Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: mia presentazione
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
supernovaboy
Ciao a tutti, complimenti per il sito, volevo chiedervi questo: è possibile scaricare i volumi di lost canvas? o si può soltanto leggerli? non ci sono + quelli in italiano,li vedo scritti solo in inglese!
Grazie delle risposte wink.png smile.png
Panico da Pecora
CITAZIONE(supernovaboy @ Jun 21 2012, 06:16 PM) *
Ciao a tutti, complimenti per il sito, volevo chiedervi questo: è possibile scaricare i volumi di lost canvas? o si può soltanto leggerli? non ci sono + quelli in italiano,li vedo scritti solo in inglese!
Grazie delle risposte wink.png smile.png

Ciao supernovaboy :benvenuto tra noi!!!
Sul nostro online reader trovi tutti i capitoli in italiano dal capitolo 49 in poi
e dallo stesso capitolo in poi trovi anche i download a questo link
Tu hai già letto tutto Lost Canvas?!? Ed i Gaiden?!?
Ikki no Phoenix23
Ciao supernovaboy Benvenuto!
ti ha detto tutto il mio collega qui sopra! lol.gif
ci si legge in giro! alba1.gif
supernovaboy
ciao si li lessi tutti, dei gaiden solo albafica, ma per scaricarmi tutti quelli compresi in italiano come si fa? come mai non è stato fatto il torrent di tutti i volumi? è possibile leggerli in italiano anche quelli mancanti?
ioria84
benvenuto supernovaboy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
supernovaboy
grazie a tutti, mi potreste aiutare sulle scan allora? thanx smile.png
Cancer no Sage
Benvenuto happy.gif
Elly
CITAZIONE(supernovaboy @ Jun 21 2012, 07:22 PM) *
ciao si li lessi tutti, dei gaiden solo albafica, ma per scaricarmi tutti quelli compresi in italiano come si fa? come mai non è stato fatto il torrent di tutti i volumi? è possibile leggerli in italiano anche quelli mancanti?


Ciao supernovaboy, innanzitutto benvenuto.

I torrent ed i capitoli in ita sono stati fatti e rilasciati, come ti diceva il buon Panico da Pecora, dal 49 in poi. Quelli precedenti se li cerchi in italiano, non sono sicura li troverai, se sì non qui.
Per il download diretto qui noterai che dal tankobon 6 - cap. 49 in poi, potrai anche scaricare i volumi oltre che leggerli online. Qualora i link non fossero più funzionanti, ti invitiamo a ricercarli sul tracker, laddove se non comparivano, magari era a causa della mancanza di fonti, ma da domani io per prima mi rimetterò come seeder. Altrimenti ci sarebbero anche sul buon vecchio mulo, ma per chi ha davvero tanta pazienza.
Spero di esserti stata d'aiuto. A presto.
UltimateShiryu
benarrivato !
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here