Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gold Galaxian Wars (Lost Canvas Edition)
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Lost Canvas
Panico da Pecora
Abbiamo tutti in mente le Galaxian Wars...per un momento vi chiedo di immaginare che al posto dei 10 bronzelli a combattere si ritrovassero i 12 cavalieri d'oro della Shiori:
1.Sion dell'Ariete (pre Hypnos quindi senza il Sekishiki Tenryoha)
2.Aldebaran del Toro
3.Deuteros dei Gemelli
4.Manigoldo di Cancer
5.Regulus di Leo (pre Rhada divino quindi senza AE ed ZC)
6.Asmita di Virgo
7.Doko di Libra (con il cuore sano)
8.Cardia di Scorpio
9.Sisifo di Sagitter
10.El Cid di Capricorn
11.Dégel dell'Acquario (colpi del Gaiden concessi)
12.Albafica dei Pesci
Gli scontri sono ad eliminazione diretta (proprio come le GW originali) quindi niente 10000 giorni in caso di dubbio votate chi secondo voi ha più possibilità di vittoria
Cancer no Sage
Asmita lo vedo più forte di Doko che è ancora molto inesperto in LC, Sisifo con tanta difficoltà ma dovrebbe vincere contro Albafica , El Cid dovrebbe avere vita facile su Dégel
pecoro84
io ho votato...
-Doko: che non è affatto inesperto e dicerto ha fatto piu battaglie di asmita e contro avversari degn di nota..anche se vince con mooooolta difficoltà.

-Albafica: ache questo scontro al vertice ed entrambi hanno battuto un giudice dell'inferno..scontro senza escusioni di colpi ma alla fince credo il veleno del nostro pesciline vince..e la sua blody rose si conficchera ne cuore di Sisifo.

-El Cid: il suo spirito guerriero e nettamente superiore a Dagel. anche xche prima che venga sferrata l'aurora execution...Excelibur gli affetta le gambe.
Ikki no Phoenix23
Il primo scontro lo vince Asmita.. il cavaliere della Vergine in ogni epoca è di un altro livello!
terzo scontro vedo in vantaggio El cid grazie anche alla sua determinazione.
secondo scontro difficilissimo! secondo me sono entrambi sullo stesso livello,eliminano un giudice a testa ma il sagittario ultilizzando un boost "particolare" quindi voto Alba a fatica xd.png
UltimateShiryu
asmita, sys sulla fiducia e Dégel
Benjamin Kalas
Asmita lo vedo messo discretamente meglio della giovane tigre
Albafica...ha vinto un giudice senza miracolare (anche se fantastico un Infinity Break Vs Crimson Tharn)
Dégel...El-Cid per quanto convinto non può contrastare la totale immobilità dello 0 assoluto
Fëanor Spirito di fuoco
Prima di votare ho una domanda: Dohko può usare le Armi di Libra (seriamente) ?
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Jun 17 2012, 07:54 AM) *
Prima di votare ho una domanda: Dohko può usare le Armi di Libra (seriamente) ?

Sì nessuna limitazione in quel senso
Fëanor Spirito di fuoco
Ok...

Asmita vs Dohko: Dohko --> L'uso serio delle Armi di Libra concedono a Dohko di colmare e superare il dislivello cosmico/tecnico/strategico che ha con Asmita, un personaggione col cosmo mostruoso e l'intelligenza per saperlo usare al meglio. Senza Armi, per quanto Dohko ci avrebbe provato, penso che avrebbe vinto Asmita.

Sisyphus vs Albafica: Sisyphus --> Un voto molto "alla fiducia", come avviene spesso per i Cavalieri del Sagittario. Due Gold Saint incrollabili, Albafica ha probabilmente affrontato anche avversari più forti, però mi aspetto (e mi auguro) qualcosa di molto concreto per il Gaiden su Sis che aiuterà a colmare quella fiducia con i fatti.

El Cid vs Dégel: Dégel --> Affrontano entrambi divinità, ma il secondo se la vede con un Dio Maggiore :°D. In attesa della fine del Gaiden su El Cid, comunque credo che un avversario quale un Cavaliere d'Oro con 500 d'esperienza, il corpo giovane, tecnicamente e tatticamente superbo non lo vederemo.
Elly
Ecco il mio giudizio:


Asmita vs Dohko: Dohko --> La giovinezza ed i giusti strumenti mi fanno sperare per una volta nella vittoria della forza bruta contro la piena coscienza di sè. Lo so, sono un po' di parte.. tongue.png

Sisyphus vs Albafica: Sisyphus --> Mi aspetto tutta l'esperienza di un generale con le controballs, anche se devo ammettere che è stata durissima decidere tra i miei due baluardi.

El Cid vs Dégel: El Cid --> La determinazione prima di tutto.
Ice Queen
Io dico Asmita, Albafica e Dégel ... mi sembra ingiusto l'uso delle armi di libra.
Panico da Pecora
Il primo round è terminato!!!
Passano al secondo turno
  • Asmita della Vergine
  • Sisyphus del Sagittario
  • Dégel dell'Acquario
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here