Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Saint Seiya Ω - Serie TV - Episodio 44
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Omega Ω
Manuela




Episodio 44

Per i compagni!
Il potere celato di Kouga!



Contenuto Spoiler













Episodio (sub spagnoli) youtube:
Contenuto Spoiler















Mascio88
Da quello che ho capito nel prossimo episodio si spiegherà per bene quello che è successo in passato fra Mars e i bronzini?
CancerCarlo
Esatto!

Secondo uno spoiler

Contenuto Spoiler
dovrebbe apparire anche una certa Misha, molto probabilmente è la mamma di Sonia
Benjamin Kalas
Puntata in cui non succede fondamentalmente nulla e che in parte (almeno per me) è rovinata dal fatto che la vera portata gustosa arriverà settimana prossima...
Tuttavia questa puntata colma balcune lacune lasciate indietro le puntate precedenti....
1) Ora sappiamo che Shiller temeva Koga con buona ragione visto quello che ha fatto a Bacchus
2) Abbiamo visto il nuovo colpo di Souma che era l'unico il cui settimo senso non avesse "sbloccato" un nuovo colpo
3) Sappiamo che quanto fatto da Souma con Sonia non è una caratteristica tipica del cavaliere ma del settimo senso (infatti è la stessa cosa che fa Yuna con Koga)
4) Mykene è propio morto sad.gif (anche se io spero che Amor stesse bluffando)...
Ah....e Eden ha definitivamente strappato a Hyoga il titolo di Bad Luck Saint!!!
Franco
Episodio senza infamia e senza lode. Guardabile, poco coinvolgente, un po' ripetitivo... hanno allunato il brodo per il prossimo, che invece promette meraviglie?
Manuela
CITAZIONE(Franco @ Feb 18 2013, 04:05 PM) *
Episodio senza infamia e senza lode. Guardabile, poco coinvolgente, un po' ripetitivo... hanno allunato il brodo per il prossimo, che invece promette meraviglie?

Si, il prossimo è un episodio proprio da veder...
Non il mio preferito ma uno dei miei preferiti sicuramente cool.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here