Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Saint Seiya Ω - Serie TV - Episodio 21
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Omega Ω
Benjamin Kalas




Episodio 21

Un Pegasus che non può volare!
Partire dopo la perdita!


[


Hyoga dabin9.gif
Ora rimane solo da capire perchè Koga si prende un DD in faccia










Ikki no Phoenix23
Grazie Benjo! xd.png
Anche se non lo sopporto troppo è bello rivedere un DD di Hyoga.. ed è stato anche reinterpretato bene wink.png
il biondino è in forma, sembra che abbia ancora 13 anni lol.gif

ps. quando arriva Ikkino? sad.gif possibile che sia sempre l'ultimo sad.gif

ps^2
link sub in cinese grazie a dado02
http://www.nyaa.eu/?...load&tid=345540
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Aug 26 2012, 11:38 AM) *
Grazie Benjo! xd.png
Anche se non lo sopporto troppo è bello rivedere un DD di Hyoga.. ed è stato anche reinterpretato bene wink.png
il biondino è in forma, sembra che abbia ancora 13 anni lol.gif

ps. quando arriva Ikkino? sad.gif possibile che sia sempre l'ultimo sad.gif

ps^2
link sub in cinese grazie a dado02
http://www.nyaa.eu/?...load&tid=345540

Vuoi mettere?!? Tutti quei tuffi in Siberia lo hanno fatto conservare bene lol.gif
Se tanto mi da tanto Ikki farà la lavata di capo a Souma su rabbia vendetta e affini
Mascio88
CITAZIONE
il biondino è in forma, sembra che abbia ancora 13 anni


Se è per uesto sembra che abbia pure recuperato l'uso dell'occhio xd.png
Bubez
CITAZIONE(Mascio88 @ Aug 26 2012, 09:55 PM) *
CITAZIONE
il biondino è in forma, sembra che abbia ancora 13 anni


Se è per uesto sembra che abbia pure recuperato l'uso dell'occhio xd.png


avevo notato la cosa pure io..
Manuela
CITAZIONE(Mascio88 @ Aug 26 2012, 09:55 PM) *
CITAZIONE
il biondino è in forma, sembra che abbia ancora 13 anni


Se è per uesto sembra che abbia pure recuperato l'uso dell'occhio xd.png

L'occhio non lo aveva perduto...aveva solo la palpebra ferita. Per questo poco dopo esser stato ferito lo vediam con una benda. PEro' se son passati un tipo 15 anni per me è normale che l'occhio ora non sia più bendato
Benjamin Kalas
Io sto iniziando a nutrire seri dubbi sul fatto che Sonia abbia ucciso il padre di Souma...
Se ben ci pensate noi vediamo solo Sonia davanti al corpo del Silver Saint...e se fosse arrivata tardi?!?
Se fosse qualcun'altro l'assassino e lei è rimasta semplicemente sconvolta dal ritrovamento (magari incrinando la sua fede nell'operato del padre)
Manuela
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Aug 30 2012, 11:22 AM) *
Io sto iniziando a nutrire seri dubbi sul fatto che Sonia abbia ucciso il padre di Souma...
Se ben ci pensate noi vediamo solo Sonia davanti al corpo del Silver Saint...e se fosse arrivata tardi?!?
Se fosse qualcun'altro l'assassino e lei è rimasta semplicemente sconvolta dal ritrovamento (magari incrinando la sua fede nell'operato del padre)

Potrebbe esser, un po' il sospetto è venuto anche a me. Poi che lei abbia confermato a Souma di esser l'assassina del padre non esclude la cosa...era evidente che voleva far crescere l'ira di Souma...
Potrebbe esser stata lei, non contenta di averlo fatto e sconvolta di aver visto assistere il bambino...in battaglia i nemici posson morire...ma vedere un bambino assistere è abbastanza sconvolgente...
Franco
CITAZIONE(Manuela @ Aug 30 2012, 04:25 PM) *
Poi che lei abbia confermato a Souma di esser l'assassina del padre non esclude la cosa...era evidente che voleva far crescere l'ira di Souma...


E l'intera sequenza era scritta deliberamente in modo ambiguo: le parole di Sonia erano interpretabili anche come un "ah, è così (che credi che stiano le cose)".
Franco
Evviva, l'ho visto anche io!

La domanda più importante di tutte è: ma Mars come fa a trangugiare quel vinello?

"Mars, grazie di essere venuto sin qui da Mars."
Quindi Mars abita davvero su Marte (che vabbè, l'abbiamo visto, ma sembrava un po' troppo rovente per essere quello vero).

Come funziona l'incarnazione di Athena, secondo Sonia ed Eden?
L'anima della dea salta da un corpo a un altro come se fossero letti in cui dormire?
E se funziona così (e quindi Aria è Athena), allora non si chiedono chi sia rimasto in Saori (non è un ricettacolo posseduto, come lo sono i corpi di Poseidon e Hades).
Oppure credono che sia un ruolo, un titolo?
E a nessuno di loro viene in mente di chiedere al padre di comportarsi da dio quale dovrebbe essere?

Il ricordo di Aria, condotta via da Eden, mi ha ricordato Saori che segue Abel nell'oscurità.
E la mano protesa di Kohga è uno stra-classico di Seyia.

Interessante il parallelo della debolezza di Eden e di Kohga, illustrata loro da due fonti così diverse.
Ancora più notevole l'utilizzo di Yuna come maestra improvvisata (Marin?).

L'orecchino di Aria sarà mica una ClothStone?

Sapevo che Hyoga sarebbe apparso, quindi interpretavo ogni scena come il suo momento, cosa che un po' ha rovinato l'episodio.
L'occhio destro di Hyoga, nella prima scena, viene lasciato in ombra (deliberatamente, immagino, per alludere a ciò che fu).
"Ho perso qualcuno che mi stava a cuore": aaagh, per un istante ho temuto la carrellata Madre-Crystal Saint-Camus-Isaak =8-O

La qualità dell'animazione è altalenante: Hyoga e il suo cosmo sono stati resi bene, come anche l'attacco della Diamond Dust (ma forse è la nostalgia che parla?) mentre Kohga era un po' ridicolo. Specialmente, ehm.png, quando è volato via in quel modo da Superman dei poveri.

Tutto sommato, un episodio interessante, che si distacca abbastanza dal semplice remake (non ricordo un episodio con Seyia che perde fiducia in se stesso, ovviamente, essendo quella testa di legno che è). Bello anche il ruolo di Hyoga, che è un mentore come lo sono gli altri suoi vecchi compagni, ma rispetta la tradizione dei Saint del ghiaccio, standosene in luoghi appartati e ostili.
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Franco @ Aug 30 2012, 09:26 PM) *
Tutto sommato, un episodio interessante, che si distacca abbastanza dal semplice remake (non ricordo un episodio con Seyia che perde fiducia in se stesso, ovviamente, essendo quella testa di legno che è).

Se non ricordo male il Pegasus by TOEI del Tenkai - Hen
CancerCarlo
CITAZIONE(Franco @ Aug 30 2012, 09:26 PM) *
Come funziona l'incarnazione di Athena, secondo Sonia ed Eden?
L'anima della dea salta da un corpo a un altro come se fossero letti in cui dormire?
E se funziona così (e quindi Aria è Athena), allora non si chiedono chi sia rimasto in Saori (non è un ricettacolo posseduto, come lo sono i corpi di Poseidon e Hades).
Oppure credono che sia un ruolo, un titolo?


Per loro è un ruolo, un titolo... in quanto Aria sarebbe la nuova Atena che deve collaborarare/devono usare per creare il nuovo mondo, visto che la vecchia Atena non ne è più in grado


CITAZIONE(Franco @ Aug 30 2012, 09:26 PM) *
L'orecchino di Aria sarà mica una ClothStone?


è solo un orecchino. L'unico regalo che abbia mai avuto quando era bambina
Franco
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Aug 30 2012, 10:17 PM) *
Se non ricordo male il Pegasus by TOEI del Tenkai - Hen


Pardon, intendevo quello della serie classica, senza considerare gil sviluppi più recenti.
CancerCarlo
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Aug 30 2012, 10:17 PM) *
CITAZIONE(Franco @ Aug 30 2012, 09:26 PM) *
Tutto sommato, un episodio interessante, che si distacca abbastanza dal semplice remake (non ricordo un episodio con Seyia che perde fiducia in se stesso, ovviamente, essendo quella testa di legno che è).

Se non ricordo male il Pegasus by TOEI del Tenkai - Hen


o anche il terzo film dop che saori lo lascia per Abel
Sisifo
Allora ragazzi, Nell'Omega Hyoga viene fatto vedere con l'occhio ferito, ecco:

http://24.media.tumblr.com/tumblr_m5sce6cX...8b9qao2_500.jpg

Essendo però passati circa tredici anni da allora (la stessa differenza tra Aiolos e Seiya ce l'hanno ora Seiya e Kouga) credo che la ferita sia guarita!

Per le questione Athena, sono i due punti di vista contrastanti.

Kouga e il gruppo, difatti, affermano che Aria non sia Athena, ma che il titolo sia, per forza di cose, solo di Saori San.
Mars, nel suo piano deviato, vuole usare Aria come fantoccio.
Ikki no Phoenix23
Poi tra l'altro la ferita di Hyoga non è nemmeno gravissima, è solo lacerata la palpebra, prima o poi doveva guarire lol.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here