Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Saint Seiya Ω - Serie TV - Episodio 45
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Omega Ω
Benjamin Kalas




Episodio 45

Il malvagio dio della guerra!
Mars e Ludwig!



Contenuto Spoiler














Manuela
Abbiam aperto quasi assieme Benji eheheh
Nell'altro topic ho messo i video


Panico da Pecora
Grazie Manuela ^^
Lascio solo questo come post (credo che ci sarà un mod di questo forum che apprezzerà molto la mia immagine tongue.png
Manuela
CITAZIONE(Panico da Pecora @ Feb 17 2013, 02:52 AM) *
Grazie Manuela ^^
Lascio solo questo come post (credo che ci sarà un mod di questo forum che apprezzerà molto la mia immagine tongue.png


Grazie te! ^^
Episodio piuttosto atteso questo! :-P
Panico da Pecora
CITAZIONE(Manuela @ Feb 17 2013, 02:59 AM) *
CITAZIONE(Panico da Pecora @ Feb 17 2013, 02:52 AM) *
Grazie Manuela ^^
Lascio solo questo come post (credo che ci sarà un mod di questo forum che apprezzerà molto la mia immagine tongue.png


Grazie te! ^^
Episodio piuttosto atteso questo! :-P

Hai detto pio....hanno praticamente spiegato tutti i retroscena di Omega (e finalmente si vede una Saori guerriera con i controattributi) !!!
Manuela
CITAZIONE(Panico da Pecora @ Feb 17 2013, 03:26 AM) *
(e finalmente si vede una Saori guerriera con i controattributi) !!!

Veramente! E' stata più guerriera in pochi minuti di questo episodio che in tutta la vecchia serie + oav hades ph34r.gif
Ora aspetto i sub per capire il tutto meglio!
Panico da Pecora
CITAZIONE(Manuela @ Feb 17 2013, 03:30 AM) *
CITAZIONE(Panico da Pecora @ Feb 17 2013, 03:26 AM) *
(e finalmente si vede una Saori guerriera con i controattributi) !!!

Veramente! E' stata più guerriera in pochi minuti di questo episodio che in tutta la vecchia serie + oav hades ph34r.gif
Ora aspetto i sub per capire il tutto meglio!

Ho letteralmente adorato questa puntata: alla faccia di chi dice che Saint Seiya Omega non è Saint Seiya!!!
In un unica puntata in puro Saint Seiya Style ha rimesso a posto tutti i pezzi di puzzle disseminati per 44 puntate....
E la cosa migliore è che è una trama con i controfiocchi coerente in se stessa e col resto di Saint Seiya
Un applauso alla TOEI direi che per questa puntata e con questa trama si può tranquillamente chiudere un occhio su tutine ed gemme
artemide
ah, che dire, aspetto i sottotitoli per capire tutto...

la prima moglie non si scorda mai, sono contenta, un pò di giustizia per sonia, erano davvero una bella famigliola...

saori...semplicemente FA-VO-LO-SA.wassat.png....mai vista combattere così, ci son voluti vent'anni ma si è rivelata vera dea....

quante puntate ci sono ancora? comincia già a mancarmi....
Manuela
CITAZIONE(artemide @ Feb 17 2013, 07:19 PM) *
ah, che dire, aspetto i sottotitoli per capire tutto...

la prima moglie non si scorda mai, sono contenta, un pò di giustizia per sonia, erano davvero una bella famigliola...

saori...semplicemente FA-VO-LO-SA.wassat.png....mai vista combattere così, ci son voluti vent'anni ma si è rivelata vera dea....

quante puntate ci sono ancora? comincia già a mancarmi....

Solo 6 episodi, pochi :/
Sisifo
Si sa qualcosa relativamente ad un rinnovo di seconda stagione? Non sarebbe affatto male! E poi IKKI DEVE ANCORA APPARIRE!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here