Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Saint Seiya Ω - Serie TV - Episodio 24
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Omega Ω
Ikki no Phoenix23
Alcune scan grazie a Mysthe



(images 2chan)




et de 2chan
Manuela
C'è anche il link torrent per scaricare l'episodio ZeroRaws
http://www.nyaa.eu/?page=download&tid=352884
Danijel
Premetto che mi aspettavo qualcosa di più a livello'visivo'da questo episodio,perchè già sapendo dove si andrà a parare più avanti.I combattimenti,che sono sempre stati il fulcro di Saint Seiya,mi sembra che vengano sminuiti di puntata in puntata.Non lo reputo un brutto anime,per carità(Umakoshi mi toglierebbe il saluto)ma gli sceneggiatori dovrebbero rendere gli scontri un pò più epici,per come la vedo io.
artemide
mahhhhhhhhhh.wassat.png...insomma, saori non gliel'ha data a seiya...ma che noia....

vabbò e quindi i due sarebbero fratelli??? e sono arrivati da un meteorite? tipo superman? sleep.gif

cmq io tifo eden, sempre... laugh.gif

diventerà una specie di radha con pandora, pur di stare vicino ad aria cambierà parrocchia....com'era? comunque a fianco?

non capisco se marte ci è o ci fa, se è cattivo davvero o solo pensa che saori sia un'incapace (è che lo pensiamo in tanti) e deve rifare un pò di ordine....

il prossimo ep. è l'ultimo? ok, già mi manca omega.. laugh.gif
Manuela
CITAZIONE(artemide @ Sep 18 2012, 12:44 PM) *
.
il prossimo ep. è l'ultimo? ok, già mi manca omega.. laugh.gif

Come l'ultimo?! O.o
Dovrebbero esser 52 episodi
Si sta concludendo la prima parte diciam no?! smile.png
Tra poco cambio sigla e magari novità
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Manuela @ Sep 18 2012, 02:00 PM) *
CITAZIONE(artemide @ Sep 18 2012, 12:44 PM) *
.
il prossimo ep. è l'ultimo? ok, già mi manca omega.. laugh.gif

Come l'ultimo?! O.o
Dovrebbero esser 52 episodi
Si sta concludendo la prima parte diciam no?! smile.png
Tra poco cambio sigla e magari novità

L'ultimo episodio della prima stagione di Omega sará il 26 (quindi fra due) che concluderà la Saga dei Nuclei dal 28 episodio nuova sigla e cambio di Saga (Santuario 2.0 con i nuovi Gold) che verrà trasmesso il 14 ottobre
Danijel
Bisogna levarsi dalla testa che Saori abbia una storia con Seiya.Ma qualcun'altro invece potrebbe combinare qualcosa qui in Omega,e non è una sparata la mia.Stanno valutando una cosa molto interessante,appena Umakoshi mi darà l'ok ve la dirò. mime.gif
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Mime @ Sep 18 2012, 02:34 PM) *
non è una sparata la mia.Stanno valutando una cosa molto interessante,appena Umakoshi mi darà l'ok ve la dirò. mime.gif

Oddio Saint ha imparato a scrivere in italiano lol.gif o è un suo discepolo
Danijel
Looool no conosco Umakoshi da ben 5 anni e ho diversi suoi disegni autografati.Sono stato quasi tutto il mese di agosto in Giappone,e ci siamo visti spesso.Studiando il giapponese non ho problemi a comunicare,e in più ci sentiamo tre volte la settimana via mail per gli aggiornamenti.È che ho troppo poco tempo per tutto,quindi mi collego appena possibile.
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Mime @ Sep 19 2012, 12:18 AM) *
Looool no conosco Umakoshi da ben 5 anni e ho diversi suoi disegni autografati.Sono stato quasi tutto il mese di agosto in Giappone,e ci siamo visti spesso.Studiando il giapponese non ho problemi a comunicare,e in più ci sentiamo tre volte la settimana via mail per gli aggiornamenti.È che ho troppo poco tempo per tutto,quindi mi collego appena possibile.

Ma visto che studi giapponese potresti dare una mano alla base crew per la traduzione di Omega e LC! !!
Un nuovo traduttore sarebbe oro in questo momento
Danijel
Per il momento sono strapieno di lavoro,ma la cosa mi interessa.Dammi un pò di tempo,ma per ora non posso promettere nulla.Spero anche io di riuscire a darvi una mano. mime.gif
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Mime @ Sep 19 2012, 12:04 PM) *
Per il momento sono strapieno di lavoro,ma la cosa mi interessa.Dammi un pò di tempo,ma per ora non posso promettere nulla.Spero anche io di riuscire a darvi una mano. mime.gif

Il termine "strapieno di lavoro" è sfortunatamente noto a tutti noi vai tranquillo laugh.gif
Se e quando riuscirai ne saremo ben felici happy.gif
Franco
Oooh, episodione. Quanta roba, persino troppa: però mi sono divertito e il ritmo non mi ha dato tempo di annoiarmi.

Shaina (con quella sua voce un po' incrinata) che è persino più sexy, tutti quei Silver Saint sempre meno rilevanti e sempre più nuovi (a parte la Balena, ma chi si sarebbe aspettato di vedere in azione la Giraffa) e sprecati, la battaglia senza esito ma classicheggiante tra Kohga ed Eden (ricca di Arakismi e di motivazioni personali), Aria che prende finalmente atto di cosa significa il fardello di Athena, la grande rivelazione sulla nascita dei due protagonisti (non divina? ma tecnicamente sono parenti quindi sarà sempre una relazione tipo Seiya/Saori?), e poi quel bel finale con l'oscurità che ingoia tutto e Mars che osserva da lontano (sinistro pianificatore o tontolone fortunato? Ma levategli quel pennacchio di fiamma che sembra la spia di un pozzo petrolifero).

Ma ho capito bene (il che di solito non accade) se dico che Kohga e Aria sono Yin e Yang e, per questo motivo dualistico, dentro Kohga si annidava l'oscurità? E Saori ha cercato di portarlo sulla strada della luce per proteggerlo da ciò?

Unica pecca: avrei voluto vedere combattimenti più articolati tra i Bronze e i Silver; magari fare una storia in due parti avrebbe funzionato di più (specialmente se ripenso a certi episodi veramente "stirati" per riempire i 20 minuti).

Bello, ma molto molto bello, che Shaina si dimostri così Saint: se nel Tenkai Hen tradiva senza tante storie, qui invece è una vera guerriera di Athena, che ha compreso ed è in grado di spiegare il ruolo più profondo della dea (che dopotutto Lucifero aveva paragonato a Gesù Cristo a ragione ben veduta).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here