Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Raduno Dei Primi Di Dicembre
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Raduni
Fëanor Spirito di fuoco
Ragazzi ufficialmente stasera salta tale raduno.
Paolo purtroppo in quei giorni festivi per tutti dovrà continuare a lavorare perché i lavori a casa sua sono indietro.
La mancanza di Paolo impedisce a me ed Antonello di venire, con l'aggiunta della sopressione del TrenOK (che un cancro ai testicoli fulminante colpisca chi di dovere).

Paolo è molto dispiaciuto e si scusa con tutti, ma noi lo capiamo perché sappiamo che è nato per lavorare.
Personalmente sono molto dispiaciuto, ci tenevo tantissimo.

Però la nostra bella iniziativa non è finita, semplicemente rimbocchiamoci le maniche ed organizziamo per qualche altro giorno sfruttando il periodo di vacanze che (per alcuni) sta per arrivare.

Dai smile.gif
Sorkira™
i giorni disponibili per me sono il 26,29,30,31 e 1...
T.F.O.A.
io a breve vi farò sapere la mia disponibilità
Fëanor Spirito di fuoco
Io dovrei poter dal 27 al 30, e dal 2 in poi se vengo solo.

da prima del 25 ( vi farò sapere più precisamente in seguito) al 26 sicuramente no perché arrivano amici da fuori a festeggiare il Natale in quel di Molfetta.
Pisces No Baloo
io sarei disponibile nel periodo di Fëa anke se molto meglio il suo secondo periodo dal 2 in poi perke essendo commerciante ittico ciavemo da fa prima biggrin.gif
Spizzico
anke io opto per le date ''dal 2 in poi''.. sarebbero + tranquille (xkè poi ho il periodo degli studi -.-"). Per quanto riguarda la disponibilità della casa non saprei dirvi con precisione, xò se la sgombrano in quei giorni e non c'è nessuno qui vi farò sapere ( io lo spero vivamente xò non sta a me decidere XD )
Ikaruccia
a me dovrebbe andare bene tutto... tanto l'uni mi comincia il sette gennaio
Fëanor Spirito di fuoco
Ok, posso precisare le mie date.
Dal 19 al 26 non posso.

Prima sì, sempre, tranne il 6.

Dopo sempre, tranne 31 e 1.
Pisces No Baloo
vedo che la data da me detta e quella che piace di più xD
leo fu sorkino
per me sarebbe perfetto il finesettimana del 29, o a roma o a napoli, nn oltre o da nessun'altra parte
xke' nn lo organiziamo in concomitanza con quello del forum saintseiya.it?
lo stanno organizzando a roma il 29 di dicembre e saranno gia' anche in tanti, inoltre potrebbe anche farsi una sfida sorkino vs allbleah

cmq le mie date sono solo quelle.
arrivo in italia il 21, parto il 30 per la spagna, quindi se lo fate in quel mezzo, ben venga, se lo fate dopo, allora o lo fate a londra o ciccia tongue.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Per me si può anche fare, anzi era già in discussione, però questo escluderebbe matematicamente lo schiavo ehm paolo e mi dispiacerebbe alquanto.

Pisces No Baloo
perdereste anke me ci prepariamo per il veglione smile.gif
Leone Oscuro
se lo fate a Roma o Napoli e mi trovo mi farebbe piacere partecipare...meno se fosse fatto assieme al sito della "concorrenza" di cui sopra...smile.gif Me Diabolico..
AtZeL
allora facciamolo a napoli
e fregiamocene
degli all bleah!
Fëanor Spirito di fuoco
Ragazzi per me basta che si fa visto che a Lucca non sono venuto ed il Faraone ha impedito a Mosé di liberare gli schiavi d'Egitto :°

Sicuramente preferivo Roma perché è meglio collegata e costava mooooolto meno rispetto a Napoli (trenitalia rulez mahuauh XD), ma adesso con la sopressione di TrenOk sono mete indistinte.

Però più animo, dai.
Pisces No Baloo
dai facciamo a napoli ai prii di gennaio ke cosi mi incontrate tongue.gif
T.F.O.A.
io x il momento dò disponibilità x il 25 26 e x il 1 possono esserci variazioni
Ren93
Napoli è meglio di Roma...
Fëanor Spirito di fuoco
Bellissimo il raduno di dicembre biggrin.gif
Miguel
anche io ci sarei vpoluto essere xD

beh d'altronde cosa vuoi..napoli è la patria dei bidoni
Pisces No Baloo
dai raga organizziamolo!!!!!!!!!! c sono rimasto proprio male!!
Fëanor Spirito di fuoco
Anche io sad.gif
Ren93
Se fate a Napoli ci sto al 50%.
Pisces No Baloo
cioe nel tuo paese ci sei al 50% e se lo facevamo a casa tua c'eri al 75% credo ke un attimo lo puoi trovar xD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here