Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sorteggi Euro 2008
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Calcio & Sport
Fëanor Spirito di fuoco
Gruppo A
Svizzera
Repubblica Ceca
Portogallo
Turchia

Gruppo B
Austria
Croazia
Germania
Polonia

Gruppo C
Olanda
Italia
Romania
Francia

Gruppo D

Grecia
Svezia
Spagna
Russia



:'D
Sorkira™
minghia!! girone per niente facile per l' italia con olanda e francia; inoltre anche alla romania dovremo stare attenti perchè non sono proprio una squadretta...
insomma tosto...ma possiamo farcela dai!! Forza azzurri!!
Ikaruccia
vabbè girone tostissimo... nn so se ce la faremo con questi chiari di luna (spero ovviamente di si cmq)

cmq secondo me imbrogliano sti babbuini... nn è possibile ke ci capita sempre la francia -.-
Gold Saint 85
per altro l'unico girone di ferro è il nostro.. sinceramente sono mooolto scettico perchè il ct non mi da nessuna fiducia
Ren93
é impossibile contro la francia perdiamo di sicuro anche xchè nn ci sn totti e mhhh...ora nn ricordo..l'olanda la vinciamo la romania la distruggiamo
-NeMo-
totti e nesata, se intendi quelli chenhanno deciso ultimamente di lasciare la Nazionale...

cmq la lista dei convocati non ci sarà neancora...

mi starebbe un pò antipatico però perdere contro Domenech...
Sorkira™
so che spam.gif
ma

1) nesata non sapevo fosse un giocatore italiano, avrei detto messicano XD
2) neancora cos' è? w i neologismi XD
3) FORZA AZZURRIIIIIIIIIII
Gold Saint 85
non credo che debbano essere le assenze di totti e nesta a farci preoccupare..nessuno dei due ha fatto un mondiale esaltante (per i loro problemi fisici)... totti poi con la nazionale ha avuto un rapporto strano, non credo si sia mai espresso veramente ai suoi livelli in azzurro
Ren93
Si ma se si fanno male gli altri giocatori chi mette?
IVD
CITAZIONE(Gold Saint 85 @ Dec 20 2007, 12:43 PM) *
sinceramente sono mooolto scettico perchè il ct non mi da nessuna fiducia


quoto anche se piu che scarsa fiducia a me donadoni mi da senso di non bravura gestionale che un ct (e non un allenatore) deve avere. Poi magari ti vince anche senza essere bravo, ma qui è gia un altra storia.

se lo passiamo con una certa bravura (e per bravura intendo non sfoderando il fondoschiena eheheh) si deve vincere l'europeo poi.
enzq
donadoni non mi da tanta sicurezza, infatti sarà difficile che riusciremo a vincere l'europeo
io cmq, come vadano le cose, starò davanti la tv a tifare come un pazzo con la mia maglia originale dell'italia (la II con la quale partecipò ai mondiali 2006)^^
Luckygnolo
Donadoni è un buon allenatore, il problema è semplice:
Non abbiamo più buoni difensori come una volta, abbiamo però a centrocampo ed in attacco dei buonissimi giocatori e soprattutto un centravanti che fà tanti gol, il girone è difficile ma la squadra c'è! se poi gli anzianotti (Cannavaro, Pirlo, Gattuso, Ambrosini) giocani ai livelli di questo anno, allora sono dolori.
AtZeL
disolito succede campionato male e mondiale/europeo bene quindi c'è da sperare
Cancer no Paolo
dai max
ambrosini mica è andato male quest'anno
cmq io sono fiducioso e sxo ke donadoni non si intestardisca con di natale e provi cassano nella sua posizione
sai ke palloni potrebbe dare a toni
Luckygnolo
Lo avevo detto, quì il problema non è Di Natale che tra l'altro ha ricevuto pochissimi palloni giocabili, ed è stato l'unico a tirare in porta il primo tempo, il problema è che non si possono schierare i tre centrocampisti del Milan, quando in squadra non c'è un Kakà, ma porco cane come si fà a non far giocare De Rossi?

Allora Pirlo-Gattuso-Ambrosini = 5° in campionato, De Rossi-Aquilani-Perrotta = 2° in campionato, a me sembra che almeno uno se non 2 del trio della Roma meritino di giocare, i risultati parlano chiaro, ed anche il gioco espresso negli ultimi mesi.

De Rossi con Pirlo non possono coesistere, così dicono alcuni, bè chiedete a Spalletti se è riuscito a far giocare De Rossi con Pizarro (stesso tipo di gioco di Pirlo), e chiedete all'allenatore della Spagna se tiene fuori Fabregas.

Perchè noi italiani quando c'è da rimontare o credere nei giovani, puntiamo ancora sui vecchi?

Cavolo abbiamo De Rossi Aquilani e Montolivo (tra l'altro escluso) almeno uno dei tre vogliamo farlo giocare, visto che uno tra Ambrosini e Gattuso và bene, mica dobbiamo giocare per lo zero a zero, e comunque ribadisco non sì può non far giocare neanche un minuto ad uno dei centrocampisti migliori al mondo.

Donadoni sei stato un gran giocatore, quindi di calcio ne capirai, mettere De Rossi titolare non è rischiare, visto che negli ultimi 2 anni ha dimostrato di esser sempre il miglior in campo anche nelle partite fondamentali...

E adesso,fuori Materazzi uno tra Ambrosini e Gattuso proviamo Del Piero dal primo minuto con Cassano pronto ad entrare.

Mi raccomando negli undici titolari con la Romania e con la Francia non azzardiamoci a tener fuori De Rossi, perchè questa volta mi vado a prendere una birra invece di guardare la partita.
Ren93
buffon
chiellini e materazzi
zambrotta grosso esterni
pirlo de rossi camoranesi
borriello del piero cassano


li massacravamo
AtZeL
giokiamo con il 5-5-5......
Luckygnolo
Aragones si è messo d'accordo con Donadoni, Fabregas non lo ha fatto giocare dall'inizio, Domenech non ne parliamo, ma questi allenatori hanno la segatura in testa?
T.F.O.A.
xrò la spagna ha vinto 4-1,cmq il problema è la difesa subito fuori materazzi e barzagli è dentro base chiellini,a centrocampo uno tra de rossi e aquilani mentre totò di natale nn lo toglierei x il momento è al posto di camoranesi uno tra del piero e cassano
Luckygnolo
Purtroppo il problema difesa lo avevo anticipato pochi messaggi sopra, figuratevi che siamo costretti a giocare con Panucci o Chiellini centrali che sono due esterni, ma dove sono finiti i difensori italiani che ci invidiavano in tutto il mondo ?

Sono in accordo con te Cagna, Di Natale lo terrei o al massimo non lo escluderei per i 90 minuti, io giocherei con Pirlo e De Rossi Gattuso con Aquilani a supporto delle due punte, poi se le cose si mettono male dentro Del Piero e Cassano.
AtZeL
cassano si no delpiero,giocare con la formazione tipo roma per un gioco migliore rinforzata di gente come gattuso e pirlo quindi dentro panucci de rossi aquilani e cassano..delpiero no...ricordo troppo la finale europea con la francia,e il mondiale precedente...e quello successivo...nooooooooo delpiero nooooooooooooo
Ren93
deme intendevo con quei giocatori scritti in lista...barzagli da dove è venuto fuori...grrr
Miguel
deme non ne capisci proprio niente di pallone
Cancer no Paolo
CITAZIONE(Miguel @ Jun 11 2008, 08:24 PM) *
deme non ne capisci proprio niente di pallone


quotissimo
cmq sxiamo di uscire subito... non sia mai andiamo avanti... vorrebbe dire mantenere donadoni come allenatore anke x i prossimi mondiali cosa ke ci penalizzerebbe parekkio. E' stato un grande giocatore ma come allenatore deve ancora fare esperienza.
-NeMo-
siamo fuori :<
Luckygnolo
La nostra purtroppo è una squadra anzianotta, ma avete visto che gli spagnoli correvano il doppio di noi? Adesso sotto con i giovani, sperando che Milan Inter e Juventus ne valorizzino qualcuno, invece di comprare stranieri a destra e manca.
enzq
e dopo una grande assenza, ritorno per lasciare altri commenti
purtroppo siamo usciti dall'europeo, però la spagna meritava di vincere molto + di noi, quindi onore ad aragones ed agli spagnoli che hanno vinto meritatamente
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here