Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: American Horror Story
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Cinema & TV
Franco
L'ho nominato "di là", mi pare che non ci sia "di qua"... così getto l'esca.
Come vi pare?
Io ho amato la Stagione 1 (su cui costruivo interminabili teorie che poi venivano smontate da spiegazioni ironicamente semplici), ma sono alquanto deluso dalla Stagione 2 (che va ad accumulo e a effettacci e non sembra avere il minimo piano).

La Stagione 1 aveva ottimi personaggi, delineati benissimo, qualche figura dalla gestione un po' oscillante (Larry), una narrazione astuta, grandi attori (Nora era fantastica) e una capacità di cambiare continuamente prospettiva (Hayden passava da arpia a intelligente ad arpia come niente). E poi c'erano figure veramente memorabili come il Rubberman (sebbene poi la sua identità finale lasciasse perplessi per la logica e l'aspetto... non che da un fantasma ci si possa aspettare logica: che importa se il fisico non è lo stesso di un adolescente, o se Tate indossa o meno la tuta? E' un fantasma, per cui è immateriale; anche Moira appare vecchia o giovane... eccetera eccetera).
Fëanor Spirito di fuoco
La season 1 fu una vera sorpresa, si mantenne sopra le righe per l'intera durata!

La 2 esordendo non mi ha fatto una grande impressione, poi un po' ha recuperato.. però sempre perdendo sonoramente il confronto con la prima.
Io sono un paio di puntate indietro rispetto agli States, voglio sperare in una crescita..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here