Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Saint Seiya Ω - Serie TV - Episodio 38
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Omega Ω
Manuela




Episodio 38

Una ribellione di valore!
Eden si decide a combattere!



Contenuto Spoiler

















Episodio (Raw) youtube:
Contenuto Spoiler




Anticipazione del prossimo episodio:
Contenuto Spoiler











Sisifo
Notevole! Qui miglioriamo puntata dopo puntata!
E che dire dello shot di Old Dohko nella preview?

Non vedo l'ora di vedere la puntata 39!
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
In un mio momento di delirio, con febbre a 39, ho avuto l'illuminazione. Gli unici gold ancora non visti sono Scorpione e Pesci. Abbiamo visto che Mars ha sembianze umane, quando in tutto il resto della serie è sembrato un mostro non umano. E' amico di Fudo (un dio cattivo non è amico di nessuno, quindi ha un corpo umano)... non vorrei orripilarmi prima del previsto, ma... l'elmo di Mars somiglia un pò a quello dello scorpione, ha pure 2 punte sui coprispalla che perforano il mantello e per di più attacca con lance scarlatte... ma non è che niente niente... NIENTE NIENTE... Mars si è impadronito del mio scorpione, rendendolo il villain della serie???
UltimateShiryu
dubito
Benjamin Kalas
CITAZIONE(DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™ @ Dec 24 2012, 03:52 PM) *
In un mio momento di delirio, con febbre a 39, ho avuto l'illuminazione. Gli unici gold ancora non visti sono Scorpione e Pesci. Abbiamo visto che Mars ha sembianze umane, quando in tutto il resto della serie è sembrato un mostro non umano. E' amico di Fudo (un dio cattivo non è amico di nessuno, quindi ha un corpo umano)... non vorrei orripilarmi prima del previsto, ma... l'elmo di Mars somiglia un pò a quello dello scorpione, ha pure 2 punte sui coprispalla che perforano il mantello e per di più attacca con lance scarlatte... ma non è che niente niente... NIENTE NIENTE... Mars si è impadronito del mio scorpione, rendendolo il villain della serie???

Veramente le speculazioni dei fan danno lui come possibile Scorpio
Sisifo
Beh, Il Segno Scorpio è protetto dal pianeta Marte e sua figlia è della costellazione della Vespa...(uhuhuh)

Ma ne dubito. Comunque, dovrebbe si, essere un umano. Prima del nome Ludwig c'era anche chi supponeva fosse Ikki (ma è impossibile dato che si è visto combattere contro Mars stesso nei flashback)

Chissà! tanto credo che per lo scorpione basterà vedere la preview della puntata di domenica prossima!
Manuela
CITAZIONE(Sisifo @ Dec 26 2012, 09:24 PM) *
Chissà! tanto credo che per lo scorpione basterà vedere la preview della puntata di domenica prossima!

Bisogna aspettare un po' di più...
Il 30 dicembre non ci sarà l'episodio...
Franco
Episodio intrigante, ma... il teschietto cattivo con la vocetta stridula che dice "ammazzalo! ammazzalo!" sfiora la comicità involontaria lol.gif
Manuela
CITAZIONE(DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™ @ Dec 24 2012, 05:52 PM) *
In un mio momento di delirio, con febbre a 39, ho avuto l'illuminazione. Gli unici gold ancora non visti sono Scorpione e Pesci. Abbiamo visto che Mars ha sembianze umane, quando in tutto il resto della serie è sembrato un mostro non umano. E' amico di Fudo (un dio cattivo non è amico di nessuno, quindi ha un corpo umano)... non vorrei orripilarmi prima del previsto, ma... l'elmo di Mars somiglia un pò a quello dello scorpione, ha pure 2 punte sui coprispalla che perforano il mantello e per di più attacca con lance scarlatte... ma non è che niente niente... NIENTE NIENTE... Mars si è impadronito del mio scorpione, rendendolo il villain della serie???

Sappiamo l'identità del gold dello scorpione...
Secondo spoiler dell'episodio 40
Contenuto Spoiler
Sonia sarà gold di scorpio....
Ipotizzo a questo punto che Fish sia Medea...
Da rumors iniziali si diceva che Mars sarebbe stato il 13° gold: Ofiuco. Ma non penso sarà così...
Franco
Alla fine la mia idea che la spada di Fudo fosse la ClothStone era completamente sballata: probabilmente l'argomento è stato accantonato dagli autori.
(O no? La Clothstone di Pegaso si vede ancora nello stacco, come la gemella "Oscura" che a questo punto rappresenta il doppio elemento di Kohga...).

Mi sono piaciute molto entrambe le battaglie! Sia gli attacchi di Fudo che quelli del nuovo Aquario, visto che lo scontro metteva il Gold chiaramente in vantaggio e lo faceva apparire invincibile.

Perchè, però, l'Aquario controlla il tempo, ora? Le acque rappresentano lo scorrere del tempo?

In compenso, quella stranezza della personalità della Gold Cloth è stata un tentativo fallito di originalità: apprezzo lo sforzo, ma tra il teschio stile Dottor Dokrobei e la vocetta stridula e cattiva da parodia...
Perchè la Cloth deve essere così "astiosa", poi?
Mah.

Eden è potente in modo esagerato, ma vabbé. Quanti colpi ha? Non ne ho ricononosciuto uno che fosse uno! Maledetta memoria a breve termine...

Eccoli:
Folgore Renaissance
Tonitrui Saltare
Tonitrui Fera Caelos
Ilia Mastina
Tomano Tornade
Orion's Devastation

A proposito di Eden: visto che è il nuovo Ikki eccetera, possiamo annoverare la fissa per una ragazza morta tra i punti che i due hanno in comune?

Bene anche il fatto che finalmente (?) si veda un colpo che ha effettivamente a che fare con la sua costellazione: questi nuovi Saint hanno una "caratterizzazione" troppo separata dalle costellazioni di cui vestono la Cloth...
CancerCarlo
CITAZIONE(Franco @ Jan 10 2013, 06:28 PM) *
A proposito di Eden: visto che è il nuovo Ikki eccetera, possiamo annoverare la fissa per una ragazza morta tra i punti che i due hanno in comune?


Anche il fatto che chi ha ucciso le loro ragazze hanno in comune il doppiatore
Franco
Forse si potrebbe aggiungere anche un paragone tra Aria e Shun, ma solo quando entrambi erano molto piccoli ed erano oggetto del "desiderio di offrire protezione" di Eden/Ikki (che ci riporta poi a Kagaho di Lost Canvas).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here