Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: LuccaComics 2012
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Raduni
-NeMo-
Come da Topic, qualcuno quest anno ha intenzione di parteciapre ad una delle più grandi (se non la più grande) fiera dei fumetti in Italia??
E' naturalmente a Lucca (Toscana) dal 1 al 4 Novembre (Giovedi Venerdi Sabato Domenica)

Manca meno di un mese e prenotare gli alberghi ormai è impossibile, cmq magari qualcuno ha già prenotato, dorme da altre parti o ci fa un salto comunque...

Una volta era meta di raduni Sorkini, poi con il tmpo si e' perso l'abitudine, qualcuno cmq quest'anno va???
Fëanor Spirito di fuoco
Pasquale (Kanon) ha una mezza idea di organizzare qualcosa, però personalmente la vedo difficile!
Danijel
Salute permettendo dovrei esserci,ma solo di sabato.Comunque 10 giorni prima dell'evento vi faccio sapere.
T.F.O.A.
volevo organizzare ma a meno che non dormiamo sotto i ponti come facimm?
Nic
Che bello che è il Lucca Comix.... sad.gif
anche quest'anno dovrò rinunciarvici..... anche quest'anno mi hanno fregato. Ho chiesto i giorni per i primi di Novembre e mi hanno messo in produttività, praticamente non posso chiedere nemmeno 10 minuti d'aria!
Volevo reperire informazioni e dritte sul mio gioco da tavolo (quello che sto creando io wink.png ).... ah se qualcuno è patito di queste cose e volesse aiutarmi sarei ben felice di condividere. Ciao
-NeMo-
CITAZIONE(T.F.O.A. @ Oct 4 2012, 08:18 PM) [snapback]76771[/snapback]
volevo organizzare ma a meno che non dormiamo sotto i ponti come facimm?


Prenotare un albergo ORA e' impossibile, ti ridono dietro, al massimo li puoi chiamare adesso per prenotere per l'anno prossimo.

Si può dormir in macchina cmq, può darsi che scenda con amici e faccia cosìsmile.png

CITAZIONE(Nic @ Oct 4 2012, 10:56 PM) [snapback]76773[/snapback]
Che bello che è il Lucca Comix.... sad.gif
anche quest'anno dovrò rinunciarvici..... anche quest'anno mi hanno fregato. Ho chiesto i giorni per i primi di Novembre e mi hanno messo in produttività, praticamente non posso chiedere nemmeno 10 minuti d'aria!
Volevo reperire informazioni e dritte sul mio gioco da tavolo (quello che sto creando io wink.png ).... ah se qualcuno è patito di queste cose e volesse aiutarmi sarei ben felice di condividere. Ciao


ehm.png.. non capisco, a chi dovresti chiedere info e dritte sul tuo gioco da tavolo se lo stai creando te???
se vuoi esponi pure, anche se oltre a bang risiko magioc non t'arrabbiare gioco dell oca, taboo e pochi altri non ci ho mai giocato...
UltimateShiryu
io ci faro' un salto quasi sicuramente
Nic
CITAZIONE(-NeMo- @ Oct 5 2012, 11:53 AM) *
CITAZIONE(T.F.O.A. @ Oct 4 2012, 08:18 PM) *
volevo organizzare ma a meno che non dormiamo sotto i ponti come facimm?


Prenotare un albergo ORA e' impossibile, ti ridono dietro, al massimo li puoi chiamare adesso per prenotere per l'anno prossimo.

Si può dormir in macchina cmq, può darsi che scenda con amici e faccia cosìsmile.png

CITAZIONE(Nic @ Oct 4 2012, 10:56 PM) *
Che bello che è il Lucca Comix.... sad.gif
anche quest'anno dovrò rinunciarvici..... anche quest'anno mi hanno fregato. Ho chiesto i giorni per i primi di Novembre e mi hanno messo in produttività, praticamente non posso chiedere nemmeno 10 minuti d'aria!
Volevo reperire informazioni e dritte sul mio gioco da tavolo (quello che sto creando io ;) ).... ah se qualcuno è patito di queste cose e volesse aiutarmi sarei ben felice di condividere. Ciao


ehm.png.. non capisco, a chi dovresti chiedere info e dritte sul tuo gioco da tavolo se lo stai creando te???
se vuoi esponi pure, anche se oltre a bang risiko magioc non t'arrabbiare gioco dell oca, taboo e pochi altri non ci ho mai giocato...


Ciao NeMo, io 4 anni fa conobbi un ragazzo di Bologna all'università di Parma, anch'esso patito di giochi da tavolo ed anch'esso promotore, più che di un progetto, di un'idea propria su come sviluppare un gioco da tavolo... ahilui mi disse che non fu all'altezza, in ambito casalingo e personale di sviluppare un gioco da tavolo e così si diresse in quel di Lucca, appunto al Lucca Comix, e mi raccontò che conobbe un gruppo italiano che sviluppa giochi di carte e da tavolo e fu grazie a loro che ebbe la possibilità di poter esaudire un suo desiderio, quello di vedere la propria idea svilupparsi.... non conosco in termine di pecunia cosa gli uscii ma almeno ebbe la soddisfazione di non veder perso il frutto della propria inventiva.
Al Lucca Comix che io sappia, v'è il settore ludico, probabilmente sarà presentato qualche nuovo gioco al quale potrei interessarmene e sicuramente ci saranno i team di sviluppo storici di giochi da tavolo.... sarebbe una bella cosa se io conoscessi qualcuno di loro almeno per conoscere qualche trucchetto faidate su come mettere in pratica e testare le meccaniche di gioco.
Peccato che quest'anno questo mio desiderio rimarrà ancora riposto in qualche nascondiglio della mia anima.... sad.gif. Pazienza
Tirem innanz!
Ciao
UltimateShiryu
nic se vuoi solo fare un brainstorming per mettere su altre idee sul tuo gioco proponilo anche a noi no?
obiwan
ciao a tutti manco da un bel po' che si dice sorkini bbeddi? cmq alla fine vi siete veduti?
Nic
CITAZIONE(UltimateShiryu @ Oct 6 2012, 09:24 AM) *
nic se vuoi solo fare un brainstorming per mettere su altre idee sul tuo gioco proponilo anche a noi no?


Scusami UltimateShiryu se ti rispondo solo ora ma di tempo ne ho avuto veramente poco, il lavoro mi toglie molto tempo (fortunatamente e non mi lamento laughing.png), io potrei esporlo tranquillamente anzi c'avevo pensato un po di tempo fa quando chiesi a Dany di aprire l'apposito spazio di discussioni, relative al "ludico" in generale, sul nostro forum. A me servirebbe per il gioco, dei grafici e qualcuno che integra le sue idee alle mie, insomma dare una buona struttura e meccanismo al gioco.wassat.png il gioco deve o può essere anche lungo e complesso non importa ma alla fine penso che si possa fare un bel wargame fantasy (credetemi, non ne esistono molti e quelli che ci sono non hanno la struttura che ho in mente io wink.png).
Saluti
Nic
UltimateShiryu
la sezione vedo che ora sta http://www.sorkino.it/index.php?showforum=60 se ti va quando posso ti dico la mia
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here