Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: kuluminkia Che Spakkio Fai?
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Next Dimension
Christ
in Next Dimension (il parallelo di LC scritto da kuluminkia -.-) vediamo come hades incominci a narrare gli eventi della precedente guerra sacra a seiya e co,
sto flashback di hades è na gran boiata... come pure la presenza di tenma in lc (nb solo se questi ferirà hades verso la fine e durante il manga) perchè lui nel manga originale dice chiaramente che seighia (scusate) è la copia spiaccicata dell'uomo che lo ferì nell' ERA MITOLOGICA -.- ergo non nella precedente guerra sacra -.-
per cui next dimension è da scartare a priori come continuity (non lo dico solo perchè le divine sono tutte d'oro o perchè non mi piace sto colore XD) e se in lc tenma dovesse ferire hades è presentarsi come la storia del saint di pegasus di cui blaterava hades prima di morire anche la presenza di tenma in lc è na boiata

vi invito tutti a partecipare alla discussione
Fëanor Spirito di fuoco
Problema antico, risolto fin dal primo numero di ND.

Kuluminkione ha retconnato la fine del manga classico (azione che doveva compiere da tanto visto che Seiya muore e serve vivo per il Tenkai).
Christ
CITAZIONE(Fëanor @ Dec 4 2007, 04:42 PM) *
Problema antico, risolto fin dal primo numero di ND.

Kuluminkione ha retconnato la fine del manga classico (azione che doveva compiere da tanto visto che Seiya muore e serve vivo per il Tenkai).


gli piace ritoccare -.- io intanto sto col manga con su scritto "era mitologica" e non "scorsa guerra sacra"
quindi la cosa mi prude
Sorkira™
si infatti nd ha cannato...e lc lo fara' solo nel caso in cui tenma uccida aaron...

Io comunque ricordo che nel manga classico hades dice "quest' uomo assomiglia a quello che mi ferì nell' era mitologica", mentre in Next Dimension cambiando dice " mi pare di aver già conosciuto quest' uomo"...quindi modificando tutto Next Dimension è in continuity (ma dove?) biggrin.gif
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
sto col manga con su scritto "era mitologica" e non "scorsa guerra sacra"
quindi la cosa mi prude


Ret - Con laugh.gif

CITAZIONE
Next Dimension è in continuity (ma dove?) biggrin.gif

Appunto XD
Lo scrive lui e deve retconnare XD
Ma che PIRLA XD
AtZeL
fatto sta ke nd ha un collegamento in + alla serie madre...
Christ
CITAZIONE(AtZeL @ Dec 5 2007, 03:57 PM) *
fatto sta ke nd ha un collegamento in + alla serie madre...


anche lc se tenma attacca "anche di striscio" aaron...
perchè la citazione "originale" come ci ricorda deliziosamente flavio... dice "ferito nell'era mitologica" poi ritoccato in "ultima guerra sacra"
essendo il protagonista in entrambe il giovane tenma (un pò meno in lc visto che vedremo stramazzare almeno 10 gold ed anche il gran sacerdote) sono molto più collegate fra di loro di quanto si possa immaginare
SCIAGURA E CALAMITA' SULLA TESTA DI KULUMINKIA
Fëanor Spirito di fuoco
Deme al massimo ND ne ha uno in meno..

ND ha causato una RETCON, significa che NEGA il finale del manga classico e lo RISCRIVE.

Christ
CITAZIONE(Fëanor @ Dec 5 2007, 05:20 PM) *
Deme al massimo ND ne ha uno in meno..

ND ha causato una RETCON, significa che NEGA il finale del manga classico e lo RISCRIVE.


deme va di fretta in questi giorni... avrà invertito inavvertitamente il significato delle parole rolleyes.gif
AtZeL
solo perkè lc ankora nn mostra quei avvenimenti..
Fëanor Spirito di fuoco
LC è partito dopo ed è in continuity con la retcon voluta da quel fesso.
Riseneagle
CITAZIONE(Christ @ Dec 4 2007, 02:37 PM) *
in Next Dimension (il parallelo di LC scritto da kuluminkia -.-) vediamo come hades incominci a narrare gli eventi della precedente guerra sacra a seiya e co,
sto flashback di hades è na gran boiata... come pure la presenza di tenma in lc (nb solo se questi ferirà hades verso la fine e durante il manga) perchè lui nel manga originale dice chiaramente che seighia (scusate) è la copia spiaccicata dell'uomo che lo ferì nell' ERA MITOLOGICA -.- ergo non nella precedente guerra sacra -.-
per cui next dimension è da scartare a priori come continuity (non lo dico solo perchè le divine sono tutte d'oro o perchè non mi piace sto colore XD) e se in lc tenma dovesse ferire hades è presentarsi come la storia del saint di pegasus di cui blaterava hades prima di morire anche la presenza di tenma in lc è na boiata

vi invito tutti a partecipare alla discussione


attenzione, che la shiori lo disegna in maniera differente, ma questo non vuol necessariamente dire che tenma non sia la copia di seiya (cosa che secondo me è).
cmq seiya e il suo avo mitologico sono gli unici a ferire il vero corpo di hades, quindi non ci dovrebbero essere rischi al riguardo: essendo dentro il mausoleo dei campi elisi, hades non può essere toccato da tenma.
Christ
CITAZIONE(Riseneagle @ Dec 6 2007, 06:57 PM) *
attenzione, che la shiori lo disegna in maniera differente, ma questo non vuol necessariamente dire che tenma non sia la copia di seiya (cosa che secondo me è).
cmq seiya e il suo avo mitologico sono gli unici a ferire il vero corpo di hades, quindi non ci dovrebbero essere rischi al riguardo: essendo dentro il mausoleo dei campi elisi, hades non può essere toccato da tenma.


si ma in next demention parla di corpo e basta (E mi pare pure nel manga)
riguardo alla copia spiaccicata SSI secondo me shiori vuole tenma uguale a seiya (già notiamo il carattere tamarro)
cmq è stato tutto rettificato da "era mitologica" a "scorsa guerra sacra"
difatti kulu è il solito pakkianaro rolleyes.gif
Sorkira™
si però come giustamente dice il buon risen, Hades si riferisce al suo corpo da dio, non da posseduto, perchè quello è stato ferito pure da ikki...
Perciò kuru era in continuity, ma l' ha cambiato mandando la continuity a fare un puttantour...
Invece la Shiori che è intelligente e che dimostra di conoscere il manga classico, non toccando nulla è in continuity e io ret-connando (ammetto di aver fatto una kurumadata) affermo che se anche tenma ferirà aaron, sarà in continuity...D' altronde Aaron addamurì...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here