Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Beauty and the Beast 2012
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Cinema & TV
Franco
Va bene, lo ammetto. Sto guardando Beauty and the Beast 2012.

Questo per via dell'effetto nostalgia, avendo io seguito la squinternata serie del 1987.

Questo remake del 2012 presenta Kristin Kreuk nel ruolo di Catherine, e quindi mi sembra di vedere Smallville.
Per ora mi pare potabile: c'è una certa tensione tra i personaggi, ci sono indagini poliziesche, c'è una trama portante misteriosa e non ci sono scene troppo stucchevoli o sdolcinate.
Alcune cose nell'episodio pilota sono introdotte un po' bruscamente: vedremo come si evolvono coi prossimi episodi (per ora siamo a quota dieci).
artemide
CITAZIONE(Franco @ Jan 10 2013, 05:40 PM) *
Va bene, lo ammetto. Sto guardando Beauty and the Beast 2012.

Questo per via dell'effetto nostalgia, avendo io seguito la squinternata serie del 1987.

Questo remake del 2012 presenta Kristin Kreuk nel ruolo di Catherine, e quindi mi sembra di vedere Smallville.
Per ora mi pare potabile: c'è una certa tensione tra i personaggi, ci sono indagini poliziesche, c'è una trama portante misteriosa e non ci sono scene troppo stucchevoli o sdolcinate.
Alcune cose nell'episodio pilota sono introdotte un po' bruscamente: vedremo come si evolvono coi prossimi episodi (per ora siamo a quota dieci).


lo confesso...lo guardo pure io, sono alla sesta puntata (ho fatto cose peggiori, mi sono vista sei serie di gossip girl... sleep.gif )

non ricordo la serie del 1987 ma questo non mi dispiace non è la mia serie preferita in assoluto ma è godibile....
-NeMo-
Lo confesso..non ho idea di quello di cui state parlando...è grave?
Franco
CITAZIONE(-NeMo- @ Jan 11 2013, 02:43 AM) *
Lo confesso..non ho idea di quello di cui state parlando...è grave?


Fuggi finché sei in tempo!
Cello
stranamente sono d'accordo con Nemo
Franco
E' divertente come Catherine faccia un po' la figura della cretina che causa solo rogne a Vincent (in realtà, sta imparando le regole di questo bizzarro rapporto, ma si può prendere la cosa in modo ironico).
Vincent si è reso conto che col suo stile di giustiziere e i suoi poteri è un incrocio tra Batman, Daredevil e Wolverine... vediamo che piega prende ora la serie (sono al quarto episodio).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here