Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Saint Seiya Ω - Serie TV - Episodio 36
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Omega Ω
Manuela




Episodio 36

Nobile orgoglio!
Mykene, il pugno di un Re!





Episodio (Raw) youtube:
Contenuto Spoiler



L'episodio Zero-Raw da scaricare con torrent:
http://www.nyaa.eu/?page=download&tid=381901

Anticipazione del prossimo episodio:
Contenuto Spoiler











Ikki no Phoenix23
Grazie Manu come sempre! xd.png

Virgo con i capelli celesti e le catene..! una fusione tra aprho e shun? lol.gif
Manuela
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Dec 9 2012, 01:22 PM) *
Grazie Manu come sempre! xd.png

Virgo con i capelli celesti e le catene..! una fusione tra aprho e shun? lol.gif

hahaah bhe si ci ho pensato anche io...sembra proprio una fusione tra loro due..
Contenuto Spoiler
E' la reincarnazione di Fudo Myoo

Ancora niente Ikki comunque sad.gif
La sua comparsa doveva esser alla casa di Leo avevo letto...ma...niente...
Sisifo
Avevo sperato in un Virgo no Shun, ma anche questo successore di Shaka male non mi sembra. Occhi chiusi...uhuhuh.

Che dire comunque? Bella puntata! Davvero bella! Finalmente un bel combattimento e un Gold Saint per ora tra i migliori in assoluto!

SHISHI no PRAIDO!

Ed ora l'ansia sarà nel vedere Scorpio, Acquarius e Pisces! gli ultimi rimasti da scoprire
Manuela
CITAZIONE(Sisifo @ Dec 9 2012, 02:28 PM) *
Avevo sperato in un Virgo no Shun, ma anche questo successore di Shaka male non mi sembra. Occhi chiusi...uhuhuh.

Che dire comunque? Bella puntata! Davvero bella! Finalmente un bel combattimento e un Gold Saint per ora tra i migliori in assoluto!

SHISHI no PRAIDO!

Ed ora l'ansia sarà nel vedere Scorpio, Acquarius e Pisces! gli ultimi rimasti da scoprire

Qualche info su uno di loro già si sa..
Se non vuoi spoiler non guardare:
Contenuto Spoiler

Aquarius secondo spoiler dovrebbe esser Tokisada (ex cavaliere d'argento dell'orologio e assassino dell'amico di Haruto, saint del lupo prima di lui..).
CancerCarlo
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Dec 9 2012, 01:22 PM) *
Grazie Manu come sempre! xd.png

Virgo con i capelli celesti e le catene..! una fusione tra aprho e shun? lol.gif



Non è una catena, ma una corda. Corda e spada sono gli attibuti del dio buddista Achala (in giapponese Fudo, lett. entrambi i nomi significa Inamovibile) di uci il nuovo virgo si dice reincarnazione!



Comuqnue si è scoperto che Mars

Contenuto Spoiler


nella sua vita è stato un essere umano e si chiamava Ludwing!
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Sisifo @ Dec 9 2012, 12:28 PM) *
Avevo sperato in un Virgo no Shun, ma anche questo successore di Shaka male non mi sembra. Occhi chiusi...uhuhuh.

Che dire comunque? Bella puntata! Davvero bella! Finalmente un bel combattimento e un Gold Saint per ora tra i migliori in assoluto!

SHISHI no PRAIDO!

Ed ora l'ansia sarà nel vedere Scorpio, Acquarius e Pisces! gli ultimi rimasti da scoprire

Per Acquario non dovremmo aspettare molto ce lo ritroveremo alla VII casa (ma và?!?) con un colpo di scena mica male
CITAZIONE(Manuela @ Dec 9 2012, 11:58 AM) *
La sua comparsa doveva esser alla casa di Leo avevo letto...ma...niente...

In teoria dagli spoiler si ipotizzava che fosse Ikki quello che si metteva fra i tue fratelli (Sonya e Eden) e che quest'ultimo spronasse Eden a ripigliarsi e combattere per Athena compito che invece è spettato a Mikene
Franco
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Dec 10 2012, 02:00 PM) *
Per Acquario non dovremmo aspettare molto ce lo ritroveremo alla VII casa (ma và?!?) con un colpo di scena mica male


Giustamente. Evviva! Devo smettere di leggere gli spoiler.
Comunque, la VII casa sarà bella affollata, a questo punto, visto che Bilancia questa volta è presente.
Ma la "relazione" con Kiki suggerita dalla sigla è concreta o è solo per fare scena? A me piacerebbe, come concetto.

CITAZIONE
In teoria dagli spoiler si ipotizzava che fosse Ikki quello che si metteva fra i tue fratelli (Sonya e Eden) e che quest'ultimo spronasse Eden a ripigliarsi e combattere per Athena compito che invece è spettato a Mikene


Povero Mikene, neanche voleva fare ciò che ha fatto... e non ha battuto ciglio quando Eden s'è dissolto dopo il pugno al petalo. Mah?
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Franco @ Dec 10 2012, 12:22 PM) *
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Dec 10 2012, 02:00 PM) *
Per Acquario non dovremmo aspettare molto ce lo ritroveremo alla VII casa (ma và?!?) con un colpo di scena mica male


Giustamente. Evviva! Devo smettere di leggere gli spoiler.
Comunque, la VII casa sarà bella affollata, a questo punto, visto che Bilancia questa volta è presente.
Ma la "relazione" con Kiki suggerita dalla sigla è concreta o è solo per fare scena? A me piacerebbe, come concetto.

Ti rispondo in spoiler per non rovinare il colpo di scena agli altri
Contenuto Spoiler
GEMBU è BUONO!!!!!!!!!!!

Sarà lui ad affrontare Tokusa in uno scontro che promette di emulare Dhoko Vs Sion (gli spoiler dicono + o - "l'energia scaturita dallo scontro fra due gold saint è così forte da spiattellare al muro Koga e compagni")
Lo spoiler aggiunge che Gembu spiegherà a Ryhuo (che giustamente si fida poco) e amici le sue vere intenzioni e non è improbabile che sia coinvolto Kiki in tutto questo
Anche se più banalmente potrebbe semplicemente indicare che i due combattono dallo stesso lato
Franco
Promettente!
Mi spiace un po' che i Bronze finiscano per fare tappezzeria, ma pagano lo scotto di essere stati progettati troppo all'acqua di rose (lo so, uso sempre la stessa definizione).
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Franco @ Dec 10 2012, 01:04 PM) *
Promettente!
Mi spiace un po' che i Bronze finiscano per fare tappezzeria, ma pagano lo scotto di essere stati progettati troppo all'acqua di rose (lo so, uso sempre la stessa definizione).

Non concordo...la differenza è che questi bronzini al contrario di quelli classici non hanno l'intervento divino ogni 3 x 2 (Seiya passa perchè Aldy vede il cosmo di Athena dietro il ronzino, Shiryu si salva dal primo Sekishiki per divina intercessione e se Athena non avesse interrotto la meditazione di Shaka avremmo perso subito anche Ikki)
In Omega viene finalmente resa giustizia alle caste e la potenza fra Gold Saint e Bronze Saint è immane come giusto che sia
Franco
Sarà allora come sono scritti, perché non essendoci l'intervento divino, la loro sopravvivenza/vittoria mi sembra spesso poco convincente. Sì, è ridicolo e soggettivo, considerando i rapporto di forza balordi cui ci ha abituato Kurumada.
Non so se mi spiego: li percepisco come personaggi a cui va via liscia senza alcun motivo, come se l'intervento divino fosse stato "solo" sostituito dall'intervento degli autori. Normalmente intuirei la spiegazione al momento, ma qui non ci riesco: devo rifletterci dopo per notare l'intenzione, il che per me è un fattore negativo del modo in cui l'episodio viene costruito.
(A pensarci bene, anche l'assenza del divino mi scontenta un pochetto).
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Franco @ Dec 10 2012, 01:57 PM) *
Sarà allora come sono scritti, perché non essendoci l'intervento divino, la loro sopravvivenza/vittoria mi sembra spesso poco convincente. Sì, è ridicolo e soggettivo, considerando i rapporto di forza balordi cui ci ha abituato Kurumada.
Non so se mi spiego: li percepisco come personaggi a cui va via liscia senza alcun motivo, come se l'intervento divino fosse stato "solo" sostituito dall'intervento degli autori. Normalmente intuirei la spiegazione al momento, ma qui non ci riesco: devo rifletterci dopo per notare l'intenzione, il che per me è un fattore negativo del modo in cui l'episodio viene costruito.

Guarda l'unico che rientra in questa categoria è Schiller la cui morte è decisamente troppo ad hoc...
Su Harbinger aspetto ad esprimermi per due motivi: 1) non ho ancora visto quell'episodio subbato e 2) sono convinto che dopo il presunto CBCR abbia ancora qualcosa da dire...
Paradox è stata semplicemente surclassata da Ryhuo e lo sguardo sembra essere di puro terrore (mi è andata bene che sono ancora viva stiamo schisci prima di buscarne ancora) e sicuramente è stato più coerente di Shun nella stessa casa...
In fin dei conti trovo molto meno forzata e più scorrevole di quella classica, la difficoltà nel comprendere il comportamento di questi nuovi GS e che non sappiamo chi sono ne da che parte sono schierati (cosa che gli sceneggiatori si stanno tenendo ben bene per se)
Contenuto Spoiler
e Gembu ne è il perfetto esempio

Franco
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Dec 10 2012, 04:25 PM) *
(cosa che gli sceneggiatori si stanno tenendo ben bene per se)


Forse si tengono troppe cose per se invece che condividerle!
Ma sì, a posteriori, a freddo, sembra funzionare. Però l'impatto del momento (su di me, ribadisco) è diverso: troppo scarso. Che poi io sia fuori target per la serie è indiscutibile, quindi il discorso mio muore già all'inizio.

Sul ritorno obbligatorio dei Gold superstiti, sottoscrivo: DEVONO contribuire ancora. Non può essere solo la strage della serie classica e di certo il piano di Mars non si ferma per così poco.
Tankorr
che si tengano in serbo saint per un seguito?

almeno ci sarebbe spazio per una V3 dei cloth con un upgrade serio e magari qualche Martian serio. (metti che ci sia gente a livello Rada che attende di essere fatta risorgere con il pianone finale di Mars).

dato l'esiguo numero di puntate, o questo o temo ci aspetti una rimpatriata dei superstiti (on Seiya che torna dal torneo di Bocce che lo tiene impegnato al momento) in una sequenza corale alla Muro del Pianto e via....ma a questo punto avrei preferito morti singoleda ricordare che il sacrificione finale tutti-insieme-tutti-insiem (Kanon-minì, Kanon-minì, spazza-camin)

chissà chissà ^^
CancerCarlo
Scusate ma sul fatto che Mars pè/è stato prima del meterorite un umano/un dio col corpo umano non dite niente?

Altrove è stata una scoperta sconvolgente, specie nel sapere che il suo nome umano

Contenuto Spoiler
è Ludwing
Benjamin Kalas
Mi sfugge la parte sconvolgente della news...gli unici che si possono sconvolgere IMHO sono quelli che ancora son convinti Mars=Ares
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
sono quelli che ancora son convinti Mars=Ares


Io sto fermo all'episio 13, ma penso che è da terzo o dal quarto che tale dubbio sia stato distrutto, altro che dal 36° laugh.gif
Tankorr
ohhh ecco.

un episodio BELLO!

abbiamo:

- un bello scontro

- dei rapporti di forza Gold/Bronze che tornano ad essere corretti (concordo con Benjamin Kalas, a questo punto l'unica cosa veramente strana è la misera fine di Schiller...che sia morto solo per esser stato spinto nella pozza, come successe con il baratro di Death Mask?)

- Mikene che fa ammenda dell'episodio precedente e recupera con gli interessi wub.gif (passa da sbiadito Radamantis a versione Gold del maestro dei ghiacci...senza genro maoken!)

- il "miracolo" dello spirito cameratesco, migliore del solito paraculaggio saori-centrico del passato (anche se cmq c'era il supporto receiproco anche li)

- la connessione circolare tra il cameratismo di Haruto & Soma, le considerazioni di Mikene che li paragona ad Eden, Eden stesso che a distanza matura la sua decisione dopo aver tergiversato come un certo "Papy" nelle ultime settimane rolleyes.gif , ed il tutto che torna a Mikene che lascia passare i bronzini.

- il picco di roccia su cui è Mikene che viene direttamene dal Re Leone (finezza!)

- le nuove tecniche di Mikene (che dal flashback sembrerebbe essere un Martian convertito a Gold, quindi è giusto che abbia tecniche sue e non quelle di un gold regolare)

- la natura di Mars. che però non ci dice nulla. io sono da sempre convinto che non sia Ares, però i sostenitori di questa teoria potrebbero sempre dire che sia Ares incarnato in umano, e saremmo a punto e a capo. molto + interessante è vedere come Mars fosse in passato un leader ammirabile. cosa lo ha cambiato? la sua stessa crociata, o la trasformazione del meteorite?
Sisifo
Beh sulla questione Mars-Ares si può ancora dibattere.
Di sicuro non hanno pescato a piene mani dalla mitologia questa volta, tuttavia due fattori mi lasciano il dubbio:

- Ludwig-Mars, nel flashback di Mykaene dice: "Ho abbandonato quel nome, ora sono Mars, il Dio della Guerra e delle Fiamme" (il che è proprio una bella ammissione eh)

- Il nome "Ares" non può essere utilizzato perchè è il nome con cui si è fregiato Saga nella serie originale (Ares, da noi massacrato in ArLes)

Quindi o è davvero Ares, o è un nuovo Tiranno alla Arles. Sta di fatto che potrebbe anche essere un Gold Saint, data la sua edotta conoscenza del Santuario.
Franco
CITAZIONE(Tankorr @ Dec 14 2012, 12:29 PM) *
ohhh ecco.

un episodio BELLO!

abbiamo:

- un bello scontro

- dei rapporti di forza Gold/Bronze che tornano ad essere corretti (concordo con Benjamin Kalas, a questo punto l'unica cosa veramente strana è la misera fine di Schiller...che sia morto solo per esser stato spinto nella pozza, come successe con il baratro di Death Mask?)

- Mikene che fa ammenda dell'episodio precedente e recupera con gli interessi wub.gif (passa da sbiadito Radamantis a versione Gold del maestro dei ghiacci...senza genro maoken!)

- il "miracolo" dello spirito cameratesco, migliore del solito paraculaggio saori-centrico del passato (anche se cmq c'era il supporto receiproco anche li)

- la connessione circolare tra il cameratismo di Haruto & Soma, le considerazioni di Mikene che li paragona ad Eden, Eden stesso che a distanza matura la sua decisione dopo aver tergiversato come un certo "Papy" nelle ultime settimane rolleyes.gif , ed il tutto che torna a Mikene che lascia passare i bronzini.

- il picco di roccia su cui è Mikene che viene direttamene dal Re Leone (finezza!)

- le nuove tecniche di Mikene (che dal flashback sembrerebbe essere un Martian convertito a Gold, quindi è giusto che abbia tecniche sue e non quelle di un gold regolare)

- la natura di Mars. che però non ci dice nulla. io sono da sempre convinto che non sia Ares, però i sostenitori di questa teoria potrebbero sempre dire che sia Ares incarnato in umano, e saremmo a punto e a capo. molto + interessante è vedere come Mars fosse in passato un leader ammirabile. cosa lo ha cambiato? la sua stessa crociata, o la trasformazione del meteorite?



Sottoscrivo tutto.
Mi mancano solo gli effetti consistenti di un colpo di un Gold Saint su un Bronze (anche se questa volta c'è almeno un elmo che si infrange).
Spero davvero che Mars non sia Ares perchè è tutto troppo "non classico" per i miei gusti (il che è interessante: perchè invece Hades mi sembrava classico?).
lelepado
CITAZIONE(Sisifo @ Dec 16 2012, 12:52 PM) *
Quindi o è davvero Ares, o è un nuovo Tiranno alla Arles. Sta di fatto che potrebbe anche essere un Gold Saint, data la sua edotta conoscenza del Santuario.



Questo dubbio io l'ho sempre avuto....
Benjamin Kalas
CITAZIONE(lelepado @ Dec 17 2012, 09:40 AM) *
CITAZIONE(Sisifo @ Dec 16 2012, 12:52 PM) *
Quindi o è davvero Ares, o è un nuovo Tiranno alla Arles. Sta di fatto che potrebbe anche essere un Gold Saint, data la sua edotta conoscenza del Santuario.



Questo dubbio io l'ho sempre avuto....

Un gold?!?
Sai che invece è una possibilità che non ho mai preso in considerazione
CITAZIONE(Franco @ Dec 16 2012, 06:42 PM) *
Spero davvero che Mars non sia Ares perchè è tutto troppo "non classico" per i miei gusti (il che è interessante: perchè invece Hades mi sembrava classico?).

Parli di concept dell'armatura ?!?
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Dec 13 2012, 09:29 AM) *
CITAZIONE
sono quelli che ancora son convinti Mars=Ares


Io sto fermo all'episio 13, ma penso che è da terzo o dal quarto che tale dubbio sia stato distrutto, altro che dal 36° laugh.gif

Stavo riflettendo che quella scena in realtà potrebbe aprire uno spiraglio alla teoria Mars=Ares...quella che abbiamo visto in questo episodio potrebbe essere infatti un rapporto simile a quello che lega Sorrento a Julian Solo e quest'ultimo a Poseidon...
Non mi meraviglierebbe che Ludwing sia il corpo ospite dell'anima di Ares (e che la TOEI abbia utilizzato "Mars" perchè nell'anime classico "Ares" era già utilizzato per Saga Pope)
lelepado
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Dec 17 2012, 11:31 AM) *
CITAZIONE(lelepado @ Dec 17 2012, 09:40 AM) *
CITAZIONE(Sisifo @ Dec 16 2012, 12:52 PM) *
Quindi o è davvero Ares, o è un nuovo Tiranno alla Arles. Sta di fatto che potrebbe anche essere un Gold Saint, data la sua edotta conoscenza del Santuario.



Questo dubbio io l'ho sempre avuto....

Un gold?!?
Sai che invece è una possibilità che non ho mai preso in considerazione



Invece ora la stai prendendo in considerazione???
Manuela
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Dec 17 2012, 12:31 PM) *
CITAZIONE(lelepado @ Dec 17 2012, 09:40 AM) *
CITAZIONE(Sisifo @ Dec 16 2012, 12:52 PM) *
Quindi o è davvero Ares, o è un nuovo Tiranno alla Arles. Sta di fatto che potrebbe anche essere un Gold Saint, data la sua edotta conoscenza del Santuario.



Questo dubbio io l'ho sempre avuto....

Un gold?!?
Sai che invece è una possibilità che non ho mai preso in considerazione

Visto che stanno proponendo molte similitudini con gli avvenimenti della serie classica potrebbe esser che alla tredicesima casa ci sia un gold anche in questo caso. Non so se MArso o Medea.
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Dec 17 2012, 12:31 PM) *
CITAZIONE(Franco @ Dec 16 2012, 06:42 PM) *
Spero davvero che Mars non sia Ares perchè è tutto troppo "non classico" per i miei gusti (il che è interessante: perchè invece Hades mi sembrava classico?).

Parli di concept dell'armatura ?!?
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Dec 13 2012, 09:29 AM) *
CITAZIONE
sono quelli che ancora son convinti Mars=Ares


Io sto fermo all'episio 13, ma penso che è da terzo o dal quarto che tale dubbio sia stato distrutto, altro che dal 36° laugh.gif

Stavo riflettendo che quella scena in realtà potrebbe aprire uno spiraglio alla teoria Mars=Ares...quella che abbiamo visto in questo episodio potrebbe essere infatti un rapporto simile a quello che lega Sorrento a Julian Solo e quest'ultimo a Poseidon...
Non mi meraviglierebbe che Ludwing sia il corpo ospite dell'anima di Ares (e che la TOEI abbia utilizzato "Mars" perchè nell'anime classico "Ares" era già utilizzato per Saga Pope)

Questo episodio fa ritornare dei dubbi effettivamente, potrebbe anche esser per me Ares reincarnato...
Poi sempre nel ricordo di Mykene, Mars gli dice di essere il "generale del fuoco". Nella sigla si vede credo il primo scontro tra Seiya & C. e Mars. Assieme a Mars ci sono altre 4 tizi. Son suoi Martian di elevato grado oppure altre 4 generali (degli altri 4 elementi) come lui? Sopra di loro ci potrebbe esser non so un'altra divinità?
lelepado
CITAZIONE(Manuela @ Dec 17 2012, 02:26 PM) *
Questo episodio fa ritornare dei dubbi effettivamente, potrebbe anche esser per me Ares reincarnato...
Poi sempre nel ricordo di Mykene, Mars gli dice di essere il "generale del fuoco". Nella sigla si vede credo il primo scontro tra Seiya & C. e Mars. Assieme a Mars ci sono altre 4 tizi. Son suoi Martian di elevato grado oppure altre 4 generali (degli altri 4 elementi) come lui? Sopra di loro ci potrebbe esser non so un'altra divinità?


Quel fotogramma mi ha sempre fatto pensare...
Modello Hades insomma, i Gold che simulano una farsa per far uscire allo scoperto il vero "Cattivo"?
Potrebbe essere...
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Manuela @ Dec 17 2012, 01:26 PM) *
Questo episodio fa ritornare dei dubbi effettivamente, potrebbe anche esser per me Ares reincarnato...
Poi sempre nel ricordo di Mykene, Mars gli dice di essere il "generale del fuoco". Nella sigla si vede credo il primo scontro tra Seiya & C. e Mars. Assieme a Mars ci sono altre 4 tizi. Son suoi Martian di elevato grado oppure altre 4 generali (degli altri 4 elementi) come lui? Sopra di loro ci potrebbe esser non so un'altra divinità?

Se così fosse quello in primo piano e a metà sarebbe il "genarale del tuono" , quello verde il "generale del vento" il primo davanti a Mars il "generale dell'acqua" mentre il giallo il "generale della terra" ?!?
Potrebbe anche essere...ma se loro sono solo i generali...di chi è l'esercito che stanno guidando?!?
lelepado
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Dec 17 2012, 02:49 PM) *
CITAZIONE(Manuela @ Dec 17 2012, 01:26 PM) *
Questo episodio fa ritornare dei dubbi effettivamente, potrebbe anche esser per me Ares reincarnato...
Poi sempre nel ricordo di Mykene, Mars gli dice di essere il "generale del fuoco". Nella sigla si vede credo il primo scontro tra Seiya & C. e Mars. Assieme a Mars ci sono altre 4 tizi. Son suoi Martian di elevato grado oppure altre 4 generali (degli altri 4 elementi) come lui? Sopra di loro ci potrebbe esser non so un'altra divinità?

Se così fosse quello in primo piano e a metà sarebbe il "genarale del tuono" , quello verde il "generale del vento" il primo davanti a Mars il "generale dell'acqua" mentre il giallo il "generale della terra" ?!?
Potrebbe anche essere...ma se loro sono solo i generali...di chi è l'esercito che stanno guidando?!?


Bhe adesso pretendi troppo...

di qualche Dio sconosciuto per il momento.... vale qualsiasi nome ovviamente e se iniziasse con la Z ???

Manuela
CITAZIONE(lelepado @ Dec 17 2012, 04:16 PM) *
Bhe adesso pretendi troppo...

di qualche Dio sconosciuto per il momento.... vale qualsiasi nome ovviamente e se iniziasse con la Z ???

A me vien in mente qualcuno che inizia per con la L
Di cui parlavamo all'inizio per via degli spoiler brasiliani comeno.gif
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Manuela @ Dec 17 2012, 02:35 PM) *
CITAZIONE(lelepado @ Dec 17 2012, 04:16 PM) *
Bhe adesso pretendi troppo...

di qualche Dio sconosciuto per il momento.... vale qualsiasi nome ovviamente e se iniziasse con la Z ???

A me vien in mente qualcuno che inizia per con la L
Di cui parlavamo all'inizio per via degli spoiler brasiliani comeno.gif

Mi auguro proprio di no...che non sia lui....
CITAZIONE(lelepado @ Dec 17 2012, 02:16 PM) *
di qualche Dio sconosciuto per il momento.... vale qualsiasi nome ovviamente e se iniziasse con la Z ???

Qui entrano in un terreno ancora più minato di quello di Ares/Mars visto che Kuru si suppone voglia far partire il Tenkai Hen (con calma e sangue freddo ovviamente...)
Sarebbe interessante sapere il nome di questi generali...
(oddio mò mi viene in mente Aldo,Giovanni e Giacomo:
"mon général"
"oui"
"prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr"
Ora ci faccio una fan art....della serie "la vera causa dello scontro fra Mars e Athena")
CancerCarlo
Quel nome che inizia per L potrebbe anche indicare il dio protettore del pianeta Venere! xd.png

La gente però dimentica che nel flashback Mars esprime il desiderio di spodestare Atena: lo scontro fra è fra il suo fuoco e la luce di Saori.
Il boss quindi può benissimo essere lui, senza che ci sia qualcun altro sopra!
Benjamin Kalas
CITAZIONE(CancerCarlo @ Dec 17 2012, 10:20 PM) *
Quel nome che inizia per L potrebbe anche indicare il dio protettore del pianeta Venere! xd.png

La gente però dimentica che nel flashback Mars esprime il desiderio di spodestare Atena: lo scontro fra è fra il suo fuoco e la luce di Saori.
Il boss quindi può benissimo essere lui, senza che ci sia qualcun altro sopra!

Cancer si stava speculando sul "generale di fuoco" pronunciatto da Mykenes; che fa pensare ad un ruolo da Kyoto per Mars (e per i suoi 4 compari?!?)
lelepado
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Dec 17 2012, 03:48 PM) *
CITAZIONE(Manuela @ Dec 17 2012, 02:35 PM) *
CITAZIONE(lelepado @ Dec 17 2012, 04:16 PM) *
Bhe adesso pretendi troppo...

di qualche Dio sconosciuto per il momento.... vale qualsiasi nome ovviamente e se iniziasse con la Z ???

A me vien in mente qualcuno che inizia per con la L
Di cui parlavamo all'inizio per via degli spoiler brasiliani comeno.gif

Mi auguro proprio di no...che non sia lui....
CITAZIONE(lelepado @ Dec 17 2012, 02:16 PM) *
di qualche Dio sconosciuto per il momento.... vale qualsiasi nome ovviamente e se iniziasse con la Z ???

Qui entrano in un terreno ancora più minato di quello di Ares/Mars visto che Kuru si suppone voglia far partire il Tenkai Hen (con calma e sangue freddo ovviamente...)
Sarebbe interessante sapere il nome di questi generali...
(oddio mò mi viene in mente Aldo,Giovanni e Giacomo:
"mon général"
"oui"
"prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr"
Ora ci faccio una fan art....della serie "la vera causa dello scontro fra Mars e Athena")



Ragazzi perdonate la mia ignoranza ma è come leggere l'inglese... salti una parola e "buona notte al c...."
L starebbe per???
"Tenkai Hen " ????

Thanks...
Benjamin Kalas
CITAZIONE(lelepado @ Dec 18 2012, 08:11 AM) *
Ragazzi perdonate la mia ignoranza ma è come leggere l'inglese... salti una parola e "buona notte al c...."
L starebbe per???
"Tenkai Hen " ????

Thanks...

No per Lucifer dato come supercattivone dai primi spoiler brasiliani
lelepado
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Dec 18 2012, 09:40 AM) *
No per Lucifer dato come supercattivone dai primi spoiler brasiliani


Da wikipedia..

Lucifero significa letteralmente "Portatore di luce"
mmmmm
Benjamin Kalas
CITAZIONE(lelepado @ Dec 18 2012, 10:20 AM) *
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Dec 18 2012, 09:40 AM) *
No per Lucifer dato come supercattivone dai primi spoiler brasiliani


Da wikipedia..

Lucifero significa letteralmente "Portatore di luce"


Ma non solo:
Astronomia Lucifero - in astronomia, è il nome storicamente attribuito a Venere come stella del mattino

Mitologia Lucifero o Dianus - dio della Stregheria (Sacra Strega ), fratello, figlio e consorte della dea Diana, Signore della Luce e del Mattino
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here