Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Saint Seiya Ω - Serie TV - Episodio 37
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Omega Ω
Manuela




Episodio 37

Il guardiano inamovibile!
Il Gold Saint di Virgo!



Contenuto Spoiler














Episodio (Raw) youtube:
Contenuto Spoiler




Anticipazione del prossimo episodio:
Contenuto Spoiler











Ikki no Phoenix23
Perchè ha gli occhi come David Bowie? lol.gif
la clothstone di virgo mi ricorda vagamente quella di Nettuno.. sopratutto i coprispalle!..

ps. ma Eden ha fatto i capelli bianchi? lol.gif

ps.^2 grazie Manu! xd.png
Sisifo
Bella bella bella. Si stanno davvero risollevando. E stranamente mi è anche piaciuta la Cloth di Virgo e Fudou! Ovvio, attendo i sottotitoli per godermela al meglio.

Orion Eden con i capelli bianchi ci dice!

Tra la prossima e quella nella settima casa con Genbu e Tokisada ci aspettano faville!
lelepado
Già con i sottotitoli in inglese capisco il 5% di quello che dicono, così praticamente ho apprezzato i disegni e basta...

Mi ha fatto un po pensare l'immagine di Mars con la sua veste rossa e il pianeta rosso alle sue spalle...

Mi ricorda tanto ma proprio tanto l'immagine di Arles che vuole dominare il mondo....

Ciao
Franco
Facciamo la lista delle citazioni?
La scena delle eruzioni vulcaniche sulla Terra richiama (parecchio, direi) le manifestazioni del potere di "Abel Febo" nei due OAV in cui compare (specie il primo, credo. Sembra quasi un remake di certe scene?).

Toro e Ariete si incontrano per discutere di Vergine, che è un Saint al di fuori della norma. C'è mica anche in Lost Canvas, questa citazione?

Mars chiama Fudo "amico", come Asmita era amico di Deuteros, o come Shaka mostrava di avere una certa fiducia/confidenza con Saga.

Fudo deflette i primi attacchi di Haruto e Soma come Shaka fece con quelli di Shun e Shiryu. C'è pure la minaccia di spezzare il braccio al secondo.

L'attacco con le corde di Fudo ricorda vagamente come la catena di Andromeda fu rivolta contro Shun.

Il momento in cui Fudo riflette su ciò che ha fatto ai Bronze Saint richiama l'esitazione di Shaka mentre sta per uccidere Shun (dichiarando che uccidere i deboli che soffrono è avere pietà).

La fusione di due cosmi invece era stata tentata altrove? Tipo da Shiryu e Seiya contro Milo?

L'apertura degli occhi di Vergine rivela sempre una sorpresa laughing.png
Questa non è un granchè.

E ovviamente, sapevamo tutti che Eden/Ikki sarebbe intervenuto all'ultimo momento.

Questo episodio mi ha convinto più di tutti gli altri, forse perchè finalmente vediamo i colpi dei Gold causare qualche danno ai Bronze: finora mi sembrava (sottolineo sembrava) che i Gold sapessero solo urlare e scatenare tante luci, senza mai fare altro che buttare a terra i Bronzini, che poi si rialzavano più fastidiosi che mai, in una gara a chi urlava di più.
O forse è solo che è un remake super-girellaro e io abbocco come un pollo?

Bella grafica, bella animazione, bella regia, un sacco di citazioni e Arakismi... persino Koga è disegnato/animato (quasi) sempre bene!

Bello il design del Cloth di Vergine, con i piedi/babbucce orientaleggianti.
Non che sia rilevante, ma anche questi Cloth hanno "l'oggetto" portatile da cui scaturiscono? La spada di Fudo potrebbe essere questo oggetto?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here