Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Europei 2012
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Calcio & Sport
Cancer no Sage



Chi sta seguendo gli europei? chi vince secondo voi? vi stanno piacendo le partite disputate fino ad ora?
Ikki no Phoenix23
L'italia! xd.png
Gli azzurri nelle fase finali dei tornei importanti danno filo da torcere a tutti!
quindi possiamo benissimo farcela! xd.png
UltimateShiryu
nn hai visto l'ultimo mondiale.wassat.png.
dico portogallo sperando di sbagliare
Elly
La Germania ieri mi stava piacendo ma l'ho lasciata prima che si facesse rimontare il 2 a 0, poi non so cosa sia successo. Il Portogallo mi sta antipatico per colpa di Ronaldo, la Spagna me l'aspettavo meglio, chissà, quest'anno è un po' così.

Cmq sia, forza Spagna stasera! laughing.png
Ikki no Phoenix23
Veramente l'ultimo mondiale alle fasi finali abbiamo perso solo ai rigori contro squadra campione del mondo!siamo stati sfigati a trovarli subito..
poi ho comprato una tv e voglio il rimborso si 1200 euro! lol.gif
Elly
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Jun 23 2012, 04:38 PM) *
poi ho comprato una tv e voglio il rimborso si 1200 euro! lol.gif


No, non posso crederci, sei uno dei pochi che hanno scelto "Ci credo"??? O.o
Che coraggio, devi crederci con tutte le forze allora!! Io invece mi sono assicurata il buono subito..
Ikki no Phoenix23
Certo che ci credo! lol.gif
E l'italia mi farà un bel regalo! però non so ancora cosa prendere lol.gif

Però a dispetto dei 1200 euro sono ottimista a prescindere! xd.png
Fox13
Mi piacciono gli europei.

Perchè quando ci sono le partite in giro non c'è nessuno laughing.png

Uno di questi sabati sera sono andato al cinema, al multisala che è sempre stracolmo. Niente fila per fare il biglietto, quattro gatti in sala. Di queste sere a giro in bici, quasi nessuna macchina, strade semideserte, gente raggruppata sole nei bar.


Si, mi piacciono gli europei lollo.gif
Ikki no Phoenix23
Il buono è sempre più vicino! lol.gif
Cancer no Sage
io ero convinto prima che iniziassero gli Europei che la finale sarebbe stata Germania -Spagna ... però un pò per speranza un pò per convinzione ho immaginato da subito l'Italia come mina vagante... in conclusione ci ho azzeccato... credo che la Spagna divorerà il Portogallo stasera e che domani tutto sarà incerto ..insomma lle mie tre favorite agli inizi sono quelli che si giocano l'Europeo happy.gif
artemide
io non guardo il calcio, al massimo i giocatori (al mondiale sono stata folgorata da forlan, questi europei non mi pare giri un granché), in compenso stiamo vivendo una sorta di ritiro spirituale...che palle, ieri sera ho trovato il mio consorte che si sciroppava su una canale rai tutte le vecchie partite italia germania per autoesaltarsi...ma è il caso??

sapete cosa aspetto io???....il 29 sarò a londra a vedere le OLIMPIADI!!! queste son cose serie (due partite di volley maschile, la semifinale e finale maschile di fioretto e due partite di table tennis)...e mio marito mi ha detto:però potremmo andare a vedere una partita di calcio... azz.gif
saintseiyaliveaction
io avevo deciso di non seguirli per la strage dei cani, ma ammetto che l'ultima vittoria dell'italia mi ha spronato a guardarlo un po'. speranzoso poi che qualcuno di loro dirà qualcosa in favore dei cani.
Cancer no Sage
stasera seconda semi-finale happy.gif

per i maschietti
Contenuto Spoiler


per le femminucce
Contenuto Spoiler
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Cancer no Sage @ Jun 28 2012, 03:49 PM) *
stasera seconda semi-finale happy.gif

per i maschietti
Contenuto Spoiler

L'Italiana vince facile xd.png
Elly
Per le femminucce sì, per i maschietti potevano imbandirla meglio, così se la giocavano!
Cmq ikkino, tifo per il tuo tv wink.png
State a fare i caroselli? laughing.png
artemide
noooo...non ci credo...i riti sciamanatici di mio marito hanno funzionato....vuole mettere fuori dalla finestra la bandiera, ma il nostro dirimpettaio è spagnolo.. laugh.gif

anch'io faccio tifo per tv ikki... laugh.gif
Ikki no Phoenix23
Grazie per la solidarietà Elly e Artemide xd.png
Io ci credo dal primo giorno! xd.png
e a pensare che il commesso mi stava dando del pazzo! lol.gif

cmq per i caroselli.. non fo più l'età per fare queste cose..
però Domenica il discorso cambia! xd.png
Elly
Mia madre aveva tirato fuori la bandiera da chissà dove in attesa che la esponessimo ma nessuno di noi lo ha fatto. Allora poco prima di Italia - Irlanda l'ha rimessa via. - Non si può dire che ci abbiamo creduto molto noi.. laughing.png - Nonostante la voglia ardente che ho ora di riprenderla ed esporla, non mi azzarderò a farlo!!
Incrociamo le dita per domenica!
Ikki no Phoenix23
Elly dovrai tifare 100% Italia però! lol.gif
Cancer no Sage
grande italia happy.gif ... io i caroselli li faccio ancora rolleyes.gif




edit: posto la finale per la gioia dei maschietti e delle femminucce happy.gif

per le donne

Contenuto Spoiler



per i maschietti

Contenuto Spoiler


Ikki no Phoenix23
Forza Italia! xd.png
ora ci siamo! lol.gif
fatelo per me! lol.gif
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Bhà, se avessi perso 2 a 0, o 3 a 2... insomma una sconfitta accettabile, avrei ingoiato la pillola meno amaramente. Ma 4 a 0 è un risultato che mi fa infuriare, una disfatta completa, una vergogna indicibile per una finale. Balotelli, l'enfant prodige, voleva a tutti i costi imitare il goal cannonata fatto A CULO alla Germania. MA se non ti riesce, perchè ti affanni e non cominci a giocare seriamente?
Questi qua guadagnato fior di milioni di euro e non accetto che si dica "non abbiamo avuto il tempo di recuperare" o "erano troppo forti" o altre demotivazioni. Stavate giocando una finale e, con i soldi che guadagnate, dovevate correre anche con una gamba e, soprattutto, non dovevate perdere 4 a 0! Vergogna! A lavorare nei campi, senza poter scopare le vostre top model, senza cocaina da sniffare, senza poter scommettere, e con un salario di 900 euro al mese, fallitti!
Elly
E' una disfatta senza se e senza ma, e per la nostra prestazione ci stava eccome, compreso il rigore non dato.
Diciamo che già è stato del tutto inaspettato arrivare in finale, meritatamente poi, ancora meno. Un gran peccato che non abbiamo retto fisicamente, un'occasione già sprecata, poi buttata del tutto via con scelte tattiche completamente sbagliate, più che sfigate. Chissà se si imparerà qualcosa per le prossime volte. Intanto sicuramente abbiamo fatto una figura migliore degli ultimi mondiali, ed è già qualcosa.. Perciò, sì, usciremo a testa bassa, senza televisori (voi, io buono!! laughing.png ) ma per lo meno da una finale..
Ikki no Phoenix23
Nessuno pensa a me? sad.gif
lol.gif
UltimateShiryu
thiago motta, il perche' che ci e' costato l'europeo
artemide
lo so che non è il topic giusto ma siamo sempre in tema di sport e di Italia...

non posso esimermi dal condividere con voi la gioia per le partite che mi sono toccate in sorte alle olimpiadi di londra...i campioni di volley del forum, ikki per primo, spero condivideranno la mia gioia laugh.gif

2 agosto 2012, volley maschile

2a sessione Russia-Tunisia, Polonia-Argentina; 3a sessione Brasile-Stati Uniti; Gran Bretagna-Italia (ore 22);


vedo due sessioni ma la seconda è over the top..

sarò pure in prima fila.....e porto la bandiera.wassat.pngwassat.png..

Ikki no Phoenix23
Bhe cosa dire.. ti invidio tantissimo xd.png
CITAZIONE
.i campioni di volley del forum, ikki per primo, spero condivideranno la mia gioia

Bei ricordi! wub.gif
CITAZIONE
sarò pure in prima fila.....e porto la bandiera.

Mi raccomando sopra la bandiera scrivici Sorkino! lol.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here