizza gli scontri ad eliminazione diretta ma alla meglio su 3! smile.png
Ice Queen
Ho votato Manigoldo, Aldebaran e Regulus !
Elly
Shion vs Manigoldo --> Manigoldo tutta la vita.

Aldeberan vs Deuteros --> Aldebaran

Regulus vs Cardia --> Cardia, ma molto difficile
Panico da Pecora
Il primo round termina qui:
Passano il turno
Manigoldo di Cancer
Deuteros di Gemini
Regulus di Leo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here