Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Neve !
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Varie ed Eventuali
Fëanor Spirito di fuoco
Vabbé so che per la maggior parte di voi è normale, ma per me no laugh.gif

A Molfetta finalmente dopo tanto ha nevicato abbastanza da farla accumulare !!
Non è troppa, saranno una 15ina di cm ma per la città siamo già vicini ai record biggrin.gif

Ecco alcune foto fatte col cellulare:

Vista dal finestrino della mia camera:
Attenzione: Spoiler -->


Vista 1 dal balcone principale
Attenzione: Spoiler -->


Vista 2 dal balcone principale
Attenzione: Spoiler -->


Vista 3 dal balcone principale
Attenzione: Spoiler -->
Sorkira™
neve :Q____________
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Che invidia >.<

PS: anche dentro al forum sta nevicando!
Pisces No Baloo
sembra casa mia in montagna ke billo biggrin.gif
Ren93
Uffi da me ci sta il sole
Asgardino
Anche io voglio la neve!!! In toscana da me sta nevicando, non vedo l'ora di recarmi lì!
Annetta
anke qui la neve è giunta...era da tanto che non si faceva festa a scuola perke i pullman non possono percorrere il tratto per raggiungere il paese limitrofo *_*

^^

amo la neve...
Miguel
che billo anche io voglio la neve aprendo la porta di casa *.*

speriamo di salir presto sull'etna smile.gif
Pisces No Baloo
scusa renato dove abiti a quanto pare anke sul vesuvio ce la neve :S
-NeMo-
Anna il tuo paese è tecnologicamente molto avanzato...

cmq anche da me ha nevikkiato un pokino...ma 24 ore dopo era tutto scomparso...

cmq non è che da noi nevichi ks spesso...
Ren93
Ieri da me c'era il sole...ora piove un po...ma nn NEVICAAAA
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Qui c'è solo (freddo)^(n+1)
Pisces No Baloo
a casa mia in montagna ci sono gia 10-15 cm di neve biggrin.gif
ßîrî
Sul vesvio c'è la neve???? Voglio tornare a casa mia ç__ç
Qui fa freddissimo ma c'è il sole (adesso dovrei lavorare ma la mia capoufficio non c'è e ne aprofitto per rompere le balle ^^)
Pisces No Baloo
cla il vesuvio e completamente innevato perfino a Lettere e Pimonte ha nevicato biggrin.gif
ßîrî
Anke sopra pimonte!!! Non vedo l'ora di scendere a casa!!!!! Magari riesco ad organizzare una gita sopra faito con gli amici ^^
Pisces No Baloo
cla si sta sciogliendo ç_ç
Darksanachan
riprendo questo topic un po' vecchiotto per dire che ODIO la neve.
vivendo da sempre in montagna sono abituata ad avere, ogni inverno, puntuale come la morte e le tasse, la neve.
CHE ODIO.
così bianca, e fredda. sporca le strade, poi la notte diventa freddo e si ghiaccia, rimanendo per mesi.
ovatta tutto quanto, insonorizza, crea traffico e disordine.
quindi, miei cari, se volete un po' di neve sono disposta a darvene a chili, visto che quest'anno qui ha iniziato a nevicare già a metà novembre -.-
nya!
*ste*
Fëanor Spirito di fuoco
Beh.. allora dalla a me dry.gif

Se vuoi ti do per PM l'indirizzo dove spedirla..


Comunque la neve è bella perché puoi giocarci, ti regala vacanza, ti spinge a stare al calduccio, fa stare abbracciati, ti fa pensare.. ^^
T.F.O.A.
anche io skifo la neve,forse xkè qnd abitavo al centro-nord caddi e e mi stavo rompendo la testa XD
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Finchè sono rimasto nel mio paese natale, anche per me la neve era motivo di giubilo, anche perchè era un evento rarissimo. Niente scuola, si usciva con gli amici e lanciarsi le palle di neve addosso, utilizzavamo cartoni a mo di slitte sulle discese ghiacciate che portavano ai garage dei condomini. Era l'occasione per indossare i doposcì di mio fratello (comprati 4 anni prima e utilizzati da lui solo in quell'unica occasione di neve).

Poi mi sono trasferito a bologna: anche qui la neve è abbastanza rara (in 10 anni ricordo circa 4 occasioni in cui ha attecchito). Ma son bastate per farmela odiare. Sì, perchè sebbene la vita continui anche con la neve, l'autobus non passa... e succede sempre che quando nevica hai bisogno dell'autobus. Poi a Bologna fa un freddo cagnaccio, ben + rigido di quello del mio paesino. Con la neve a terra, non vedi lo stronzo lasciato da un cane e lo calpesti per poi tornare a casa e sentire questo fetore. Dai tetti dei condomini (altezza media 10 metri) cadono slavine che potrebbero tramortire uomini robusti quanto Danes. Idem dai rami spogli degli alberi che adornano i lati delle strade. E infine, la neve si conserva bianca solo per le prime ore. Poi passano gli spazzaneve a rovinare il candido tappeto bianco per trasformarlo in cumuli di ghiaccio grigio/neri misti a foglie e merda che vorresti spariscano nel più breve tempo possibile.
AtZeL
kagna anke noi la skifiamo..ma solo perkè nn è riuscita a farti rompere la testa XD
Darksanachan
e giusto per condire il discorso, oggi ha ripreso a nevicare, e pare che non cesserà fino a venerdì.
cito mio marito Nemo, qnd mi disse "non può nevicare per sempre".
si vede che non hai mai vissuto in trentino T_T
nya!
*ste*
Miguel
ma non adoravi il trentino te?

io,dal mio canto, aspetto che scenda la neve sull'etna ^^
T.F.O.A.
io invece spero che ti scenda l'etna in testa tongue.gif
AtZeL
io spero ke ti cada la testa di fulvio tra le mani..
Darksanachan
CITAZIONE(Miguel @ Dec 12 2008, 12:25 AM) *
ma non adoravi il trentino te?


ovvio che amo il trentino, solo che odio la neve u.u
il che effettivamente non coincide biggrin.gif
nya!
*ste*

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here