Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Salve, forse vi ricorderete di me per...
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
Tsukuyomi
Aver fatto dei disegnini osceni sulle colonne di tutti i templi e sul piedistallo della statuona di Atenona.
Macciao a tutti!

Sono passata di qua tanto per recuperare le migliaia di ore di conversazione che ho perso in questo paio d'anni. Probabilmente riuscirò a rimettermi in pari per il duemilemila, piano piano vi ripiglio, picciotti.

Che Atena vi protegga tutti e che Kurumada non vi disegni mai. Mai.
Fëanor Spirito di fuoco
Beata chi si vedem Tsu!! laughing.png
Preparati a tornare sotto il giogo dei post..

Ikki no Phoenix23
Ciao Tsu! come va? come stai? cosa hai fatto in tutto questo tempo? lol.gif

Bentornata wink.png
Tsukuyomi
Lol, Fëa, sembra una minaccia!

Ikkuccio! Ma sto bene, una favola! Ho lavorato parecchio, scritto meno, fatto quello e questo. Pensa che qualche folle m'ha pubblicato un racconto in un'antologia. Il livello culturale in Italia è proprio crollato a picco.
Sono quasi riuscita a fare un Sekishiki Meikai Ha decente. Toccherà cercare qualcuno che mi faccia trasportare massi giganti per la via e prendere le pareti rocciose a colpi di arcate sopraccigliari.

Ho visto i gaiden in edicola, e ho pensato di vestire i panni del figliol prodigo che torna a casetta, ovviamente dopo aver comprato quello di Dégel, non prima. Lo so, sono una brutta persona. ;_;




Benjamin Kalas
Se devo essere sincero...ricordo il tuo avatar, il tuo nome la tua bellissima firma ma ben poco di te tongue.png
Bentornata cmq ^^
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Tsukuyomi @ Feb 21 2013, 02:02 PM) *
Lol, Fëa, sembra una minaccia!

Ikkuccio! Ma sto bene, una favola! Ho lavorato parecchio, scritto meno, fatto quello e questo. Pensa che qualche folle m'ha pubblicato un racconto in un'antologia. Il livello culturale in Italia è proprio crollato a picco.
Sono quasi riuscita a fare un Sekishiki Meikai Ha decente. Toccherà cercare qualcuno che mi faccia trasportare massi giganti per la via e prendere le pareti rocciose a colpi di arcate sopraccigliari.

Ho visto i gaiden in edicola, e ho pensato di vestire i panni del figliol prodigo che torna a casetta, ovviamente dopo aver comprato quello di Dégel, non prima. Lo so, sono una brutta persona. ;_;


E' sempre un piacere leggerti! tongue.png
ci sei mancata wub.gif
Elly
Ciao Tsu, bentornata!
Concordo con Ikki, si è sentita la tua mancanza! smile.png
Tsukuyomi
Grazie, siete tutti puccissimissimi!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here