Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Saint Seiya Ω - Serie TV - Episodio 34
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Omega Ω
Manuela




Episodio 34

Tra la vita e la morte!
Battaglia nel regno dei morti!



Contenuto Spoiler














L'episodio ZeroRaws che si puo' scaricare con torrent:
http://www.nyaa.eu/?page=download&tid=379651

Episodio (Raw) youtube:
Contenuto Spoiler


Anticipazione del prossimo episodio:
Contenuto Spoiler











Ikki no Phoenix23
Grazie mille Manu! puntualissima come sempre! xd.png
Sisifo
Ragazzi, ma che è successo al disegno di questa puntata? è terribile! Cioè, sotto la media dell'Omega. Campi lunghi statici ad un fotogramma! Cioè...hanno tagliato i fondi?
artemide
CITAZIONE(Sisifo @ Nov 25 2012, 10:14 PM) *
Ragazzi, ma che è successo al disegno di questa puntata? è terribile! Cioè, sotto la media dell'Omega. Campi lunghi statici ad un fotogramma! Cioè...hanno tagliato i fondi?


si mi è sembrato anche a me che fossero un pò bruttini...in complesso puntata non male, aspetto la prossima sperando sia meglio...
Franco
Confermo l'impressione di un'animazione di qualità altalenante: potabile (ma non grandiosa) per Schiller e Yuna, ma veramente urenda per Koga.
Proprio come nell'episodio in cui comparve Hyoga: diciamocelo, Aria l'avranno anche freddata perchè non piaceva, ma Koga non lo vuole disegnare nessuno >:D

Ed è un peccato perchè in questo episodio, dopo molti altri in cui Koga è stato anonimo e/o fotocopia del compianto (!) Seiya, per una volta gli autori avevano concesso un po' di originalità al novello ronzino: o almeno, io non mi aspettavo proprio questa riemersione del Darkness Cosmos mentre era nel mondo dell'aldilà ed è stata una gradita ventata di "novità". Se non altro significa che il concetto degli elementi non sta venendo dimenticato/accantonato/smorzato come temevo.

E a proposito della anticamera all'Ade, Yomotsu Hirasaka: che anticamera è adesso, se Athena ha smantellato il regno degli inferi (e l'Elisio, immagino)?
A cosa conduce, ora? L'Ade è tornato, ricostruito da Mars?
In effetti, Schiller parla di un luogo più profondo in cui l'anima di Aria è stata "sepolta" per punizione della sua ribellione a Mars, per cui se ne trate l'impressione che Mars comandi anche lì.
Inoltre, Schiller menziona il fatto che le anime sul posto sono i Saint privati del cosmo per alimentare i piani di Mars... ma quindi lì ci sono solo loro? Non credo: devo aver capito male. (Però sarebbe un'interessante spiegazione del perchè il limbo esista ancora...)

Carino il risveglio di Yuna al settimo senso, ma davvero troppo facile: s'è presa un'ennesima bastonata e rieccola in piedi fresca come una rosa, senza nessuna traccia rilevante di un percorso interiore che l'abbia condotta a questo nuovo stadio.

Molto divertente che sia Yuna a proteggere Koga: un ribaltamento del maschilismo della serie classica.

Per un istante, ho visto il Pegasus Rolling Crash nella mossa suicida di Koga!

Schiller è un miserabile come lo era Deathmask, ma in modo del tutto nuovo: invece che uno sciacallo, è un parassita che ruba il cosmo altrui per conseguire l'immortalità. Questo per inseguire certe leggende su Saint pulrisecolari che però hanno ricevuto il sangue di Athena (Dohko, Krest)... ce ne saranno mica altri in giro?

E alla fine, Schiller è morto-morto o morto-Paradox?
lelepado
Ahahah e che pizza il primo Gold che muore (99%) è sempre il mio segno ahahahahah
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here