L’auditorium di San Girolamo era praticamente pieno, alle 16:30, per l’anteprima di Saint Seiya Rebirth: Light vs Darkness – part 1.

L’applauso dei fans quando dopo i titoli di testa hanno visto il titolo comparire sul sorgere del sole, è stato fragoroso, così come si è sentito il dispiacere sul finale, quand’è comparsa la scritta “to be continued”.

Questo ci ha fatto tantissimo piacere, l’entusiasmo dei fans presenti si è fatto poi sentire con delle domande, interessanti e coerenti, a cui hanno risposto i presenti: Carlo Trevisan (regista e Andromeda), Rita Rusciano (Nemes), Giulia Carla De Carlo (Lady Isabel), Jonny Triviani (Phoenix e co-autore), Pierluigi Ferrero (Alman di Thule). Si è anche spaziato, parlando anche della situazione del cinema italiano in generale, del cinema di genere, e così via.
Si è parlato anche dell’altro progetto di Dream Factory Studio, Il ciondolo della luce, collegandosi all’evento di venerdì.
http://www.dreamfactorystudio.it/ilciondol...luce/blog/?p=80

Lo staff di Saint Seiya Rebirth vuole ringraziare tutto lo staff e l’organizzazione del Lucca Comics and Games per la disponibilità, per aver pubblicizzato l’evento nella fiera e per averci ospitato. In particolare ci teniamo a ringraziare Matteo Paolicchi, che ha presentato l’evento e Luca Giacomelli, il tecnico.

http://www.saintseiyaliveaction.com/blog/?p=950